un calvo in discoteca

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da giu
mah emily...nn sono molto d'accordo....

ok una bella chioma è sempre una bella chioma...ma a mio avviso in un uomo nn è così indispensabile..x gli occhi di una donna

x una donna è così...nn è socialmente accettato. x l'uomo sì

quindi il vostro punto è piacersi lo stesso con il nuovo look
come ben dicono gordon e barone

riguardo gli approcci..beh in disco ci sono andata poco e quindi ho poche esperienze...andavo a 16-17 anni e si sa che a quell'età interessa solo...pomiciare..
a mio avviso in disco ci si fa avanti più x noia..x smuovere la serata...e questi moventi x me nn sono il max
ben diverso nei locali + calmi dove almeno ci si può parlare..

OK ma dato che spero tu non viva 24 ore di tutte le tue giornate e di tutti i tuoi giorni solo ed esclusivamente in rapporto alla considerazione estetica che può avere una donna verso di tè , ma purtroppo ti devi confrontare anche con occhi degli altri che fanno parte della società (lavoro svago rapporti sociali, etc) che incidono e non di poco ,l'estetica se non rientra nei canoni almeno acettabili, voglio vederti come fai ha sopravvivere, in un mondo come questo che è una giungla di iene.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
hai detto delle cose verissime emily purtroppo per noi, pero è la realta e bisogna guardarla in faccia.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
emily concordo...penso anch'io che il mondo è pieno di iene

ma che ci possiam fare?

cmq un uomo calvo può ricevere qualche osservazione ma spesso xchè la gente vuole farsi i ca**i degli altri, o x offendere
in fin dei conti è cmq accettabile dalla società...

x chi è + giovane è + difficile...a 30 anni nn lo vedo un gran problema

x una donna lo è molto di +
nn so...io commenti cattivi nn ne ho mai avuti, anche se so che x dietro sparlano
difficili i rapporti con gli uomini, con le donne...che siano anche amiche...con il resto del mondo. Ma in primis con se stesse

fossi su un'isola deserta senza capelli nn mi piacerei lo stesso, anche se nessuno mi vede..
certo me ne fregherei altamente

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
semplice emily, non sopravvivi o campi male....perchè ca**o è così c'è poco da fare....

Potrai leggerti tutti i trattati di psicanalisi sull'autostima frequentare i migliori psicoterapeuti del mondo che ti insegneranno ad accettarti, ma non risolverai nulla o poco perchè alla fine sono gli altri che decidono di accettare te, saranno gli altri a trovarti bello o brutto piacevole o non , interessante o meno e dei trattati psicofilosofici decadentisti che si fà largo uso per illudere una branca debole di adolescenti o non più, interesseranno a pochi o meglio a nessuno - ne in discoteca ne al bar ne tanto meno sul posto di lavoro e figuriamoci nel campo del sesso.
Qui non si tratta di sopravvivere si tratta semplicemente di vita.
E la vita è questa.
Questa che esattamente vedi senti e che ti può spaventare. La diversità che non è più sinonimo di estraneo , non è più solo diversa la persona di colore di religione di etnia di gusti sessuali ma si ha paura di essere diversi anche per quattro capelli in meno o un fisico non statuario, flacido.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
sono d'accordo perfettamente.....e questo mi spaventa.
perchè io che ho aga...già so che perderò i capelli....c'è poco da fare....e allora come c.a.z.z.o sarà la mi vita?.
uno schifo. e ancora ho 22 anni

Dovrai solo semplicemente lottare di più , confrontandoti scontrandoti inevitabilmente con chi non ha questo tipo di problema. Se sarai forte e fortunato conoscerai l'indifferenza l'unica arma che potrà salvarti.
Il guaio è che non ci hanno insegnato a combattere nel modo giusto.
Ti sei mai chiesto perchè ci sono così tante persone arrabbiate. Anche se non hanno il tuo problema ne hanno uno comunque e non sanno risolverlo.
Il problema di tutto stà in una società che ha creato soldati capaci solo di combattere contro se stessi.

