uscite spesso di casa?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Ah lavè, non puoi dire che hai acne (del fondotinta non hai mai sentito nominare, la mia amica di scuola delle medie mi ha detto, che nel suo negozio ci sono ormai più uomini a comprarsi cosmetici, che donne!), e poi se hai il pene piccolo, non è che esci senza mutande! Via su! Nella tua città non sarai di certo l'unico che soffre di calvizie! Esci, cambia amicizie, e al max vai su facebook, e crea un gruppo d'interesse nella zone del tuo paese! Sveglia!!!

Chi visse corrugando, morì capellone!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Joko sei un pozzo di idee,ma l'acne cistica va curata...non sono brufoletti che copri con il fondotinta,lascia dei buchi in faccia...anche sul resto del corpo ma sul viso è veramente impossibile da coprire,conosco un paio di persone deturpate che stanno facendo cure di riempimento dei buchi con collagene!

 

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
guarda stizza, non vorrei deluderti, ma ce l' ho anch'io. purtropp sono una piaga, lo so, ma con un pò di fondotinta e la dermoabrasione le sto rendendo meno visibili. Prendo anche delle pasticche, ma fanno il giusto... tornando all' altro mio post nella sezione ginnastica facciale, una correlazione tra calvizie e acne post-pubertà per me ci può davvero stare... quindi il calore (o l'infiammazione eccessiva, che dir si voglia) può essere davvero una causa di tutti questi problemi estetici....e cercare qualcosa che abbassi questa infiammazione, sarebbe davvero una manna dal cielo.....

Chi visse corrugando, morì capellone!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si però non andiamo ulteriormente off topic... C'è già un post sulla tua teoria del calore... dal titolo alquanto raccapricciante! [:eek:)][xx(]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
si, claudia, mi scuso di nuovo.... è mio quel post dal titolo alquanto raccapricciante[:I]

Chi visse corrugando, morì capellone!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Joko meglio se riesci a risolvere...queste due persone che conosco hanno dei crateri e la dermoabrasione gli ha fatto fresco quindi l'ultima spiaggia era il riempimento con collagene....Lavezzi non ci ha detto la gravità della sua acne quindi rimaniamo in sospeso!

La tua teoria la sto leggendo.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ronald il mio copia-incolla dimostra quello che oggettivamente c'è scritto nei messaggi di lavezzi.

per il resto c'è soltanto il rumore delle tue unghie mentre cerchi di arrampicarti sugli specchi, fine del discorso.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
esatto, c'è quello che ha scritto oggettivamente lavezzi. le unghie e lo specchio sono l'ennesimo frutto dei tuoi fantastici trip, che di oggettivo non hanno nulla.

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
Io dopo 5 pagine ho cercato di capirti Lavezzi...che hai questi problemi è chiaro, e che i capelli ti abbiano dato il colpo di grazia anche,però ora che li hai individuati cerca di accettarli e conviverci,fai anche un percorso con una psicologa/psichiatra hai scritto....picologa o psichiatra poi? Sono due cose diverse!

E l'acne cistica non l'hai curata?

Tralascio il pene piccolo perchè non avendolo non so che problemi possa dare a livello sociale e psicologico!

L'aga può creare qualche disagio...superabile però!

Quindi o si continua a quotare i vari interventi pro o contro Lavezzi...dato che ci sono 2 fazioni oppure si chiude il discorso dato che mi pare privo di senso!

Si continua a sottolineare i propri punti di vista giusti o sbagliati che siano...ma una conclusione?

Lavezzi potresti concludere tu...con una frase o un pensiero!




be la conclusione e che vorrei essere senz acne cistica sul corpo(sul viso non ce l hò) col pene piu grande e con i capelli[:D](chiedo troppo?),...battute a parte credo che non c è una conclusione nel senso che hò scritto quello che penso sulla calvizie ed hò elencato i miei guai [:(]
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
senti, poi nn perdo + tempo...
1 - ke te frega del pene piccolo? tanto se nn esci di casa e nn hai rapporti con l'altro sesso (spero tu li abbia, ma da quel che scrivi nn sembra) che disagi ti comporta questa mancanza, al lato pratico? esci e fregatene... e cmq 13 cm è un po' al limite, ma se riesci a conquistare una donna tranqui che nn baderà a questo... tu l'avessi lungo 6-7 cm capirei.. ah, cmq conosco un ragazzo che ha il pene delle dimensioni di quello di un neonato (poi io l'ho visto a riposo, ma dubito che al max arrivi a 25 cm) e sta con una ragazzotta niente male... e lui è pure grasso e rasato (nn pelato, ma cmq rasato).. quindi vedi te...

