uscite spesso di casa?

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
naturalmente allo stadio deve andare per sfogarsi civilmente
fare puggilato non vuol dire prendere a pugni le persone
sfogare nella vita è importante secondo me, anche con un ubriacata con gli amici
ci sono tanti modi civili per farlo
senò rischi di restare solo e infelice, non parlo solo di ragazze, ma di amici con cui confrontarti

tutto tranne autocommiserarsi
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
Caro Lavezzi

Probabilmente hai ragione...che ti devo dire,ho scritto quel che penso!

Mi domando perchè non hai replicato a ciò che hanno scritto Liberato e Dexter,cose molto interessanti e abbastanza pungenti (se fossero state rivolte a me mi sarei fermata a riflettere e non mi sarebbero scivolate sopra...qualche chiarimento lo avrei voluto).

Forse hanno colpito nel segno con i loro interventi,e non sai come replicare?

E' meno impagantivo fare un copia/incolla dell'intervento di Stizza....e cavarsela con un sei fuori strada....le dita incrociate cosa vogliono dire?

FORSE questa volta ti conviene chiuderla qui....continui a dare non risposte,probabilmente pensi che non ce ne accorgiamo,quello che CREDI non è detto che interessi a tutti specialmente se non lo giustifichi....


non hò risposto perche ognuno puo pensare cio che vuole di me senza offendermi ,invece tu m i hai dato del mitomane e non ricordo altro ,ti hò detto semplicemente che non sono mitomane , ti ripeto che tutto quello che hò scritto lo penso veramente , poi vorei dire a claudia(mi pare che è moderatrice) c è uno che mi hà dato del pazzo solo perche hò espresso le mie idee ,..vedi bene chi è che dovrebbe essere bannato qui ,io che esprimo le mie idee senza offendere nessuno(giute o sbagliate che siano) o chi d à del pazzo ad un utente(cosa che io non mi permetterei mai)[X]
 

mouse

Utente
19 Marzo 2009
2
0
5
Citazione:Oh sei tornato smith? NON mi mancavano le tue polemiche...

Solo chi considera polemica ciò che in realtà potrebbe farlo ragionare rimarrà sempre vittima della propria superficialità.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh Lavezzi... te le cerchi poi vieni a piangere....
mitomane non è pazzo, anche se riconosco non sia carino dirtelo, seppure, leggendo la definizione....
http://www.lilianamatteucci.it/la_mitomania.htm
Smith... a parte che i cloni come sai non sono ammessi, per te non serve nemmeno che mi scomodi a guardare l'IP...[:D]
Aggiungo che non ritengo di dover ricevere cibo per il cervello proprio da te....[:eek:)] e credimi ho i miei buoni motivi per agire in un modo piuttosto che in un altro, anche se non li dichiaro sempre....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Caro Lavezzi ha già risposto Claudia,ti ha linkato il significato,leggilo almeno!

Pensavo che sapessi il significato della parola MITOMANE.....che è molto differente da PAZZO,e a MIO parere ti calza a pennello.

Detto questo se Claudia ritiene di dovermi bannare,non mi oppongo ci mancherebbe...di sicuro non mi clono per venire a parlare con te.

Guarda che per me le tue credenze ed idee te le puoi tenere strette....e poi cosa avrei criticato?

Non sai neanche cosa vuol dire intervenire per SPRONARE una persona immagino!

Tu ti permetti SOLO di spararle grosse...rimango sulle mie posizioni sei un MITOMANE!








 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
Caro Lavezzi ha già risposto Claudia,ti ha linkato il significato,leggilo almeno!

Pensavo che sapessi il significato della parola MITOMANE.....che è molto differente da PAZZO,e a MIO parere ti calza a pennello.

Detto questo se Claudia ritiene di dovermi bannare,non mi oppongo ci mancherebbe...di sicuro non mi clono per venire a parlare con te.

Guarda che per me le tue credenze ed idee te le puoi tenere strette....e poi cosa avrei criticato?

Non sai neanche cosa vuol dire intervenire per SPRONARE una persona immagino!

Tu ti permetti SOLO di spararle grosse...rimango sulle mie posizioni sei un MITOMANE!



infatti non dicevo a te stizza che mi hai dato del mitomane(che poi non lo sono) hò detto a claudia che c è un utente che non ricordo i l nikname adesso( se rileggi sopra veedi chi è ) che mi hà dato del pazzo , a me non importa s e lo banna o meno ,era solo per dire che chi dovrebbe essere bannato sui forum è chi offende altri utenti solo perche la pensano diversamente da loro[X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh calma ragazzi...
vedo che mi tocca intervenire di nuovo! E io che speravo di dimenticarmi questo post! [:eek:)]
stizza ci mancherebbe altro che ti bannassi... ci vuol ben altro! E credo un po' di conoscervi ormai...
Lavezzi, io do' dei pazzi a tutti quelli che si curano con il fai da te... specialmente mischiando fina e duta, o prendendosi dosi a casaccio... mi devo bannare da sola? [:eek:)][:D]
Quindi su ridimensioniamoci.
Tu hai diritto ad esprimere le tue opinioni, ma certo dopo il centesimo post sulla stessa linea puoi anche immaginare che la gente inizia a stufarsi... Mi piacerebbe che tu cambiassi atteggiamento, ma se non lo vuoi cambiare sei liberissimo, solo non aspettarti sempre pacche sulle spalle, perché é più facile che invece ti arrivino critiche...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi ti assicuro che da quello che hai scritto non è chiaro proprio niente....hai riportato quello che ho scritto io....e ti sei lamentato che un altro utente ti ha dato del pazzo?