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
è che l'importanza che si da all'immagine e assurda...ecco...
questo non riesco ad accettarlo...non si può...
dovrò lottare di più contro me stesso però![|)]
perchè sarò sempre e solo io a decidere se la mia vita vale 4 capelli in più o un testone rasatoooo.

Bè, sai, l'importanza che si da all'immagine... Non è tanto questo: il fatto è che essere belli ti semplifica enormemente la vita, non lo si può negare. Noi dobbiamo cercare di avere personalità, carattere e tutte queste stronzate; chi è bello invece se ne va una sera in discoteca e rimorchia anche se magari è un imbecille. E' così che vanno le cose, c'è poco da fare, ed è per questo che noi siamo in questo sito a lamentarci: perchè la calvizie ci priverà di questo, ci complicherà la vita, sarà più dura, punto. Donne ne troveremo, dai, non è questo, ma non sarà mai la stessa cosa. Qualcuno qui, non ricordo chi, scrisse poco tempo fa: chi è bello vive un'altra vita: parole sante.

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da giu

x chi è + giovane è + difficile...a 30 anni nn lo vedo un gran problema

beh ... anche a 32 non fa certo piacere, soprattutto ripensando a 13 anni passati sicuramente male.

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
C'è chi sta peggio: il sottoscritto è dall'età di 17 anni che convive con questo problema...17 anni!!! Ma vi rendete conto?
A questa età uno dovrebbe solo avere il dubbio se farseli crescere o rasarseli a zero,se ossigenarli o farsi il ciuffo...invece niente!
Anni di spensieratezza letteralmente rubati dalla calvizie,tutto ciò è tremendamente ingiusto![:(]CIAU

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
raga,passiamo alle cose pratiche:cosa dite x fermare una tipa che vi passa davanti,e come proseguite poi con le parole x arrivare ad avere il suo numero di cellulare. stesso discorso ma opposto x le ragazze:quali sono le frasi che vi fanno scappare?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ragazzi mi sembra che stiate dicendo che chi perde i capelli sia spacciato e sia destinato ad una vita di m**da perche' piu' brutto, perche diverso, perche' vecchio.

mi****ate!!!

Quanti calvi sono vissuti e quanti calvi sono destinati a vivere?? vi sembrano tutti sconfitti???

Io prendo l'esempio di mio padre.. quando ha visto che mi disperavo perche' diventavo calvo mi ha detto solamente: Non ti preoccupare, aspetta, superi il problema e poi non se ne parla piu'.

Le donne non gli sono mancate e anche mia madre e' sempre stata un bel pezzo di figliola..
quando perse i capelli sono convinto che si sia disperato anche lui, avra' pianto, ma perdere i capelli non significa diventare dei mostri inguardabili.

Si puo' essere belli anche senza capelli.
Tirate fuori le palle!
Anche io sto male per i capelli e ci staro' ancora ma non e' vero che chi perde i capelli e' spacciato... E i calvi che sono stati e sono tutt'ora al mondo lo dimostrano!
E non sto mentendo a me stesso!
Non dite fesserie per favore..!

Ciao

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ragazzi mi sembra che stiate dicendo che chi perde i capelli sia spacciato e sia destinato ad una vita di m**da perche' piu' brutto, perche diverso, perche' vecchio.

mi****ate!!!

Quanti calvi sono vissuti e quanti calvi sono destinati a vivere?? vi sembrano tutti sconfitti???

Io prendo l'esempio di mio padre.. quando ha visto che mi disperavo perche' diventavo calvo mi ha detto solamente: Non ti preoccupare, aspetta, superi il problema e poi non se ne parla piu'.

Le donne non gli sono mancate e anche mia madre e' sempre stata un bel pezzo di figliola..
quando perse i capelli sono convinto che si sia disperato anche lui, avra' pianto, ma perdere i capelli non significa diventare dei mostri inguardabili.

Si puo' essere belli anche senza capelli.
Tirate fuori le palle!
Anche io sto male per i capelli e ci staro' ancora ma non e' vero che chi perde i capelli e' spacciato... E i calvi che sono stati e sono tutt'ora al mondo lo dimostrano!
E non sto mentendo a me stesso!
Non dite fesserie per favore..!

