un calvo in discoteca

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
visto che ladym aveva fatto un intervento che x cosi dire non trovavo granchè,volevo sapere se aveva qualcosa da aggiungere visto che ke poi la discussione si è evoluta...non mi sembra di aver detto niente di particolarmente malefico nei suoi confronti. poi tu mel cosa vorresti dire col tuo post?non mi sembra abbia senso,proprio tu che hai continuato ad andare offtopic
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
quel provarci che dà tanto fastidio (almeno x me) è: lui ci prova con te, gli fai capire che è no e lui ci prova con la tua amica.... odioso..... almeno nn sta farti vedere...
e anche uno che ti guarda, ti riguarda e continua solo a guardarti...ma fatti avanti no?! poi se mi faccio avanti io faccio la figura della poco di buono xchè magari ho pure capito male i suoi sguardi!
dunque provarci sì...ma nn da assatanato!

cmq a me è successo di farmi avanti...certo devo essere in serata top e magari dopo che ho alzato un po' il gomito...
ma è difficile x una donna...io penso sempre di fare la figura dell'esagerata!
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Eheheheh,come è facile la vita per voi donne:basta che vi presentate e,a meno che il ragazzo in questione non sia già fidanzato o omosessuale,il gioco è fatto...amici miei io sono fatalista ormai:mai essere passivi certo,ma non farsi neanche contagiare dal cannibalismo verso l'universo femminile,tanto decideranno loro,sempre e comunque[;)]CIAU
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
beh decidete anche voi!! prima o poi....

io son una che, se è la serata giusta, nn mi faccio troppi problemi....e ovviamente nn sempre si trova quello interessato!
come succede a voi uomini con le donne
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Credo sia una questione di fiducia in se stessi,di autostima e sicurezza interiore.
La maggior parte dei ragazzi calvi o quasi calvi,insieme ai capelli perde anche la propria sicurezza,non si piace,e non essendo sicuro di se' automaticamente non e' che va' deciso a provarci con l'altro sesso.
I pochi fortunati,e io la considero una gran fortuna,che se ne fregano,che si piacciono cosi' come sono,che sono in pace con la propria immagine si comportano in modo naturale anche nell'approccio con le ragazze,e infatti trovo che sia naturale vedere una bella ragazza che ti attira e provare a conquistarla.La maggior parte delle volte invece considerando la calvizie un vero e proprio handicap (anche se solo estetico) si tende a lasciar perdere ritenendosi gia' scartati in partenza per via della pelatina.Sbagliatissimo,pero' purtroppo la mente umana non si puo' modellare a proprio piacimento,certi atteggiamenti verso se stessi o vengono naturali o non vengono e basta.Ma ogni tanto provare a forzarsi un po' si puo' e si deve fare,perche' la calvizie va combattuta anche sul piano psicologico,bisogna tentare di non permetterle di privare un ragazzo giovane di una vita sociale normale...anche se e' piuttosto difficile.[8)]

Quoto e straquoto. Non mi stancherò mai di dirlo. Se non ci si fa avanti, anche solo per conoscere (e non solo per rimorchiare, è chiaro) diventa più difficile entrare in contatto con l'altro sesso.
Poi ci sono anche le dovute eccezioni. Anche le donne si fanno avanti, è chiaro.
Saluti!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
si Mel....
ma io vado solo ad ostriche e champagne![:p]

Citazione: togli pure già fidanzato...non credo che se ad uno fidanzato gli capita una ragazza carina si tira indietro.
...sì solo x quella sera xò...e se la ragazza nn ci sta subito come vorrebbe lui viene spedita a quel paese!

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
Citazione:Messaggio inserito da andre74
Eheheheh,come è facile la vita per voi donne:basta che vi presentate e,a meno che il ragazzo in questione non sia già fidanzato o omosessuale,il gioco è fatto...amici miei io sono fatalista ormai:mai essere passivi certo,ma non farsi neanche contagiare dal cannibalismo verso l'universo femminile,tanto decideranno loro,sempre e comunque[;)]CIAU



togli pure già fidanzato...non credo che se ad uno fidanzato gli capita una ragazza carina si tira indietro.



Confermo cio che ha detto l'amico IronMan...