E poi sarebbe ora che la finissi con sta storia che ti offendono perchè la pensano diversamente da te....e di chiamare in causa Claudia per una parola scritta,penso che avrebbe già bannato se avesse notato toni offensivi nei tuoi confronti,che molti di noi usino toni forti per risponderti è vero ma non mi sembrano offensivi....e poi Lavè te la sei cercata!
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
Oh calma ragazzi...
vedo che mi tocca intervenire di nuovo! E io che speravo di dimenticarmi questo post!
stizza ci mancherebbe altro che ti bannassi... ci vuol ben altro! E credo un po' di conoscervi ormai...
Lavezzi, io do' dei pazzi a tutti quelli che si curano con il fai da te... specialmente mischiando fina e duta, o prendendosi dosi a casaccio... mi devo bannare da sola?
Quindi su ridimensioniamoci.
Tu hai diritto ad esprimere le tue opinioni, ma certo dopo il centesimo post sulla stessa linea puoi anche immaginare che la gente inizia a stufarsi... Mi piacerebbe che tu cambiassi atteggiamento, ma se non lo vuoi cambiare sei liberissimo, solo non aspettarti sempre pacche sulle spalle, perché é più facile che invece ti arrivino critiche...



ma a me non interessa se banni chi offende o meno ,era solo x rispondere a chi diceva che i odovrei essere bannato x aver espresso ciò che penso( senza offendere mai nessuno) ,...poi io claudia non cerco niente ,i miei sono sfoghi personali ,tanto nessuno qui potrà mai ridarmi indietro i capelli[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah se per quello Lavezzi non bannerei nemmeno te!
Voglio dire, hai diritto a dire quello che ti pare e ti poni sempre in maniera educata... su questo non ti si possono fare appunti...
Per cui...
Comunque sento che la soluzione dei tuoi problemi è vicina...[ov]
Ho visto che hai messo un post nella sezione protesi e intanto ti dico SI ESISTE. Poi fatti consigliare da wecan e gli altri che sono bravissimi.
[;)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non offendi nessuno sicuramente ma offendi il buon senso delle persone che partecipano alla discussione che metti in piazza....almeno hai specificato sono tuoi sfoghi personali non cerchi nulla, quindi non mettere il punto di domanda in fondo quando scrivi per sfogo io non esco di casa perchè mi vergogno di non avere i capelli.

Se metti il PUNTO capiamo che è uno sfogo e passiamo oltre...senza perderci in inutili discorsi e consigli e punti di vista diversi dal tuo.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
LAvezzi, ho cercato con il browser la parola pazzo perchè non ricordavo chi te l'avesse detto ed ero curioso di sapere chi era stato a farti imbufalire così tanto.
I due pazzo li ha scritti Dexter. Ti faccio notare però una cosa, senza volere difendere nessuno anche perchè non ne avrei alcun interesse. Dexter non ha detto che sei pazzo. Ha citato le frasi di alcune persone che avevano scritto prima di lui, ma andando a memoria, quindi il pazzo a cui lui si riferisce sarebbe stato detto da qualcun altro, cosa che in realtà non è successo. In altre parole, nel tentativo di sintetizzare le frasi scritte da altri utenti ha utilizzato quella parola che in base a quello che ricordava era stata scritta da altri.

Nel secondo caso fa lo stesso errore anche se aggiunge perchè abbiamo capito che lo è (riferendosi a quanto detto prima, ossia che sei pazzo e deprimente).
Non sto nella testa di Dexter, però io credo che in questo caso si riferisse più a deprimente che a pazzo. Cmq questa è una cosa che dovrà chiarire lui, ho scritto questo post solo perchè si parlava sempre di questo pazzo e non si capiva chi l'aveva scritto.

Posso dire la mia, caro lavezzi? Che tu ti possa sentire offeso dal pazzo ci può stare, e quindi è giusto che si dica la verità. Sta di fatto però che dal mio punto di vista, anzichè accanirti su quest'offesa subita, potresti riflettere maggiormente su quello che ti è stato scritto, sui vari consigli e sulle critiche che ti abbiamo rivolto.
E dal momento che non credo ti faccia piacere essere considerato un pazzo (appellativo che sicuramente qualcuno sarebbe tentato da darti visto le domande a volte assurde che poni), dimostra che non lo sei, cercando magari di trovare una soluzione al tuo problema insieme a noi.

