uscite spesso di casa?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
grazie dexter..hai detto a chiare lettere cio' che io sottilmente intendevo.

E' ovvio che ho esasperato certi concetti...tenendo conto di cio' sono certa mi quoteresti in toto!

Un abbraccio.





La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Eh si stizza!!![:D]
Azz, hai un nome che indica indubbiamente un temperamento flemmatico, noto...ehehhe scherzo!
Aspettiamo che qualcuno apra una discussione piu' interessante e diamo una nostra opinione, civilmente e per il gusto di chiacchierare e riflettere sui reali disagi che ci avvolgono.
Continuare su questo 3d, è secondo me, un circolo vizioso che potrebbe protrarsi all'infinito...ti pare?
Ciao
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
jador: sai bene che ti voglio un sacco di bene, e conosco le tue intenzioni tutelanti nei confronti dei vari utenti.
Un grosso abbraccione
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Dexter....
Se fosse vero quello che dici succederebbe in TUTTI i post di questa sezione... caso strano accade solo in quelli di Lavezzi, posti RIPETO in modo volutamente provocatorio e nei quali egli stesso si siede poi in poltrona a godersi lo spettacolo.
E non aggiungo altro.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Eh vabbe' ma ormai conosciamo il tipo..e poi io ho notato che in altri 3d egli stesso entra a confortare il prossimo..tutto questo personazzaccio non mi sembra.
Un bacio
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
claudia se sei sicura che io apro dei post per far innervosire gli altri utenti allora perche non mi banni se hai questa certezza? se dò fastidio basta che me lo dici che non scrivo più nessun post con quello che io penso della calvizie,certe insinuazioni senza nessuna prova credo che siano scorrette
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Lavezzi è da tempo che osservo....
E ripeto questo giochetto di postare nella sezione psicologica argomenti provocatori l'ho già visto. Per poi nemmeno intervenire, ma lasciare che si scannino gli altri. Le soluzioni le ho già dette... Smettila di postare post provocatori. Ci siamo capiti perfettamente credo.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Guarda che ti basta solo dimostrare il contrario...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ma non devo dimostarre niente a nessuno ,cio che penso lhò gia scritto ,adesso sono io che non risponderò più su questo post
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
l'ha scritta sotto la sua cura. è del tutto naturale quello che dici, l'aga ti distrugge l'estetica e di conseguenza pure il carattere ne risente. è una reazione a catena.

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
sì ronald, un po' di depressionea all'inizio è comprensibile, xò dopo un po' uno deve farsene una ragione ed andare avanti... tanto, martoriarsi sulla cosa nn migliorerà la situazione.. no?
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
si ma pur facendosene una ragione(ed e' giusto farsela)ci si sente sempre privati di qualcosa,fosse anche solo per il condizionamento che si manifesta a livello inconscio...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in sostanza non si riuscirà mai ad accettarlo, almeno per me è così

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Ciao Lavezzi. La paura di diventare calvo mi ha procurato tantissimi problemi a livello psicologico. Ho passato periodi bui però dove non ho mai chiesto aiuto a nessuno. Adesso che sto un po' meglio e mi sono deciso ad andare da una psicologa, cosa che non avrei fatto prima e che reputavo inutile. Spero di uscirne però è molto dura. Quello che ti voglio dire però è che il problema dei capelli è un grosso grosso problema soprattutto quando colpisce a 20 anni però poi possono subentrare altri problemi e sovrapporsi a questo e allora bisogna rivolgersi a qualcuno...
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lasciando perdere il caso Lavezzi.Atarax è stimabile il fatto che cosciente di avere un problema che non riuscivi a superare da solo tu abbia cercato un aiuto esterno,spero che ne uscirai prestissimo!

Buon lavoro![:)]
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Atarax ha parlato della sovrapposizione di altri problemi (enfatizzati o richiamati dall'aga, per esempio) ed è per questo motivo che si è rivolto ad uno specialista.
Molte persone invece, credono che il loro problema esclusivo sia la perdita dei capelli.
Prendiamo tutti esempio da atarax per quanto riguarda l'individuazione della possibilità che il problema principale (quando enfatizzato in maniera esponenziale) potrebbe non essere rappresentato esclusivamente dalla calvizie, ma da molto, molto altro.
Ciao
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
L' importante è star bene con se stessi, stare in pace con o senza tanti capelli, con o senza quel kilo in più, con o senza un fisico statuario.
La timida esperienza che ho mi insegna che ciò che dentro, a livello intimo e quindi personale, ti fa star male, ti mette in condizione di star male con gli altri e di non riuscire ad esprimersi.
La libertà è l' espressione di se stessi.
Auguro a Lavezzi tutte le fortune di questo mondo, e non lo giudico come già ho detto in passato, perchè a volte nella testa delle persone si attivano dei meccanismi strani, che spesso sono incomprensibili al di fuori.
Un giorno, spero che Lavezzi non abbia il rimpianto del tempo perso, che questa solitudine non la viva poi come una lunga assenza.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

spanish-song

Utente
1 Marzo 2009
28
0
15
scoprii che stavo (anche se lentamente) incominciando a perdere i capelli a vent'anni. è una cosa che metabolizzi lentamente...inizialmente non era grave, poi la cosa incomincia a notarsi e incominci a pensare tanto, troppo, incomincia a diventare un ossessione. avere amici con zero problemi di capelli attorno a te NON AIUTA PER NIENTE, anzi ti fa sentire SOLO con un problema da risolvere e da tenere SEGRETO, la cosa va avanti ancora e magari non sai se la gente è silente in tua presenza e parla alle spalle, non sai niente, è come avere un piccolo segreto che sai di aver esposto IN TESTA e speri che la gente non lo legga.

-Esco di casa (a rinchiudermi ancora non ci sono arrivato)
-Ho la ragazza (a lei dei capelli non gli frega un ca**o)
-Faccio quello che devo fare (come tutti i calvi o come tutti quelli con problemi ai capello)
-ODIO LE LUCI PUNTATE SULLA TESTA (pub, sole estivo, negozi di abbigliamento etc)
-Penso costantemente che i miei capelli facciano schifo e la gente se ne accorga benissimo.

---------------------------------------

Capiamo l'importanza delle cose solo dopo averle perse...a volte anche molto prima ma le perdiamo lo stesso, forse dovevano semplicemente andare.