LAVEZZI DIXIT: se x voi non è un estino infame vivere da giovanissimi con l alopecia androgenetica allora che kakkio state a fare qui???se x voi non è un grande problema io non ci posso fare niente ,x quello che hà detto che mi augura un cancro o altre malattie mortali non meriti neanche risposta ,è facile dire ad ogni cosa : e se avevi u n cancro? come se i l cancro fosse l unico problema che esiste,.....la calvizie sin da giovane è u n cancro psicologico.....
ti rispondo con due domande così parli tu, dato che quello che dicono gli altri non ti va mai bene:
1) se per te vivere da giovanissimi con l'androgenetica è un destino infame, come definiresti il destino di chi subisce l'amputazione di una gamba? e quello di chi perde la moglie o la fidanzata, stuprata e assassinata da qualche malvivente? e quello di chi vede la propria intera famiglia perire in un incidente stradale? e quello di chi diventa cieco? questi, per me, sono destini infami.
2) lascia perdere quello che stiamo a fare noi qui; ci dici invece cosa ci stai a fare tu?
poi: se per noi la calvizie non è un grande problema tu di sicuro non ci puoi fare niente; altrettanto di sicuro, puoi invece fare qualcosa per te stesso, affinché smetta di essere un problema che ti impedisce perfino di vivere.
ancora: oltre che imparare a vivere, mi sembra che tu debba imparare l'italiano, infatti non ti ho augurato il cancro bensì ho detto sarei davvero poco elegante se ti augurassi un cancro etc. sai cosa vuol dire se ti augurassi ? conosci il condizionale? allora, dato che stai tanto tempo in casa, nel mentre che ti decidi ad uscire cerca almeno di imparare la lingua.
infine: la calvizie sin da giovane è un cancro psicologico giusto, giustissimo, riconoscere di avere un problema è il primo passo per risolverlo! ma siamo sicuri che tu voglia risolverlo?
ah, dimenticavo: ti ho detto prima della parrucca e hai parlato di roba che ti hanno preparato nel 2001 in chissà quale centro nella tua città... ti garantisco che i risultati delle protesi di oggi (quelle fatte bene, non del famoso cesare) sono sbalorditivi. se tu davvero volessi risolvere, almeno ti interesseresti a queste cose e stai tranquillo che troveresti la soluzione per i tuoi capelli. a quel punto, potresti finalmente capire se sei un uomo o una mezza sega.
cordiali saluti.