Ci sono tantissimi casi diversi: è praticamente impossibile dire un qualcosa sul problema calvizie che accontenti tutti. Ad esempio, molte volte si dice: se uno ha un bel viso o un bel fisico, i capelli non hanno importanza. Bè, a parte il fatto che non è proprio così, perchè la calvizie ti imbruttisce sempre e comunque (non lo si può negare), provate a spiegarlo ad uno magari già bruttino di per sè, senza fisico, senza dei begli occhi azzurri ecc., che per di più stà diventando calvo!! Ok, se uno stà ben messo fisicamente, e va a fare il simpatico in discoteca, anche con problemi di capelli è probabile che rimorchi, sicuramente. Io credo che il problema, fondamentalmente, non stia tanto (anzi, meglio, non stia SOLO), nel fatto di non riuscire a rimorchiare, quanto nel fatto che ti guardi allo specchio e non TI piaci. Magari puoi piacere anche a Naomi Campbell, ma tu ti guardi allo specchio e non ti piace quello che vedi. E' questo che fa star male. Ma ripeto, ci sono tanti casi diversi: quello del rimorchio può essere un problema serio: io stesso so per certo di essere stato rifiutato da più di una ragazza perchè ho pochi capelli. E non mi metto a dire che sono delle superficiali, immature ecc. Così come sono non piacevo loro, punto. D'altronde neanch'io, come voi, accetterei di stare con una persona che non mi attrae minimamente dal punto di vista fisico!! Siamo tutti diversi, ognuno con la sua storia: bè, in fondo, una sola cosa si può dire sulla calvizie che vada bene per tutti: è una gran bella fregatura!