uscite spesso di casa?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Leggo solo ora i messaggi che sono stati aggiunti. ormai lavezzi sta diventando un caso nazionale! [:D]

Prima di aggiungere un altro commento a questa discussione rispondo brevemente a ronald il quale, anzichè scusarsi per i toni avuti (cosa che probabilmente sarebbe stata la scelta più giusta e saggia dal mio punto di vista, o almeno io l'avrei fatto) ha replicato con una considerazione da cui intuisco che mi conosca molto bene, avendo affermato che io bado troppo all'esteriorità che al contenuto. Non so proprio da cosa l'abbia dedotto, come abbia tutta questa conoscenza della mia persona. Probabilmente l'ha dedotto dal fatto che l'abbia esortato ad essere un pochino più educato nel rivolgersi alle persone. Mi sembra ridicolo considerare esteriori il buon comportamento e l'educazione. Cmq non aggiungo altro. Data la risposta ricevuta mi sembra di capire che su certe cose ha idee un pò diverse da quelle che secondo me sono dettate dal comune buon senso.

Caro dexter, ammetto che all'inizio anche io mi ero perso nel tuo discorso, un pò perchè ho letto di fretta (mea culpa) un pò perchè non mi aspettavo di essere lodato per non aver fatto niente di particolare. Poi ho capito.
Dalla mia parte ho fatto a lavezzi un discorso doppio: in primis gli ho detto palesemente che era deprimente (volendo sintetizzare), poi ho cercato di fargli capire che, per quanto siano, dal mio punto di vista, un pò eccessive le sue uscite, capivo la sua condizione psicologica, che ognuno ha il diritto di vivere il suo problema come si sente di viverlo, ed è giusto rispettare il suo disagio. Credo che sia anche giusto andare oltre a certe sue domande a volte sciocche, e capire che realmente dentro di lui c'è dispiacere e sofferenza per la situazione che si trova a vivere.
Quello che però manca a lavezzi, da quello che mi sembra di capire, è la pur minima voglia di cercare di affrontare la sua situazione (e su questo mi ricollego a quanto detto da Claudia). Se i consigli dati non sono neanche presi in considerazione, forse neanche letti (a questo punto posso pensare anche questo), la smettesse di lamentarsi in continuazione. Io non vedo in lui una voglia di confrontarsi realmente, vedo più una sorta di vittimismo e autocommiserazione che non servirà nè a lui nè a noi.
Se lui chiederà in futuro altri consigli io sarà sempre lieto di darglieli, ma se non cambia approccio verso il problema che ha, saranno solo parole inutili buttate al vento. Lavezzi, spero che comprenderai il senso di questo discorso perchè è importanre che tu capisca cosa sia veramente per te giusto fare in questo momento.

Siamo qui per aiutarci e confrontarci!

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Caro Lavezzi

Probabilmente hai ragione...che ti devo dire,ho scritto quel che penso!

Mi domando perchè non hai replicato a ciò che hanno scritto Liberato e Dexter,cose molto interessanti e abbastanza pungenti (se fossero state rivolte a me mi sarei fermata a riflettere e non mi sarebbero scivolate sopra...qualche chiarimento lo avrei voluto).

Forse hanno colpito nel segno con i loro interventi,e non sai come replicare?

E' meno impagantivo fare un copia/incolla dell'intervento di Stizza....e cavarsela con un sei fuori strada[X]....le dita incrociate cosa vogliono dire?

FORSE questa volta ti conviene chiuderla qui....continui a dare non risposte,probabilmente pensi che non ce ne accorgiamo,quello che CREDI non è detto che interessi a tutti specialmente se non lo giustifichi....