2 - acne sul tronco... x 9 mesi all'anno nn si vede, nn mi sembra una scusa buona x nn uscire di casa.. se tu l'avessi nel viso sarebbe un problema + grosso...

3 - la calvizie a 16 anni sarebbe x quasi tutti un bel problema, ma ora nn hai + 16 anni, se rinunci ancora a vivere vuol dire che hai una bella mancanza di attributi, dopo un po' certi problemi vanno superati o bisogna fregarsene, cmq forse è colpa dei tuoi genitori che nn ti hanno seguito/aiutato, ma nn è facile fare i genitori... certo, se un ragazzo comincia ad avere problemi a 22 anni lo segui peggio, ma a 16 dovresti stargli molto + dietro...

4.. e spero tu a questa domanda risponda SERIO... ma davvero nn hai un lavoro xkè ti sei sempre vergognato della calvizie e quindi nn l'hai cercato??? Ma come fai ad andare avanti?? ti campano i genitori?? e quando loro nn ci saranno +??? ma nn ci pensi a queste cose?
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Manuel il buon Lavezzi ha specificato in un intervento che intendeva le uscite per divertimento e non per lavoro/studio...spero di avere letto bene!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ora che questo forum e' diventato serio, fa piu' ridere di quando si potevano sparar kazzate![:D]



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
lavezzi, te lo chiedo un'altra volta.. TI SEI PRESO QUEI DUE LIBRI CHE TI HO DETTO?
COSA DIAMINE STAI ASPETTANDO?
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
senti, poi nn perdo + tempo...
1 - ke te frega del pene piccolo? tanto se nn esci di casa e nn hai rapporti con l'altro sesso (spero tu li abbia, ma da quel che scrivi nn sembra) che disagi ti comporta questa mancanza, al lato pratico? esci e fregatene... e cmq 13 cm è un po' al limite, ma se riesci a conquistare una donna tranqui che nn baderà a questo... tu l'avessi lungo 6-7 cm capirei.. ah, cmq conosco un ragazzo che ha il pene delle dimensioni di quello di un neonato (poi io l'ho visto a riposo, ma dubito che al max arrivi a 25 cm) e sta con una ragazzotta niente male... e lui è pure grasso e rasato (nn pelato, ma cmq rasato).. quindi vedi te...

2 - acne sul tronco... x 9 mesi all'anno nn si vede, nn mi sembra una scusa buona x nn uscire di casa.. se tu l'avessi nel viso sarebbe un problema + grosso...

3 - la calvizie a 16 anni sarebbe x quasi tutti un bel problema, ma ora nn hai + 16 anni, se rinunci ancora a vivere vuol dire che hai una bella mancanza di attributi, dopo un po' certi problemi vanno superati o bisogna fregarsene, cmq forse è colpa dei tuoi genitori che nn ti hanno seguito/aiutato, ma nn è facile fare i genitori... certo, se un ragazzo comincia ad avere problemi a 22 anni lo segui peggio, ma a 16 dovresti stargli molto + dietro...

4.. e spero tu a questa domanda risponda SERIO... ma davvero nn hai un lavoro xkè ti sei sempre vergognato della calvizie e quindi nn l'hai cercato??? Ma come fai ad andare avanti?? ti campano i genitori?? e quando loro nn ci saranno +??? ma nn ci pensi a queste cose?




certo che ti rispondo serio ,..come dici tu che mi frega se hò lacne cistica ed il pene piccolo perche non esco (non vado a donne) e qundi dov è i l problema ?,.....infatti questo è il problema , che devo risolvere 3 problemi (pene piccolo ,sai x noi maschi com è sono importanti le dimensioni ed anche x le donne ,anche se qualcuna dirà che non importano) e poi la calvizie, ..attualmente non lavoro e vivo sulle spalle dei miei genitori[:D] ,come sono arrivato colsi credo che gia l o sai x aver letto i miei post precedenti
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
E meno male che la sezione èpsicologia e calvizie...Lavezzi mi sbaglierò ma il tuo problema fondamentale è ai piani bassi,poi lo atacchi ad acne cistica e in ultimo alla calvizie.

Alla fine non è che non esci di casa....esci ma non vai a donne perchè ti vergogni,e mi pare che non sia per la calvizie...il problema si chiama DONNE!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
da che mondo è mondo le donne sono un problema

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma che vuol dire 'ANDARE A DONNE'?

Vi rendete conto di quanto sia disgustosa questa espressione?