LAvezzi, ho cercato con il browser la parola pazzo perchè non ricordavo chi te l'avesse detto ed ero curioso di sapere chi era stato a farti imbufalire così tanto.
I due pazzo li ha scritti Dexter. Ti faccio notare però una cosa, senza volere difendere nessuno anche perchè non ne avrei alcun interesse. Dexter non ha detto che sei pazzo. Ha citato le frasi di alcune persone che avevano scritto prima di lui, ma andando a memoria, quindi il pazzo a cui lui si riferisce sarebbe stato detto da qualcun altro, cosa che in realtà non è successo. In altre parole, nel tentativo di sintetizzare le frasi scritte da altri utenti ha utilizzato quella parola che in base a quello che ricordava era stata scritta da altri.
Nel secondo caso fa lo stesso errore anche se aggiunge perchè abbiamo capito che lo è (riferendosi a quanto detto prima, ossia che sei pazzo e deprimente).
Non sto nella testa di Dexter, però io credo che in questo caso si riferisse più a deprimente che a pazzo. Cmq questa è una cosa che dovrà chiarire lui, ho scritto questo post solo perchè si parlava sempre di questo pazzo e non si capiva chi l'aveva scritto.
Posso dire la mia, caro lavezzi? Che tu ti possa sentire offeso dal pazzo ci può stare, e quindi è giusto che si dica la verità. Sta di fatto però che dal mio punto di vista, anzichè accanirti su quest'offesa subita, potresti riflettere maggiormente su quello che ti è stato scritto, sui vari consigli e sulle critiche che ti abbiamo rivolto.
E dal momento che non credo ti faccia piacere essere considerato un pazzo (appellativo che sicuramente qualcuno sarebbe tentato da darti visto le domande a volte assurde che poni), dimostra che non lo sei, cercando magari di trovare una soluzione al tuo problema insieme a noi.
Ciao
Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo...