un calvo in discoteca

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
basilio non perdere l'occasione, geppo è un buon partito[:D]


...Partito!?.....Magari


l'abbiamo capito tutti che sei logorato dalla gelosia mitzu [:D]
geppo non ti vuole[:p], fattene una ragione

Che sito di cervelloni....
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
raga oggi è sabato...tutti in discoteca...e domani a raccontarci le varie esperienze
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
La verità è che Mitzu deve ancora fare un po di chiarezza sulla propria identità sessuale[:D][:p]..

Basilio
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Ci sono tantissimi casi diversi: è praticamente impossibile dire un qualcosa sul problema calvizie che accontenti tutti. Ad esempio, molte volte si dice: se uno ha un bel viso o un bel fisico, i capelli non hanno importanza. Bè, a parte il fatto che non è proprio così, perchè la calvizie ti imbruttisce sempre e comunque (non lo si può negare), provate a spiegarlo ad uno magari già bruttino di per sè, senza fisico, senza dei begli occhi azzurri ecc., che per di più stà diventando calvo!! Ok, se uno stà ben messo fisicamente, e va a fare il simpatico in discoteca, anche con problemi di capelli è probabile che rimorchi, sicuramente. Io credo che il problema, fondamentalmente, non stia tanto (anzi, meglio, non stia SOLO), nel fatto di non riuscire a rimorchiare, quanto nel fatto che ti guardi allo specchio e non TI piaci. Magari puoi piacere anche a Naomi Campbell, ma tu ti guardi allo specchio e non ti piace quello che vedi. E' questo che fa star male. Ma ripeto, ci sono tanti casi diversi: quello del rimorchio può essere un problema serio: io stesso so per certo di essere stato rifiutato da più di una ragazza perchè ho pochi capelli. E non mi metto a dire che sono delle superficiali, immature ecc. Così come sono non piacevo loro, punto. D'altronde neanch'io, come voi, accetterei di stare con una persona che non mi attrae minimamente dal punto di vista fisico!! Siamo tutti diversi, ognuno con la sua storia: bè, in fondo, una sola cosa si può dire sulla calvizie che vada bene per tutti: è una gran bella fregatura!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione: Io credo che il problema, fondamentalmente, non stia tanto (anzi, meglio, non stia SOLO), nel fatto di non riuscire a rimorchiare, quanto nel fatto che ti guardi allo specchio e non TI piaci. Magari puoi piacere anche a Naomi Campbell, ma tu ti guardi allo specchio e non ti piace quello che vedi.
concordo....se cmq si piace ciò aiuta, ma nn risolve

il punto è proprio quello. piacersi
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Penso che questa sia una triste discussione dove i calvi sono stati dipinti come invalidi mentre cio' che rende veramente invalide le persone calve e' unicamente la loro debolezza psicologica.

Qua si sta dando credito a questa debolezza invece di combatterla per poter crescere un po' insieme.

E' una discussione molto triste ed estremamente controproducente.
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
io quando vado in disco e vedo dei bei ragazzi coi capelli mi demoralizzo...dove lo trovo il coraggio di fermare una ragazza...cosa gli dico x conoscerla...come faccio ad arrivare al punto di baciarla subito o di capire se riesco ad avere un appuntamento...
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.


io con sti capelli nn mi piaccio...x cui...che triste conclusione!

la vita è ingiusta. chi ha tutto e chi ha niente

la giustizia esiste solo (ma nn sempre!) nei tribunali

sin dalla prima cellula comparsa su questo pianeta esiste l'ingiustizia

darwin la chiamo selezione naturale

nn viviamo + con la clava cercando di difenderci dal mammut

ma la selezione naturale rimane. e rimarra x sempre.
sennò saremmo in 6584376 miliardi su questa terra

Bisogna solo cercare di nn farci selezionare.
e come dice Gordon bisogna combattere.

cannoni in braccio! (so a che pensate..[sp]...ma nn intendo quello)
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
esatto,chi ha tutto chi ha niente...

IO son scucato e povero,e vedo in giro capelloni pieni di soldi ,perche?

cosa ho fatto d male?

nella vita c'e' peggio,ma......... che stress ugualmente
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
x i ragazzi:cosa fate e cosa dite x abbordare le tipe in disco. x le ragazze:cosa vi da fastidio quando un ragazzo prova ad abbordarvi?
 

barone

Utente
9 Maggio 2005
26
0
15
Io non credo che il fatto di avere o meno i capelli incida poi molto sul numero di ragazze che riesci a beccare. Ho diversi amici con pochi capelli,nn se ne fanno alcun problema e le ragazze ce le hanno sempre avute e pure molto carine!

Piu dei capelli conta il saperci fare, mi spiego meglio: secondo me è importante la fiducia in se stessi, un ragazzo che nn ha fiducia appare insicuro e l'insicurezza alle donne nn piace.
Bisogna guardarle negli occhi, essere maliziosi, corteggiarle[|)][8D]
Lo stile, l'atteggiamento, la classe, il parlare sono ben più importanti della pettinatura

Spesso insicurezza e calvizie coincidono, è normale perche uno nn si sente apposto con se stesso e con gli altri;e quindi tende a nascondersi, tenersi in disparte ecc.. il problema secondo me sta lì.

E poi se le ragazze ti dicono di no perche hai pochi capelli, prima di vedere come sei veramente mi sa che loro hanno problemi ben piu grossi di una calvizie
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ragazzi io dico che bisogna partire dall'auto-accettarsi.

se sei calvo e ti rasi i capelli a zero e ti abitui alla nuova immagine e ci stai bene allora in disco non sara' piu' un problema provarci perche' sarai a posto con te stesso.

Bisogna piacersi prima di tutto e poi piaceremo anche agli altri quando avremo un bel sorriso in bocca.
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ragazzi io dico che bisogna partire dall'auto-accettarsi.

se sei calvo e ti rasi i capelli a zero e ti abitui alla nuova immagine e ci stai bene allora in disco non sara' piu' un problema provarci perche' sarai a posto con te stesso.

Bisogna piacersi prima di tutto e poi piaceremo anche agli altri quando avremo un bel sorriso in bocca.

Se la pensi così sei già sconfitto... e sai perchè.?...stai mentendo.
Menti prima a te stesso per mentire poi agli altri con la speranza di essere accettato.
Secondo me , i capelli sono come la cornice per un quadro. Anche l'opera più bella senza cornice diventa meno interessante, puoi essere affascinante bello quanto vuoi ma senza capelli sarai sempre molto meno bello di quello che potresti essere.
Senza capelli uno sembra anche più vecchio confrontato ad un coetaneo completo di una folta capigliatura.
Gioca solo negativamente non avere i capelli.... , non avere è il vero problema...
io non ho mai sentito nessuno lamentarsi o disperarsi per aver troppi capelli? E tu ?
Quando conoscerai uno disperato triste perchè ha un Porsche Cayenne mentre desiderava terribilmente una Fiat Panda presentamelo !!! So come renderlo felice.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
mah emily...nn sono molto d'accordo....

ok una bella chioma è sempre una bella chioma...ma a mio avviso in un uomo nn è così indispensabile..x gli occhi di una donna

x una donna è così...nn è socialmente accettato. x l'uomo sì

quindi il vostro punto è piacersi lo stesso con il nuovo look
come ben dicono gordon e barone

riguardo gli approcci..beh in disco ci sono andata poco e quindi ho poche esperienze...andavo a 16-17 anni e si sa che a quell'età interessa solo...pomiciare..
a mio avviso in disco ci si fa avanti più x noia..x smuovere la serata...e questi moventi x me nn sono il max
ben diverso nei locali + calmi dove almeno ci si può parlare..
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
se in questo caso mentire a se stessi è un modo in + x accettarsi ben venga

cioè mentire x convincersi...se altrimenti nn si può fare

almeno ci si trova delle ragioni...se poi nn ci si crede veramente è un po' sbagliato..

noi siam fatti x avere risposte..e spesso si escogitano tutti i trucchi pur di averle