senti, poi nn perdo + tempo...
1 - ke te frega del pene piccolo? tanto se nn esci di casa e nn hai rapporti con l'altro sesso (spero tu li abbia, ma da quel che scrivi nn sembra) che disagi ti comporta questa mancanza, al lato pratico? esci e fregatene... e cmq 13 cm è un po' al limite, ma se riesci a conquistare una donna tranqui che nn baderà a questo... tu l'avessi lungo 6-7 cm capirei.. ah, cmq conosco un ragazzo che ha il pene delle dimensioni di quello di un neonato (poi io l'ho visto a riposo, ma dubito che al max arrivi a 25 cm) e sta con una ragazzotta niente male... e lui è pure grasso e rasato (nn pelato, ma cmq rasato).. quindi vedi te...
2 - acne sul tronco... x 9 mesi all'anno nn si vede, nn mi sembra una scusa buona x nn uscire di casa.. se tu l'avessi nel viso sarebbe un problema + grosso...
3 - la calvizie a 16 anni sarebbe x quasi tutti un bel problema, ma ora nn hai + 16 anni, se rinunci ancora a vivere vuol dire che hai una bella mancanza di attributi, dopo un po' certi problemi vanno superati o bisogna fregarsene, cmq forse è colpa dei tuoi genitori che nn ti hanno seguito/aiutato, ma nn è facile fare i genitori... certo, se un ragazzo comincia ad avere problemi a 22 anni lo segui peggio, ma a 16 dovresti stargli molto + dietro...
4.. e spero tu a questa domanda risponda SERIO... ma davvero nn hai un lavoro xkè ti sei sempre vergognato della calvizie e quindi nn l'hai cercato??? Ma come fai ad andare avanti?? ti campano i genitori?? e quando loro nn ci saranno +??? ma nn ci pensi a queste cose?
certo che ti rispondo serio ,..come dici tu che mi frega se hò lacne cistica ed il pene piccolo perche non esco (non vado a donne) e qundi dov è i l problema ?,.....infatti questo è il problema , che devo risolvere 3 problemi (pene piccolo ,sai x noi maschi com è sono importanti le dimensioni ed anche x le donne ,anche se qualcuna dirà che non importano) e poi la calvizie, ..attualmente non lavoro e vivo sulle spalle dei miei genitori[
] ,come sono arrivato colsi credo che gia l o sai x aver letto i miei post precedenti