uscite spesso di casa?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
visto che non hai nemmeno l'educazione di rispondere, caro lavezzi, ti lascio al tuo triste destino da spacciato..
e col termine spacciato intendo questo:
http://www.albanesi.it/Mente/spacciati.htm

addio.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Willi non legge....puoi proporgli tutti i libri del mondo,ma reagisce solo se parli di pene,calvizie e forse acne....se fai caso i suoi interventi vertono solo su questi argomenti,ha ignorato Dexter,Liberato e te....devi rimanere sul materiale e usare parole semplici e di uso comune e argomenti poco impegnativi....
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
Ma che vuol dire 'ANDARE A DONNE'?

Vi rendete conto di quanto sia disgustosa questa espressione?

scusa alla mia età dovrei uscire x andare a giocare a biliardino?[:D]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
visto che non hai nemmeno l'educazione di rispondere, caro lavezzi, ti lascio al tuo triste destino da spacciato..
e col termine spacciato intendo questo:
http://www.albanesi.it/Mente/spacciati.htm

addio.



scusa willi ma con i problemi che hò x la testa(dentro e fuori)[:D] mi proponi di andare a leggermi dei libri? non hai capito che sto in un periodo di depressione? cosa ti devo rispondere
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Anche se il nulla è un concetto difficile da spiegare, mi complimento con te lavezzi, il tuo ultimo intervento ha spiegato (ce ne fosse bisogno) veramente tutto di te.
Buon proseguimento.[V]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ammesso che Lavezzi non si stia burlando di tutti, rimane il fatto che quando una persona vuol davvero essere aiutata ed e' recettiva alle altrui parole, lo si intuisce da subito.

Ma a quanto pare, ci si ostina qui ad elargire consigli a chi non ne vuole.



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
Secondo me Franco Trentalange e Vin Diesel escono.
strano che nn si sono accorti d avere qualche problemi di capelli.
tu che ne dici lavezzi???
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
ma lo lasciate perdere?? ci prende in giro di sicuro, a 'sto punto è palese. sennò nn parlerebbe della cosa in 'sti termini. se poi fosse serio, peggio x lui, + che consigliarlo nn possiamo fare
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io non prendo in giro nessuno, vi ringrazio dei consigli ,ma resto della mai idea che chi perde i capelli è sf***to ,non ci riesce il psicologo a cambiare le mie idee volete riuscirci voi?tutte le cose che hò scritto su di me sono vere ,che ci crediate o meno,ora veramente mi avete stufato ,se non m i credete non rispondete piu per favore
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Puntualizzo una cosa poi basta veramente con sto discorso inutile...

Chi perde i capelli e ragiona come te è uno sf***to....mi pare da sottolineare,parla per te.
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
vabbè lavezzi, scusa ma allora io non capisco che cavolo vai a fare avanti... me lo spieghi?? tanto ti consideri un fallito, uno sf***to, uno che nn farà mai nulla... che senso ha continuare? aspetti che arrivi una qualche cura? vuoi invecchiare nel frattempo?? Povero...


scusa claudia ma non ho resistito
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusate... e poi spero che queste 6 pagine abbiano una fine....
Quotone per Jador!
Ma insomma mi pare ormai chiaro che Lavezzi non abbia nessuna intenzione di cambiare idea... e allora perchè cercare di convincerlo?
Sinceramente lo trovo tempo sprecato, e io ne ho davvero poco, che preferisco utilizzare per chi almeno i consigli ha intenzione di ascoltarli... beati voi che avete tutte queste energie da buttare al vento...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ma no gente, che dite?

come dice ronald, abbiamo frainteso e/o è tutto frutto della nostra fantasia.


hai ragione ronald, hai proprio ragione.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ah Ah Vetriolo....poi figurati noi due cosa possiamo saperne delle sofferenze causate dalla perdita dei capelli....abbiamo solo una trascurabile universale,non sanno eanche cosa è non avranno neanche mai visto come è una persona come noi....si limiterebbero a dire che facciamo schifo....[:)]

 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

guarda qualche volta ho pensato di mettere le mie foto con le chiazze in testa e con le sopracciglia tagliate a metà, ma sarebbe inutile. tanto, è come se chi ha subito l'amputazione di un dito si lamentasse più di chi ha subito l'amputazione di un braccio.