uscite spesso di casa?

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615

Allora come dovremmo rispondere o cosa dovremmo dire ad una persona che ha un problema simile a Lavezzi??

Io ed altri gli abbiamo riportato i nostri vissuti...poi ci abbiamo messo un pizzico di ironia per sdrammatizzare una situazione dalla quale si può uscire!

Non penso che Manuel non veda l'ora di rasarsi a pelle,però non ne farà una tragedia se in caso dovesse trovarsi nella condizione di doverlo fare....non mi pare cinismo o insensibilità ha detto coma risolverà il suo problema molto serenamente senza paranoiarsi.

Io non è che non voglia i mie capelli, e che mi vanti di cambiare una parrucca al giorno perchè fa figo e sono avanti rispetto ad altri che si piangono addosso...ho solo trovato una soluzione,per me come per Manuel ed altri la soluzione non è chiudersi in casa ma provare ad adattarsi al cambiamento e viverlo.

Risolve qualcosa chiudersi in casa e non vedere nessuno?
Vergognarsi?

Non mi sembrano soluzioni da appoggiare...questo è un mio parere ovviamente,probabilmente sarò insensibile ma non mi sento di appoggiare chi si chiude in se stesso o si limita nelle uscite perchè si vergogna.

Ma poi cosa c'è da vergognarsi questo non capisco...la vergogna di perdere i capelli mi pare talmente assurda!

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Io non vorrei far polemica, ma credo che il problema più grande sia quello con se stessi, per cui si può star male anche avendo vicino una donna bellissima, anzi spesso è proprio che potrebbe far sentire una persona disagiata non all' altezza.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Qwerty tanto per dire,io non sono una cozza ma ho la parrucca,ho un bel fisico ma ho la parrucca....c'è sempre questo ma!

Il mio fidanzato ha tutti i capelli in testa,non ha un accenno di diradamento,ha un bel fisico e un lavoro invidiabile MA sta con una che ha la parrucca....io non mi sento ne disgraziata ne inferiore,certo se avessi i capelli sarei super contenta,ma di sicuro non sono i capelli che influiscono su un eventuale rapporto sentimentale o sul sociale in generale....certo l'immagine è il biglietto da visita ma non si può pensare di basare un rapporto o eventuali amicizie SOLO sulla bella presenza,se una persona è antipatica come la morte o stupida come una seppia può avere capelli e fisico ma non credo che si riuscirebbe a creare un qualche rapporto con chi ha poco o nulla da dire...io la vedo così!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Wave e infatti tutti gli abbiamo detto che è ora che esca di casa e vada a divertirsi senza pensare ai capelli(se i capelli sono il problema di fondo)....se ha altri problemi noi non lo sappiamo.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Stizza io di certo non ti ho giudicata, non ti conosco, come potrei!
Con quello detto prima, intendevo dire che personalmente se (se) non sto bene con me stesso....non di certo una bella tipa al fianco mi fa stare meglio.
Ad esempio quando avevo l' acne io stavo male con me stesso, ero il periodo di scuola e avevo anche diverse ragazze dietro ma non mi sono mai sentito tranquillo e sereno fino a quando non mi è passata.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Se il problema è personale non ci si sente a proprio agio neanche vicino ad un cane...li c'è poco da fare,prima si risolve il rpoblema che affligge la nostra persona e poi si pensa a rapportarci con gli altri,certo però a capo di una soluzione bisogna venire,dopo che si è pianto strepitato bestemmiato in turcomanno bisogna trovare una soluzione....non si può rimanere statici,è questo che volevo far capire a Lavezzi....ma mi pare che rimanga sempre nella stessa situazione dato che le domande che pone hanno tutte più o meno lo stesso tenore di questa.
 

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
scusami Lavezzi, ma perche' ti crei questo problema se non lo e'? un giorno si e'presentato un ragazzo con la faccia completamente bruciata, era felice di vivere e ringraziava Dio della sua esistenza. stranamente e' stato lui a dare ottimismo a me e non il contrario come dovrebbe essere. Credimi la vita e' il bene piu' prezioso. L'anima e'eterna. i capelli,se ci sono bene, se scopriranno la cura meglio, ma uscire per vivere e' necessario ed e' bello,con o senza capelli. Ciao
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
gwerty io a 15/16 anni mi è venuta un acne cistica al tronco(la peggiore forma di acne che esiste) e tutt o ggi a 32 anni è diminuita ma ce l hò sempre, a 17 anni hò iniziato a perdere capelli nella zona tempie/frontale hairline, a 20 si è incominciata a formare anche la chierica (vedi mio avatar)[:D],....immaginate che vita di m**da che facci oda quando avevo 16/17 anni a d oggi ,...........a 20 anni hò fatto u nautotrapianto (dopo tante cure fallite) e col tempo nella zona tempie e frontale sono rimasti solo quelli trapiantati che sono sfolti rispetto ai capelli indigeni, quqindi m iritrovo con una testa tutta strana e non so che kakkio di via prendere(scusate dello sfogo),...speriamo adesso che co nsta fina e minox piu altro o altri trapianti si risolva qualcosa i n futuro[xx(]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
gwerty io a 15/16 anni mi è venuta un acne cistica al tronco(la peggiore forma di acne che esiste) e tutt o ggi a 32 anni è diminuita ma ce l hò sempre, a 17 anni hò iniziato a perdere capelli nella zona tempie/frontale hairline, a 20 si è incominciata a formare anche la chierica (vedi mio avatar),....immaginate che vita di m**da che facci oda quando avevo 16/17 anni a d oggi ,...........a 20 anni hò fatto u nautotrapianto (dopo tante cure fallite) e col tempo nella zona tempie e frontale sono rimasti solo quelli trapiantati che sono sfolti rispetto ai capelli indigeni, quqindi m iritrovo con una testa tutta strana e non so che kakkio di via prendere(scusate dello sfogo),...speriamo adesso che co nsta fina e minox piu altro o altri trapianti si risolva qualcosa i n futuro


a dimenticavo la cosa più importante , hò anche il pene piccolo(4 centimetri flaccido / 12/13 centimetri al massim odell erezione) e non sto skerzando
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi come le racconti tu le sfighe non le racconta nessuno....crei un'atmosfera unica[:)]

Riguardo al pene io ho assistito un paio di pazienti che hanno fatto allungamento del pene...non è uno scherzo,erano ragazzi sui 35 anni!

Quindi volendo puoi risolvere entrambi i problemi se ti turbano,un trapianto e una plastica[;)]
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Lavezzi non credo che i tuoi amici ti giudichino per l'acne, i capelli e spero che non ti tocchino neanche il pisello, cmq a quanto sembra... scarseggi ad avere relazioni umane.
Posso capire che tutto questo ti dia insicurezza con la partner (non sono tutte materialiste, e non tutte pezze di gnocche!!) ma una birretta con gli amici sicuramente ti farebbe molto bene allo spirito.

Spero che con un diradamento del genere alla tua età..tu sia rasato a 0.
L'acne la puoi curare (forse)
Il pisello non lo puoi allungare

Abbine almeno consapevolezza.


Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
sì ma quanti anni hai ora lavezzi? una 30ina? rasati a lametta e nn pensare + ai capelli.. l'acne spero tu l'abbia risolta, e cmq x gran parte dell'anno il problema nn si nota... sul pene piccolo che dire, se a una ragazza riesci a conquistarla di certo nn ti lascerà xkè nn ce l'hai lungo 25 cm... e penso che tutte le ragazze qui mi diano ragione. [:D]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Quello che forse non tutti capiscono, o meglio non tutti se ne rendono conto appieno, è la potenza della a.a.
L' a.a, è come sanguisuga... che ti tira tutto.
Molti pensano che l' a.a sia solo la perdita di capelli, altri invece sanno e sono consapevoli che lei (l'a.a) può prendersi molto e dico molto di più. Può prendersi il proprio tempo, la propria spensieratezza, può prendersi talvolta anche la personalità. L' a.a, non è un cancro, per l' a.a non si muore, ma lei attiva strani meccanismi che a livello psichico scatenano delle situazioni quasi no-limits.
E' come una miccia.
Fortunatamente nella sfortuna, ho esordito con l' a.a a 16 anni, seppur cronologicamente giovane l'a.a si è manifestata con media intensità e sono vittima di un lento decorso, anche agevolato probabilmente dalle cure.
I danni però che ha fatto dentro di me dai 16 ai 17, sono stati importanti.
L' a,a a livello psicologico mi ha dato tanti di quei pugni, cosi forti che m' ha stordito tanto da non capire più niente.
Ricordo come se fosse soltanto ieri, tutti quei giorni in cui scatenavo sul forum la frustrazione di un qualcosa nei confronti del quale ero impotente ma impotente al massimo.
Dentro la testa di un adolescente, si scatena un dramma, al momento non sai che quello che stai vivendo non sia il peggio del peggio della vita (per carità), ma costruisci in una sorta di logica-personale che l'a.a è il peggio che ti possa capitare.
Sei invaso di paura, hai paura del domani, hai paura che qualcuno stia li' pronto a dirti Che fai? Perdi i capelli!, tutto quello che ti sei costruito con la tua solarità e con la tua spensieratezza scompare di colpo.
Diventi nessuno, e io diventai un nessuno nella mia vita.
Ero vuoto, senza gioie, mi lasciavo vivere dalla stessa vita che fino a qualche tempo prima sembrava riuscissi a dominare.
Sono sempre uscito, ho sempre frequentato amici e ragazze, ma la qualità del mio tempo non era più quella di un tempo.
Poi un giorno, era l' ennesimo giorno che l' a.a mi prendeva a botte, iniziai a capire.
Perchè lasciare alla a.a anche la mia vita?
Mi rialzai da quell' angolo che mi aveva imposto sia l'a.a sia la mia immaturità e iniziai a combattere, riprendomi la mia vita.
Oggi ho capelli decenti, sarò una scala 1/2 hm, ci penso molto di meno di un tempo ai capelli, ma perchè ci penso meno?
Ho capito cosa significa raschiare il fondo e non voglio più tornarci, voglio che io pensi bene di me stesso e che gli altri vedano in me una persona positiva.
Le ragazze? Gli amici? Puoi avere anche la fila di ragazze dietro, io l' ho avuta (prima di fidanzarmi)...vi giuro, ma non c'è niente che sopperisca all' assenza di quel vuoto che ti crea l' a.a.
Ho voglia di vivere, come tutti, ho voglia di picchiare forte.
Ho voglia di sentirmi vincente e ho voglia che qualcuno da queste mie parole possa capire.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Questi post sono di un pessimismo unico. Non fanno altro che enfatizzare le paure inconsce di qualsiasi alopeciato, i quali poi si vedono costretti a partecipare attivamente per esorcizzarle.
Peraltro cio' che dici è assurdo.
Ciao


- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
No no Stefan li fanno eccome gli allungamenti del pene....visti personalmente,anche io non ci credevo,e risolvono chirurgicamente anche la disfunzione erettile...
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Qwerty sei di una sensibilità che stupisce,si sente che l'hai sofferta parecchio...meno male che ora sei un combattente!![:)]