Ciao

Sono contento che tu la pensi in questo modo.
Ma mi dispiace, non è così .. e sai perchè ?
Perchè tuo padre ha vissuto in un altro periodo, meno ipocrita , fatto ancora di rapporti umani e ha incontrato una donna vera che ha saputo vedere con i propri occhi e non con quelli imposti dagli altri.
I tuoi genitori hanno avuto la fortuna di incontrarsi e non di scontrarsi.
Viviamo in un epoca che non vogliamo conoscerci ,desideriamo solo confrontarci.
Insegnandoci che bisogna essere sempre i primi i migliori perchè abbiamo molto e tutto e perchè si può avere sempre di più. Ci abbiamo creduto. Forse per questo che ci si sente molto dediti allo sconforto alla paura della diversità, quella paura di conoscersi per quello che realmente siamo, e che non volevamo essere perchè faceva tanto paura.
Non corrispodendo agli stereotipi in uso del momento si sente legittimati a piangersi adosso, come se gli altri appartenessero ad un altro mondo quello dei privileggiati.
Non si tratta più di Essere o non Essere ma di Avere e non Avere in tutto e per tutto.
Canoni che non ci rispecchiano e che tanto non vorremmo rispettare, ma che siam costretti a rincorrere per paura di non vivere dignitosamente, che poi la parola dignità in questà società penso sia fuori luogo o per lo meno obsoleta, speriamo almeno nella lealtà che ancora per poco alcuni cercano di mantenere viva.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da listanozze
X i ragazzi:
ma voi avete mai avuto una ragazza. Non a 12 anni ma dopo i 20.
Perchè dai vostri discorsi sembrerebbe che non sappiate nulla di come ragionano le donne.
Alle donne piace l' uomo sicuro e con i soldi. Stop
Dei capelli alle donne interessa poco.

In ogni caso qualsiasi donna preferirebbe un uomo sicuro e calvo rispetto ad un uomo con molti capelli ma insicuro.

Complimenti li conosci bene tu. Complimenti per l'elogio alla donna.
....... Alle donne piace l' uomo sicuro e con i soldi ......In poche parole sono delle opportuniste e veniali.

• E come ti sei accorto frutto di esperienze oppure lo hai dedotto dall'andazzo mediatico che vede veline frequentare solo calciatori da 24 mila euro al mese?

........ In ogni caso qualsiasi donna preferirebbe un uomo sicuro e calvo rispetto ad un uomo con molti capelli ma insicuro....

• E' vero anche il contrario, qualsiasi donna preferirebbe un moraccione molto sicuro di se che un pelato insicuro o mediocre.

Rimaniamo sul qualunquismo !!!! ????

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da run
in disco mi aggiravo triste e sconfortato nel vedere tutti i ragazzi con la loro bella cresta in testa...

Non ci andare più in discoteca , che ci vai a fare per ritrovarti ..triste e sconfortato..
In disco si và per divertirsi. Rimani a casa e guardati un programma qualunque alla TV (uno vale l'atro) rimarrai ugualmente triste e sconfortato ma per lo meno non hai dovuto sganciare 15 euro per vedere tutte quelle teste con le creste.

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
emily io tutte le ragazze che ho avuto me le sono dovute conoscere in disco,non ho mai avuto la fortuna che qualcuno me le presentasse

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Poi non hai l'imbarazzo di trovare argomenti per fare conversazione....
La discoteca e' uno dei posti dove per conquistare conta al 99,99% l'aspetto fisico.

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
ti sbagli fabio77,l'aspetto fisico conta sempre,e in disco anke se sei un figo ma spari ca**ate le tipe ti mandano aff lo stesso

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
E'tutto relativo run:se alla ragazza in questione piaci sei a posto!... che tu le parli della teoria di Darwin o se discutete del Grande Fratello a fine serata mal che ti vada hai il suo numero di cellulare[8D] CIAU

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
non sono d'accordo andre74,è capitato che all'inizio ci fosse indifferenza,poi andando avanti col parlare,è nato l'interesse