uscite spesso di casa?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
è come il gatto che si morde la coda... l'importante è ricercare la felicità...che lavezzi la trovi come meglio pensa


Chi visse corrugando, morì capellone!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
non sono uno psicologo e tantomeno sono la persona migliore per consigliare se dare peso o meno al problema capelli, visto che pure io ho attraversato dei periodi non bellissimi e quando mi guardo allo specchio, il mio umore crolla terribilmente.

detto questo, visto che nelel prime pagine si parlava dello stare sul forum...beh, io 2 anni fa partecipavo spesso qui, leggevo, commentavo, mi informavo, ma alla fine ho lasciato perdere.
prendersi una laurea online in tricologia, conoscere a memoria le esperienze degli altri utenti, passare ogni giorno al microscopio la propria testa nella speranza di vedere 4 capelli in più e un paio di vellus, non serve a niente.
c'è solo da star sereni, fare le cure giuste e incrociare le dita e sperare che i farmaci che assumiamo siano efficaci.

se il tutto è completato da un pò di esercizio fisico, per compensare coi muscoli ciò che madre natura ci sta togliendo da sopra la testa, è ancora meglio ;)
ciao.