un calvo in discoteca

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Geppo da quello che ho letto da alcuni tuoi post (anche passati) mi pare di aver capito che ti senti un eletto.

Sono contento per te e delle soddisfazioni che ti sei tolto. Hai recuperato i capelli, stai pensando di farti allungare le gambe chirurgicamente, hai delle buone qualita' fisiche e intelletuali gia' di natura..
Con l'applicazione, il sacrificio, la dedizione si puo' raggiungere molto nella vita questo e' vero e bello.

Ma tu pecchi di presunzione amico mio. I risultati che hai ottenuto nella vita ti fanno pensare di essere un predestinato, un eletto ma non e' vero purtroppo. Non sei un eletto.

Devi imparare anche ad essere umile Geppo perche' chi pecca di superbia finisce sempre male. Ti senti bello e forte ma sei tu stesso a dire che se diventassi calvo (e ricorda che una calvizie potente non si mette a posto con nessun trapianto) finiresti male anzi malissimo senza neppure la forza di guardare negli occhi una ragazza.

Ti senti ancora un eletto? Dove e' la tue forza? attento perche' la vita puo' riservare mille soprprese e, da quello che dici tu, se un giorno ti dovesse fare un brutto sgambetto potresti non rialzarti piu'.
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Sentite ragazzi,ma le avete mai viste le foto di geppo che ha vinto l'androgenetica?
Non fatevi prender per il ckulo,non ha sconfitto un bel nulla....fatevi postare le foto,io come altri della vecchia guardia,le ho viste...non fatevi ingannare...
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ohe Mitzu!! Faccia da calabrone:mi avevano detto che ti eri trasferito in Finlandia con Basilio!!!!Ricchioni!!
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
ritornando all'argomento iniziale giusto x chiarire una volta x tutte e x rispondere a qualcuno che come al solito ha risposto con la solita lagna penosa,vorrei dire:basta col dire che le ragazze a cui non piacciono i pelati sono stupide,conosco ragazze intelligenti con bel carattere che semplicemente non vanno con i calvi perchè non corrispondono al loro gusto estetico;siete voi(alcuni di voi)che discriminate tali ragazze bollandole come stupide;basta poi col dire che i calvi sono maggiormente ricchi interiormente perchè hanno sofferto,conosco calvi che sono delle bestie;queste sono tutte storielle che si dicono x tirarsi su il morale ,ci si inventa di tutto pur di stare a galla eh?!diciamo la verità:un ragazzo calvo è sempre più brutto di quando aveva i capelli.ammetto tuttavia che ho visto dei calvi assieme a bellissime ragazze ma guarda caso erano tipi col cranio bello(e con la fortuna di avere incontrato ragazze che nel loro gusto estetico il capello conta poco...peccato che queste ragazze siano al massimo il 20% del totale)
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
geppo ti devo contraddire,il calvo in discoteca che ci prova come farebbe qualsiasi ragazzo è da imitare xkè se non fa cosi non troverà mai nessuna ragazza...certo beccherà molti no ma secondo me prima o poi una ragazza la trova.quello che mi ha colpito in lui era lo sguardo sorridente,sereno,come dire:mi ritrovo cosi ma cerco di dare il meglio cmq.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Antonio,
mi sa che quella foto famosa l'ho cancellata...
Ti avevo promesso che mai l'avrei girata a qualcuno, così è stato.
baci
Claudia
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione: Due volte sono entrato in contatto con la morte, e due volte mi sono salvato. E non erano certo casi di tentato suicidio per alopecia... tutt'altro.

beh..ci torneresti in contatto a causa dei capelli?
io penso che esperienze del genere facciano capire quanto la vita sia più importante di tutto il resto. qsto è il mio punto di vista....

e cmq: MAI DIRE MAI...che nn è il programma televisivo, ma semplicemente nn si può mai sapere....i cambiamenti ci sono SEMPRE, anche quelli che mai ci saremmo aspettati (parlo del carattere)....perchè noi siamo cambiamento, chi nn sa cambiare è perduto.

