un calvo in discoteca

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Be ragazzi me lo sono letto tutto,vorrei dare il mio contributo....
Io ho iniziato a rasarmi l'anno scorso a 30 anni....
1 bella androgenetica non particolarmente aggressiva ma trascurata fino a luglio dell'anno scorso(azz fossi partito un 'anno prima..)...
In disco ci vado ancora(si alla mia veneranda età!!) ma lo trovo un posto assai agghiacciante per chi non si trova con la propria immagine....tutti belli(ma dove???)tutti tiratissimi...look quasi per tutti perfetto...
Le donne faticano assai meno a diventar carine...trucco...un po' di attenzione alla dieta un po' di sport...e ovviamente seno sedere più in vista possibile un bel vestito...e il gioco è fatto....
Non uso ancora ne il fondotinta,ne mi trucco gli occhi(sono un poco arretrato scusate...)ma trovo che l'immagine oggi sia il modo più semplice per fare amicizia con l'altro sesso...

Da li in poi contano altre cose...
Ora al di la dei capelli (aimè quelli bianchi cominciano ad essere tanti...) comincio a guardare il viso e noto le rughette di espressione....bo..insomma non mi piaccio....

E se mi tagliassi gli attributi(visto l'uso limitato....)mi ricrescerebbero??????

E se non ricrescono ???

scusate le ca++ate.....cmq volevo solo dire ke non piacersi e veramente dura....