 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Esatto ext! il mio discorso iniziale non è stato capito bene per due motivi:
- non si leggono i toni su internet
- ogni vostro discorso vi è parso astioso, quindi i miei iniziali complimenti sembravano un raggiro.
In realtà nessuno di voi si è accorto di aver mostrato, nella bolgia odiosa, una particolare sensibilità: la stessa Claudia ha chiesto a lavezzi il senso dei suoi 3d, invece di bannarlo perchè richiama depressioni e frustrazioni in tutti gli utenti. Anche liberato ha fatto una bellissima diagnosi, e stizza e vetriolo, fra tante risposte astiose (giustificate, per il discorso dell'aspetto depressivo che lavezzi ha richiamato persino in me), hanno mostrato comprensione e voglia di capire il disagio.
A me è arrivato tutto questo, ragion per cui i miei complimenti inziali erano sinceri, proprio perchè vi siete tutti sforzati di capirlo, prima che criticarlo, e forse, da adesso è anche possibile riflettere sul perchè si partecipa con tanto pathos a questo 3d (il richiamo delle nostre paure).
Mentalizzato questo aspetto, è possibile dare la possibilità a lavezzi di sfogarsi, non rspondendo lui ma che dici, sei pazzo e deprimente, perchè abbiamo capito bene che lo è, ma piuttosto io ho risolto la mia frustrazione e le mie depressioni, e ti presento, semplicemente, una possibile via d'uscita.
Se lavezzi non coglierà questi aspetti, si abbandona semplicemente il 3d. Perchè sbattersi tanto?
Cmq, ext, davvero ti ho apprezzato tantissimo per il tuo doppio discorso.
Ciao!


- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Oh grazie dexter, gentilissimo! [;)]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Qualcosa mi dice che la discussione è finita con le ultime battute di Dexter ed Exterior![tp]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahah Dexter mi hai fatto crepare dal ridere! Se dovessi bannare tutti quelli che richiamano depressioni e frustrazioni negli utenti qui rimarremmo in pochini...[:eek:)]
Per carità tutti hanno il diritto di dire quello che vogliono, sempre che non si offenda nessuno, come ho già detto.
Poi sinceramente io di dare risposte che cadono nel vuoto mi son stufata, anche perché (credo sia una mia pecca personale) ormai sono sempre le stesse cose trite e ritrite tirate fuori ciclicamente... basterebbe andare a leggere un po' di post passati in questa stessa sezione per avere le medesime problematiche e le medesime risposte...
Ergo, io mi chiamo fuori, se non mi tocca intervenire per altri motivi.
bacio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Se cosi' fosse, allora l'idea che non v'e' nulla da fare sarebbe stata azzeccata, e noi tutti ci saremo finalmente liberati dall'angoscia di questi 3d.

Non me ne volere lavè, eh...ma raccontaci qualcos'altro, se vuoi. Sai bene che ti ascolteremo dandoti il nostro punto di vista [:D]. Pero' sii serio: le questioni che poni, per fortuna, non sono condivisibili da tutti..
Ciao


- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
claudia: ti capisco perfettamente, e lo sai molto bene.
Ciao


- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Stizza non ci sperare....questa discussione diventerà.....il tuo incubo peggiore....[:D][:D][:D][:D]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Chissà cosa pensa un nuovo arrivato leggendo questa sezione....questo intervento...meglio non saperlo[:D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Attendiamo notizie dal buon Lavezzi, Ext....senza di lui non ha senso questa discussione!
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
mi sembra di stare tra checche isteriche... suvvia. il buon lavezzi è da quotare.. 100% son con te lavezzi.. quoto anche ronald cme sempre..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
e il buon vecchio pulcino spennacchiato? ce lo siamo forse dimenticati in questo quotaggio?[:D]
Dannazione, questi si che sono miti[8D]


- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Per Dexter: In primis ti ringrazio per gli apprezzamenti che hai rivolto a me e ad altri utenti; ho compreso appieno il tuo discorso ed altrettanto lo condivido. Quanto a lavezzi e seguaci quotanti, credo che per il momento ci si debba arrendere, in quanto manca in loro lo spirito di decostruzione (probabilmente è un termine improprio) necessario ad affrontare ogni difficoltà.
Saluti![;)]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ti quoto Liberato...è vero grazie Dexter per i complimenti mi pare di avere letto anche il mio nome nel tuo elenco,sono lievemente distratta in questo periodo!
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
lavezzi
non autocommiserati
segnati a una palestra, tipo pugilato o vai allo stadio
cerca di non rimanere solo
sfoga la rabbia ma nella vita, non nel forum
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

però l'bbinamento, nello stesso pensiero, vai allo stadio e sfoga la rabbia nella vita potrebbe essere frainteso...

si scherza eh [:D]
 

mouse

Utente
19 Marzo 2009
2
0
5
Citazione: solo detto che se la clau mi da il permesso, dico quello che davvero penso.

Assurdo, cose da dittatura bulgara.

Citazione:Ma se no a che serve sta sezione? Se non a dire quello che si pensa a cos'altro?

Doppiamenteassurdo, come se la valutazione riguardasse il pensiero e non l'esposizione dello stesso.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh sei tornato smith?[:eek:)] NON mi mancavano le tue polemiche...[:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net