Basilio
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
a me è successo....mollato uno x un altro.
ma c'era ben altro sotto...se una storia deve finire finisce, succede che si colga la palla al balzo.
(io nn avevo CORAGGIO a lasciarlo, ma voler stare con un altro mi ha fatto tirare fuori le palle)

la fedeltà è sacrosanta

ma una volta che ci si lascia...nn ha + senso pensare al passato. Se hai rinunciato alle occasioni..in ogni caso è stata una scelta tua..che in quel momento condividevi..
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
La fedelta' e' un valore importantissimo, se sei fedele non lo fai certo per far vedere all'altra persona che sei bravo ma lo fai perche' la rispetti e soprattutto perche' e' un valore in cui credi,se poi lei non lo apprezza o se ne frega pazienza perche' tu hai fatto quello che ritieni giusto.[8)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
La fedeltà giustamente è una scelta sentita..
Pero' non siamo tutti uguali e a volte pure accorgendosi del valore e dell'amore che si prova epr il proprio compagno/a vi è qualcosa di superiore che ti fa sperare di trovare anche per un solo attimo qualcosa di piu'....

Basilio
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da giu
beh decidete anche voi!! prima o poi....

io son una che, se è la serata giusta, nn mi faccio troppi problemi....e ovviamente nn sempre si trova quello interessato!
come succede a voi uomini con le donne


Sei un caso più unico che raro[:D]personalmente credo di non avere mai visto una ragazza respinta,a meno che,come ho già scritto.l'oggetto del desiderio femminile sia già sentimentalmente occupato[;)]CIAU
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da andre74
Eheheheh,come è facile la vita per voi donne:basta che vi presentate e,a meno che il ragazzo in questione non sia già fidanzato o omosessuale,il gioco è fatto...


Citazione:Messaggio inserito da andre74
personalmente credo di non avere mai visto una ragazza respinta,a meno che,come ho già scritto.l'oggetto del desiderio femminile sia già sentimentalmente occupato


ma scusa andre74
se la ragazza non ti ispira un qualcosa (dolcezza, sesso, intelligenza) oppure non ti sta simpatica, oppure è un cesso che deambula oppure hai altro a cui pensare che non a una donna (succede no?) te ci stai ugualmente????
se la risposta è sì, ecco cosa ti farei [:D]
Violence39.gif
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Osho sperminator di Ieson sei ancora vivo???
Qui adesso sembra che i capelli di Geppo siano come quelli di Sai Baba.....
Ma roba da matt....
Quando ci alcolizziamo io te e il porco di cristiano?
Pero niente donne senno le ingravidi tutte!!!!!!

ciao bello
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Osho sperminator di Ieson sei ancora vivo???
Qui adesso sembra che i capelli di Geppo siano come quelli di Sai Baba.....
Ma roba da matt....
Quando ci alcolizziamo io te e il porco di cristiano?
Pero niente donne senno le ingravidi tutte!!!!!!

ciao bello

Socmel se sei semo!![8D]
Beh:in effetti secondo me GEppo ha sparato un po' alto..ma magari ha avuto dei miglioramenti.
Per l'alcool non c'e' problema...in due ore di macchina vi porto in un posticino tutto sex and drug!!Anche se Cristiano all'ultimo momento ha sempre degli impegni con degli amic..opss ...con delle amiche!!

At salud cartolona!!!!
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
Citazione:Messaggio inserito da andre7


ma scusa andre74
se la ragazza non ti ispira un qualcosa (dolcezza, sesso, intelligenza) oppure non ti sta simpatica, oppure è un cesso che deambula oppure hai altro a cui pensare che non a una donna (succede no?) te ci stai ugualmente????
se la risposta è sì, ecco cosa ti farei [:D]
Violence39.gif



Belin harlequin[:D],è ovvio che il mio era un discorso in generale: se sono stato appena licenziato,se ho una persona cara che ha problemi di salute o altri mille problemi molto più importanti è logico che potrei anche cortesemente rifiutare le gentili attenzioni di una donzella,ma stiamo parlando davvero di casi limite...se sono in discoteca si suppone che io sia nello stato psicologico adatto per abbordare o essere abbordato[ov]altro discorso se poi la ragazza in questione non è propriamente una bellezza,di ragazze brutte in giro se ne vedono comunque davvero molto poche per fortuna ( che io sia di bocca di buona[?][:D])...CIAU