uscite spesso di casa?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
brava jador, lo dovete lasciare stare lavezzi, rispondete con educazione come fa lui, oppure state zitti direttamente visto che dite che non capisce.

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
No no jador, c'è qualcosa che non va.

Io ho detto che A ME da' fastidio una cosa, che IO non faccio qualcosa.

E che a coloro che si scagliano contro lavezzi (io mi sento piuttosto spentina in questa accusa, ma se preferisci includi anche me) danno fastidio le associazioni sbagliate, perchè fanno partire messaggi sbagliati, lasciano spazio a collegamenti sbagliati, e insomma andrebbero controllati.

Secondo il tuo ragionamento, è corretto quindi che qualcuno in un forum pubblico venga a scrivere, ad esempio: anche voi stuprate le donne perchè siete calvi (e non ci sarebbe altro modo per farvela dare)?
Oppure: anche voi date fuoco ai barboni perchè quando passate vi guardano male perchè siete calvi?

Bisogna stare molto attenti a quello che si scrive, e ai consensi che si danno.

Detto questo, qui dentro tutti possono scrivere (evidentemente) quello che vogliono, ed io ho fatto la stessa cosa.

Ciao ciao.

P.S. Non scrivete che Lavezzi ha detto solo che non esce perchè è calvo, e non che da' fuoco ai barboni o stupra le donne. Era un esempio (un po' esasperato) solo per far capire il concetto.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Anto....certo i consensi per lavezzi non sono partiti da me.

Ma quello che intendo dire e' che non offendedolo si puo' tentare di fargli cambiare modo di vedere il problema, tanto piu' che lui non offende nessuno!

Poi sta al buon senso di chi legge non appropriarsi di certe convinzioni.

E cmq..dal momento che non e' il solo ad averle, per non diffondere messaggi sbagliati allora bisognerebbe chiudere la sezione...

Fai l'esempio del barbone o dello stupratore ma non e' corretto perche' in quei casi si mette a repentaglio l'incolumita' degli altri, ma come ho gia' detto, nel caso qui in questione, fa del male solo a se stesso...

Un bacio

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ANTOXX hai fatto proprio lesempio più sbagliato del mondo se rileggi i miei topic dove hò scritto che hò il pene piccolo ,non potrei mai essere uno stupratore[8D](skerzo)

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Ora, caro lavezzi, abbandono la pazienza.
Ti prometto che se fai ancora dell'umorismo sullo stupro in relazione al tuo f.o.t.t.ut.o pene, vengo a casa tua e ti spiego dettagliatamente il concetto di evirazione.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
che dire lavezzi, io continuo a pensare che ci prendi tutti in giro, xò almeno nn mi sembri un cattivo ragazzo [:D]

x liberato: quella di lavezzi è una semplice battuta, la tua risposta IMHO è fuoriluogo. Fossi in claudia chiuderei il topic, tanto come al solito qualcuno fraintende e/o esagera

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
strano...a me e' sembrata amche quella di liberato una battuta!

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
vabbè, ha messo una faccina e ha scritto che scherzava in fondo alla frase, questa battuta potrà nn garbarvi ma cmq sia non penso sia il caso di fustigarlo...

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Provate a parlare con una ragazza che ha subito uno stupro e poi rifatevi la domanda: è possibile fare tali battute sullo stupro?

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma chi lo fustiga...a me PERSONALMENTE pare infelice come battuta,non mi ha fatto sorridere.

Probabilmente non tutti reagiamo allo stesso modo alle battute...che vi devo dire!!

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Jador, fa male solo a se stesso, ma il concetto non è questo.

Allora trovo un esempio più calzante:

Anche voi non mangiate più e vomitate (se per caso vi capita di mangiare qualcosa) perchè avete un kg di troppo?

Ecco, qui uno fa del male solo a se stesso, no? Ed è quindi giustificato a lanciare questi messaggi?
Poi io non parlo delle offese. Io non l'ho offeso, mi piacerebbe solo che provasse a trarre un certo (seppur minimo) giovamento dalle risposte che gli vengono date.

Per Lavezzi: la battuta dello stupro non fa ridere. Tanto più che ti si potrebbe subito rispondere: e perchè, ce l'avessi enorme che faresti? Ma non te lo chiedo, non voglio conoscere la risposta.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
io so che quando sei molto giovane te ne dicono di mille colori se hai problemi di capelli, però non è giusto lasciarsi rovinare la vita!! bisogna reagire un passo alla volta, perchè in un sol colpo non ci si riesce mai.. io lo so.. però è inutile continuare a insultare: o si è costruttvi o meglio ignorare certi post.

YOOOOOOOOOOO

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Allora anto...come gia' detto, bisognerebbe chiudere tutta la sezione, oppure lasciare accedere solo chi affronta la cosa in modo positivo...cosa alquanto assurda.

Chi ha deciso di non reagire a questo problema, lo ha gia' deciso a prescindere dal lavezzi di turno.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
azz ma come siete nervosi x una battuta,...e meno male che hò scritto che (skerzo) ed hò aggiunto questa faccina=[:D],..altrimenti a quest ora gia sarei stato fucilato

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Piccolo parere personale: sicuramente battuta infelice di lavezzi, avrebbe potuto inventarsene una migliore, però non credo sia il caso di aggredirlo subito senza prima avergli spiegato l'errore della sua battuta, tanto più che lui non aveva alcuna intenzione di dire una cosa cattiva. Ripeto, battuta non bella, ma sicuramente le sue intenzioni erano altre. Magari se io gli avessi detto di evitare certe battute e lui mi avesse risposto di no, indubbiamente la risposta di liberato ci poteva stare, però prima di arrivare a quello personalmente preferisco far capire l'errore commesso secondo il mio punto di vista.

Questo è tutto.

PS:non credo sia necessario chiudere la discussione, se non si vuole farla crescere ancora basta non rispondere, non vedo dove sia la difficolta.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Complimenti! [xx(]
Lasciamo stare... non entro nel merito perchè dovrei dirne troppe.
Però....
Lavezzi mi ricorda altri due o tre utenti... stesso giochino...
Estremamente educati, mai una parolaccia o un insulto, per non incorrere nel rischio ban, riempivano la sezione di post volutamente provocatori per scatenare flames negli utenti più sanguigni... che ovviamente abboccavano. Questi utenti alla fine sono stati bannati, per riportare la pace.
Allora... Le soluzioni sono 3 principalmente
1) Smettetela di abboccare e quindi evitate di rispondere. Mi pare ovvio che i post sono provocatori apposta.
2) Lavezzi piantala di aprire post provocatori e se ti vuoi scaricare la coscienza o quello che ti rode esprimilo senza fare domande agli altri.
3) Si banna Lavezzi e riporta la pace.
A voi la scelta, io sono stufa di dover intervenire in tutti i suoi post.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Io opto per la prima soluzione. Una discussione che era già chiusa 2 pagine fa, è stata volutamente riaperta (non certo da lavezzi) per il puro e semplice gusto del litigio, come espressione massima della propria frustrazione e penosa esigenza di una sezione dove poter azzuppare il pane. Davvero incredibile.
Ciao
p.s. quoto jador in quasi tutti i suoi interventi

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Però (ed è l'ultima veramente che scrivo in merito),mi dispiace che una sezione venga usata per stuzzicare o provocare reazioni negative o aggressive degli utenti...questo tipo di utilizzo mi fa tristezza perchè non è costruttivo per nessuno!

Da parte mia non abboccherò più alle provocazioni....mi pare la cosa più saggia![:)]