uscite spesso di casa?

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265


destino infame?

mi autocensuro perchè sarei davvero poco elegante se ti augurassi un cancro, l'amputazione di un arto o la sclerosi multipla.

purtroppo il tuo atteggiamento da debosciato ti rende inviso agli occhi dei più, me compreso.

PS quoto giordano, in particolare le ultime righe.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Quoto Vetriolo.
Mi ripeto...in questi giorni ho fatto un mare di accertamenti, e sono stato in visita nel giro di 8-10 giorni da un neurologo, un ortopedico (schiena), e un dentista.
A parte lo sconforto personale, mi è venuto subito da pensare alle persone che si visitano continuamente per garantirsi la vita.
Non disprezziamola.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ragazzi continuare questa discussione è come pestare acqua nel mortaio....lui non si smuove dal suo pantano...e noi leggiamo purtroppo che l'aga è un destino infame....roba da vergognarsi solo a pensarla!!
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Lavezzi...
a parte i capelli c'è qualcosa che ti turba? Hai altri problemi?
Lavoro, famiglia, amici, relazioni in genere?
Se ti va rispondi.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
non ha niente lui, cosa può avere? è agato, gli manca qualche ciuffo, secondo te ha qualcuno che gli può voler bene o apprezzarlo???



mah...
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
se x voi non è un estino infame vivere da giovanissimi con l alopecia androgenetica allora che kakkio state a fare qui???se x voi non è un grande problema io non ci posso fare niente ,x quello che hà detto che mi augura un cancro o altre malattie mortali non meriti neanche risposta ,è facile dire ad ogni cosa : e se avevi u n cancro? come se i l cancro fosse l unico problema che esiste,.....la calvizie sin da giovane è u n cancro psicologico.....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh Lavezzi beato te!!!!!
Ti assicuro che se avessi problemi più gravi (foss'anche come arrivare a fine mese con lo stipendio, senza tirare in ballo malattie più gravi) della calvizie non te ne potrebbe davvero fregare di meno....
Comunque continuo a non capire il senso dei tuoi interventi... Non ho capito cosa cerchi! Comprensione? Solo uno sfogo? Autoflagellazione? Crogiolamento? Sarebbe importante capire perché scrivi, almeno ci si orienterebbe...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi mi unisco a Claudia,dato che noi non capiamo cosa vai cercando,dillo tu facci capire cosa ti turba e magari se ne parla....ma così veramente non ha senso,si continua a tenere la discussione in 4 o 5 tu non si sa se leggi o te la sghignazzi dietro un monitor prendendoci in giro,abbi rispetto anche per chi ti legge e si sbatte a dirti qualcosa di buono per cercare di aiutarti!Che per te sia una tragedia peggio di malattie gravi o altri problemi che affliggono chi vive una vita normale LO ABBIAMO CAPITO ABBONDANTEMENTE...noi ti abbiamo detto quello che pensiamo ABBONDANTEMENTE....se tu non concepisci i nostri modi di prendere alopecia o calvizie il problema NON è nostro MA tuo.

Ti sei mai chiesto perchè tutti più o meno ti abbiamo risposto nello stesso modo(se hai letto ovviamente)?

O siamo noi totalmente fuori strada o lo sei tu...pensaci un pò va,che tanto pensi già tanto e anche questo pensiero ci sta dentro![V]
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Scusatemi, ma ormai la situazione è chiara. Al di là del fatto che lavezzi le spara grosse e, a mio parere, è irrispettoso nei confronti di chi ha seri problemi di salute, è evidente che questi è il tipico personaggio, appena sopra la soglia dell'analfabetismo, con cultura ed interessi prossimi allo zero, alla ricerca di qualcuno che la pensi esattamente come lui. Trattasi di un meccanismo psicologico infantile, un bisogno di far gruppo all'interno di una finta disperazione, o di uno scontento portato all'estremo, enfatizzato a dismisura. In questo modo, lavezzi cerca inconsciamente di nascondere, prima di tutto a se stesso, le enormi lacune che lo caratterizzano e che nulla hanno a che fare con i capelli.
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
vabbè, se mi promettete che nn mi bannate (delle critiche e/o offese nn me ne frega niente) dirò quello che davvero penso, e quello che è giusto... cmq lavezzi, SVEGLIATI, cristo santo hai 32 anni, stai a pensà a 3 ciuffi??? e se ci stai male cosa cambia?? cmq colpa dei tuoi genitori che nn ti hanno dato una svegliata, ma mi rendo conto che nn è facile...
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Qualcuno ha scritto,mi pare Dexter,che il problema sta soprattutto nel contesto sociale in cui si vive...e Liberato con il suo intervento breve e coinciso ha chiarito l'arcano a mio parere,almeno a me pare la spiegazione più logica agli interventi strampalati di Lavezzi.

Manuel non penso che ti bannino per quello che hai scritto....è quello che abbiamo detto tutti tra le righe....

 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
no, non hai capito... nn ho paura di essere bannato x quello che ho scritto. e vorrei vedere [:D] ho solo detto che se la clau mi da il permesso, dico quello che davvero penso. Oh, cmq nn offenderei nessuno, ci mancherebbe...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh ma ci mancherebbe! Certo che puoi dire quello che davvero pensi, sempre che non offendi nessuno...[:D]
Ma se no a che serve sta sezione? Se non a dire quello che si pensa a cos'altro?


Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

LAVEZZI DIXIT: se x voi non è un estino infame vivere da giovanissimi con l alopecia androgenetica allora che kakkio state a fare qui???se x voi non è un grande problema io non ci posso fare niente ,x quello che hà detto che mi augura un cancro o altre malattie mortali non meriti neanche risposta ,è facile dire ad ogni cosa : e se avevi u n cancro? come se i l cancro fosse l unico problema che esiste,.....la calvizie sin da giovane è u n cancro psicologico.....


ti rispondo con due domande così parli tu, dato che quello che dicono gli altri non ti va mai bene:
1) se per te vivere da giovanissimi con l'androgenetica è un destino infame, come definiresti il destino di chi subisce l'amputazione di una gamba? e quello di chi perde la moglie o la fidanzata, stuprata e assassinata da qualche malvivente? e quello di chi vede la propria intera famiglia perire in un incidente stradale? e quello di chi diventa cieco? questi, per me, sono destini infami.
2) lascia perdere quello che stiamo a fare noi qui; ci dici invece cosa ci stai a fare tu?

poi: se per noi la calvizie non è un grande problema tu di sicuro non ci puoi fare niente; altrettanto di sicuro, puoi invece fare qualcosa per te stesso, affinché smetta di essere un problema che ti impedisce perfino di vivere.

ancora: oltre che imparare a vivere, mi sembra che tu debba imparare l'italiano, infatti non ti ho augurato il cancro bensì ho detto sarei davvero poco elegante se ti augurassi un cancro etc. sai cosa vuol dire se ti augurassi ? conosci il condizionale? allora, dato che stai tanto tempo in casa, nel mentre che ti decidi ad uscire cerca almeno di imparare la lingua.

infine: la calvizie sin da giovane è un cancro psicologico giusto, giustissimo, riconoscere di avere un problema è il primo passo per risolverlo! ma siamo sicuri che tu voglia risolverlo?


ah, dimenticavo: ti ho detto prima della parrucca e hai parlato di roba che ti hanno preparato nel 2001 in chissà quale centro nella tua città... ti garantisco che i risultati delle protesi di oggi (quelle fatte bene, non del famoso cesare) sono sbalorditivi. se tu davvero volessi risolvere, almeno ti interesseresti a queste cose e stai tranquillo che troveresti la soluzione per i tuoi capelli. a quel punto, potresti finalmente capire se sei un uomo o una mezza sega.

cordiali saluti.
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
[:O]

complimenti per il post vetriolo, m'è venuta la pelle d'oca [;)]

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cmq sto fatto del relativismo è abbastanza sciocco, a sto punto nemmeno sto forum sarebbe degno di esistere, perchè il solo fatto di perdere tempo per un problema come i capelli sarebbe eticamente da condannare, visto che esistono problemi più grossi. trovo quindi piuttosto seccante vedere tutta questa veemenza nello scagliarsi contro l'utente lavezzi, che ha tutto il diritto di esprimersi a mio avviso.

exterior occupati del contenuto, non solo dell'esteriorità.

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah... certo c'è una bella differenza tra chi viene qui per risolvere il problema della propria calvizie, cercando una cura efficace e di capire i meccanismi (oltre che evitare le fregature), e chi si chiude in casa e si deprime perchè ritiene che la calvizie gli abbia rovinato la vita...
Come sempre esiste il giusto mezzo nelle cose. Mi posso preoccupare del mio aspetto fisico, nello stesso modo in cui mi metto la crema antirughe o vado in palestra per tenermi in forma senza per questo farne un'ossessione... Secondo me è molto grave arrivare a chiudersi in casa a non avere più la voglia di vivere specialmente a una così giovane età, per un ammenicolo cutaneo.
Ma ripeto... non capisco le uscite di Lavezzi. Un discorso è postare per farsi aiutare a uscire dalla depressione (anche se ci sarebbero professionisti qualificati a farlo) e allora ben vengano i post che cercano di dare una scrollata (in qualunque modo), un altro discorso è scrivere solo per autocelebrazione e autogiustificazione di uno stato dal quale non si ha nessuna intenzione di uscire (in questo caso qualsiasi cosa verrà detta sarà assolutamente inutile).
Lavezzi mi pare che tu cerchi solo giustificazioni per restare come sei... e lo si capisce dal mal comune mezzo gaudio e dal beneplacito che cerchi con le tue domande... A questo punto si possono sprecare tutte le parole del mondo e tu non cambieresti di una virgola. Allora mi domando... a che pro?
Per rispondere alla tua domanda... se tu uscissi tutte le mattine per andare a lavorare per raggranellare uno stipendio e pagare l'affitto e sfamarti, ti assicuro che certe paranoie non ti verrebbero.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ronald allora è seccante anche leggere certe tue risposte...magari inizia tu a non freddare le persone,inizia a dare il buon esempio,su questo stesso topic ti sei rivolto ad exterior e a tutti in modo poco educato ma nessuno ti ha detto niente...non sempre si danno consigli giusti (rasatura) ma puoi dirlo in altro modo.

Non è che è obbligatorio tollerare sempre il tuo tono perchè l'aga ti ha fottuto la giovinezza...un pò va bene ma che proprio tu richiami le persone a toni più pacati mi pare l'assurdità.

Spara pure a zero anche su di me...tanto sai cosa mi cambia,leggere qialcosa di gentile da parte tua è come trovare una cura per l'universale.