Ciao

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Si è probabile che l'abbia scritto io, ma era a titolo di esempio. Chiedo scusa a lavezzi, che spero' potrà capirmi, dal momento che non ho fatto altro che prendere le sue parti per tutto il 3d.
Ciao
p.s. cerchiamo pero' di non alimentare altre discussioni inutili con la caccia al colpevole della parolella fuori posto perchè altrimenti si rischia di degenerare sul serio.
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Scusatemi, pero', vorrei domandare una cosa: dai miei discorsi è sembrato chiaro che la mia intenzione non era di offendere nessuno, e che praticamente tutti hanno dato, implicitamente, del pazzo a lavezzi, pur non adoperando esattamente quella parola.
Io ho cercato di ristabilire l'ordine, cercando sia di tutelare gli utenti disturbati dall'atteggiamento di lavezzi, sia di tutelare lo stesso lavezzi specificando per l'appunto che non è pazzo ma solo sofferente.
Il mio discorso è stato molto chiaro e credo anche che lo stesso lavezzi, nonchè gli altri utenti, abbiano riflettutto molto su queste parole.
Perchè avete quindi fatto una ricerca per individuarmi come colpevole quando mi sono complimentato con tutti? Per quale motivo avete sottolineato un aspetto decontestualizzato? E' quasi come se ci fosse, sempre cmq e dovunque, la voglia di alimentare il conflitto, invece di sedarlo...mi chiedo, molto sinceramente: ma perchè?
Sono un po' dispiaciuto...[V]
Ciao
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Sapete cos'è sconvolgente? Che Lavezzi abbia letto solo la parola 'pazzo', senza andare oltre e leggere TUTTO l'abbondare di parole gentili e rispettose che Dexter ha usato sempre nei suoi confronti.

Questo utente non mi convince.

 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Dexter chi ti ha dato del colpevole?Io no di sicuro ho solo chiarito
e sottolinato la differenza tra mitomane e pazzo...io non so chi lo abbia scritto e poco mi importa,per me i tuoi interventi sono stati stimolanti e costruttivi...soprattutto educati nei confronti di tutti compreso Lavezzi.



Il problema è che non sono stati costruttivi per Lavezzi....che si ferma alle singole parole senza approfondire....non ha capito il senso dei nostri interventi come ho già detto in precedenza....PAZZO e MITOMANE le uniche parole che gli sono rimaste in testa(lo ha scritto pure lui...ricorda mitomane detto da me e pazzo ma non l'utente o il contesto in cui sembra gli sia stata detta)!!![V]

Lavezzi scrive: tu mi hai dato del mitomane e non ricordo altro....consolante[:(]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
Sapete cos'è sconvolgente? Che Lavezzi abbia letto solo la parola 'pazzo', senza andare oltre e leggere TUTTO l'abbondare di parole gentili e rispettose che Dexter ha usato sempre nei suoi confronti.

Questo utente non mi convince.



allora forse non mi sono spiegato bene(puo darsi)[:D], hò scritto che un utente mi aveva dato del pazzo no x farlo bannare ox altri motivi(lo so che anche altri utenti hanno scritto cose poco carine su di me, ma ognuno puo pensare cio che vuole) era solo x dire ai moderatori che visto che alcuni hann o scritto che io dovrei essere bannato x le mie idee a riguardo della calvizie, che invece come prassi dovrebbe essere bannato chi offende un utente , con questo ripeto che non voglio che si banni nessuno ,prima perche una discussione è bella quando gli animi sono accesi[:D], poi perche posso anche capire chi mi hà dato del pazzo o altro perche maagri si sente toccato su un problema che alla fine riguarda anche lui visto che si trova in questo forum come me , e capisco che nella rabbia in quel momento glgi puo scappare anche qualche parola fuori luogo,....ecco questo era solo per precisare ai moderatori ,.......comunque nonostante tutto considero gli utenti che frequentano questo forum tutte persone intelligenti e brave ,solo che dovrebbero capire che la calvizie non è vissuta da tutti allo stesso modo ,magari per alcuni è un problema marginale x altri puo rappresentare un enorme problema ,credo che bisogni sempre rispettare le idee di tutti[X]
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
X stizza: no vabbe', tranquilla, so che non mi colpevolizza nessuno.
X lavezzi: nessuno in fondo in fondo vive bene un qualsiasi tipo di calvizie, quindi tranz..pero' se vuoi parlare delle motivazioni che ti portano ad estremizzare paure universali, qua stiamo. Poi ti raccontiamo anche le nostre. Basta solo smettere di buttare tutta sta depressione[|)]..
X willi: [:D]
Ciao!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ciao dexter, ho visto con piacere che conosci le vostre zone erronee;
di dyer hai letto anche te stesso al cento per cento?