uscite spesso di casa?

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Sarà anche impietoso....ma ha ragione,senza fare tanti giri di parole ha detto quel che è,ed effettivamente credo proprio che la chiave sia quella che ha dato lui(triste ma vera!!)

Quoto Liberato...lo potrei mettere quasi nella firma perchè ultimamente sono sempre a quaotarlo!![:D]
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
DICO LA MIA:
L'utente lavezzi cerca solo di essere compatito, o di trovare qualcuno che possa condividere con lui certi tipi di drammi..Con questo non scopro l'acqua calda o l'origine dell'alopecia da imputarsi all'innalzamento della temperatura corporea, ma invito solo a rispondere ai suoi post SOLO se vi rispecchiate in quanto detto sopra, NON INSULTATELO!!!!! ca**o!!! Anzi Pene..


Il salame e' Bono a Fette, ma per le donne
e' un mistero, il salame piace intero
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
veramentedi PICCOO mi è rimasta solo una cosa=il pene[:(],...ma perche è talmente una cosa improbabile che uno per un qualsiasi motivo ti puo tirare i capelli? magari x scambio di persona o x un litigio ,mi pare che hò detto una cosa che non si puo mai avverare[xx(]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
veramentedi PICCOO mi è rimasta solo una cosa=il pene,...ma perche è talmente una cosa improbabile che uno per un qualsiasi motivo ti puo tirare i capelli? magari x scambio di persona o x un litigio ,mi pare che hò detto una cosa che non si puo mai avverare



ops volevo dire di PICCOLO[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uhm Lavezzi, c'è il bellissimo bottone con il foglio e la matita per correggere i post...
E poi per piacere non riquotare tutti i messaggi a cui rispondi, altrimenti diventa tutto supercomplicato da leggere... rivogliti semplicemente all'autore del post a cui rispondi che si fa prima![:D]
grazie

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi te le vai proprio a cercare....questa volta mi autocensuro perchè sarei offensiva.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
ragazzi censuratemi pure, ma ci sta tutto, lasciatelo perdere, la sua è bambocciaggine e a 32 anni non ci sta, cerca qualcuno che gli dica del poverino, almeno non accontentatelo
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Samyb mi sa che è cascato male....mi pare che gli abbiano scritto qualsiasi cosa tranne che poverino[:)]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Osservando......

Lavezzi, o per burla, o seriamente, scrive quello che scrive, ma senza mai offendere nessuno.

In risposta, consigli di ogni genere, e quando lui dimostra di non ascoltare nessuno, frasi offensive.

Il problema e' Lavezzi o gli altri?



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi, come ho già detto, offende a mio parere il buon senso delle persone....che non scriva mai nulla di offensivo lo confermo.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Il buon senso delle persone dovrebbe ritenersi offeso nel momento in cui si venga offesi nella propria persona.

Altrimenti, ciascuno e' libero alla fine di farsi del male da solo, senza essere offeso da nessuno.



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
A parte il caso di Lavezzi, ampiamente esaminato, vi capita mai che siete scoglionati e ve ne state a casa?
Non sempre intendo, qualche sera..

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Basta con Lavezzi! Aveva ragione Exterior...lo aveva predetto che sarebbe diventato un incubo[:D]

Qwerty penso che sia normale qualche sera aver voglia di stare a casa...ma anche senza essere scoglionati anche solo per pigrizia[;)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Forza ragazzi, cerchiamo di raggiungere le 10 pagine di discussione! Ce la possiamo fare.
Le mie previsioni erano corrette, ma daltronde era anche molto prevedibile che il discorsos sarebbe continuato a lungo.

Sulla domanda posta da qwerty posso dire che credo capiti a chiunque la giornata in cui si preferisca stare a casa, non per forza perchè si è scoglionati, ma magari perchè si ha voglia di grattarsi la panza oppure a causa della stanchezza della giornata. La domanda è assolutamente sensata ma non vedo che ci sia di strano a rispondere di sì. Credo che la maggior parte delle persone a volte possano preferire una tranquilla serata nella propria casa, magari a vedere la tv, un dvd oppure semplicemente a non far niente come un parassita. In certi casi anche il dolce far niente è un piacere necessario.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Io resto a casa un sacco di volte.... E quindi?

Il punto è che questo non c'entra niente con la mancanza di capelli. La cosa che urta è che Lavezzi attribuisca alla mancanza di capelli tutti i mali della società.

Io a volte non esco la sera perchè al governo abbiamo Berlusconi......
....
....
....

Anche un mentecatto capirebbe che è l'associazione dei due eventi che è sbagliata...
Che poi essere calvi o avere Berlusconi al governo possa infastidirci... be' questo è un altro paio di maniche...... [}:)]




 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Anto....quello che vorrei farTI capire e' questo:

Se tu ti infastidisci perche' sei calva...ok...riguarda te stessa, quindi e' normale.
Se tu ti infastidisci perche' Berlusconi e' al governo...ok...anche questo riguarda te stessa perche' sei governata da una persona che non stimi.

Ma perche' ti urti se qualcuno attribuisce alla mancanza di capelli tutti i mali della societa'?

Tu non credi che sia cosi, e allora perche urtarti?



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
Lavezzi, come ho già detto, offende a mio parere il buon senso delle persone....che non scriva mai nulla di offensivo lo confermo.




mi dispiace se pensi questo ,io veramente non intendo offendere nessun buon senso delle persone ,sarò anche pazzo ,anormale[:D]ma scrivo solo le mie idee come gia hò detto in precedenza[8D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi hai scritto che sei pazzo e anormale....hai riquotato...vabbè, meglio se non lo fai consapevolmente!

GLABRO è BELLO[:D]