Tornando alla discoteca...a me le disco nn piacciano, oltre x il tipo di musica e l'aria da fighetti che gira, ma proprio x il volume!! no si rive neancje a cjacarà!!(nn si riesce neanche a parlare)
preferisco le sagre!! e le birrerie!

anche xchè è vero che in disco l'aspetto è quello che conta....ma sai che paio di pa**e!!! mi sa come di sfogliare un catologo di manichini e sciegliere il più bello...
e poi che fai?? nn si riesce neanche a comunicare con quel casino!

bah...son contenta di aver divertimenti diversi dalla discoteca
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
geppo ci sei o ci fai? anke ragazzi con i capelli ma bruttini beccano molti no;e poi suvvia in discoteca di solito sono i ragazzi a provarci con le ragazze
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
in questa discussione ho proprio paura che qualcuno sta esagerando....................................
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Torniamo a parlare di calvi in discoteca.

Be', penso sia un po' triste che debba essere sempre l'uomo (pelato) a chiedere e a 'provarci', che ne dite?

Personalmente lo trovo molto umiliante.

In genere ci prova cmq l'uomo, anche non pelato, perchè in genere succede questo.
E' un fatto strettamente antropologico, perchè culturalmente, da migliaia di anni, le donne vengono educate ad essere concupite (non me ne vogliate donne del forum, senza alcuna polemica sessista, ma antropologicamente è così!). Quindi non è un fatto di capelli.
Non puoi dire che il calvo che ci prova è uno sfigato. Se parli con le donne, ti accorgi, a mano a mano, che per la maggioranza di loro la calvizie non è una malattia invalidante, e non vedono niente di strano in un calvo che ci prova.
I calvi ricevono rifiuti al pari dei capelloni. Poi, certamente, se ti innamori della donna alla quale non piace il calvo ma il capellone, è un guaio. Ma la stessa cosa lo può dire la donna molto prosperosa che si innamora di un uomo a cui piacciono le donne filiformi. E' un fatto di gusti, di caratteristiche fisiche.
Anche da questo punto di vista comincio a capirci di + rispetto a qualche tempo fa...
Sbaglia fortemente chi rinuncia ad entrare in relazione, anche in disco, per il solo fatto che si sente brutto a causa dei capelli. Lì c'è un grosso problema psicologico, perchè di fatto il soggetto in questione rinuncia anche a fare esperienze di vita...
Ed è lì che il soggetto deve agire, su se stesso, sforzandosi di fare comunque esperienze. Poi si vedrà, ma intanto, non deve mai bocciarsi da solo...mai....
Saluti!
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
A mio parere l'uomo deve fare l'uomo...ossia è lui che deve corteggiare, e la donna farà la donna ossia deciderà o meno se lasciarsi corteggiare o no. Dopo tutto succede così anche per altre specie animali.
Parlando di calvi in discoteca io ho un amico calvo che è una vera forza della natura, ci prova con tutte e ha avuto le sue numerose storie...sicuramente più delle mie che pelato non sono. Adesso quel mio amico stà da più di un anno con una tipa molto molto carina, quindi non scoraggiatevi, tutto è soggettivo.
Ciao
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Credo sia una questione di fiducia in se stessi,di autostima e sicurezza interiore.
La maggior parte dei ragazzi calvi o quasi calvi,insieme ai capelli perde anche la propria sicurezza,non si piace,e non essendo sicuro di se' automaticamente non e' che va' deciso a provarci con l'altro sesso.
I pochi fortunati,e io la considero una gran fortuna,che se ne fregano,che si piacciono cosi' come sono,che sono in pace con la propria immagine si comportano in modo naturale anche nell'approccio con le ragazze,e infatti trovo che sia naturale vedere una bella ragazza che ti attira e provare a conquistarla.La maggior parte delle volte invece considerando la calvizie un vero e proprio handicap (anche se solo estetico) si tende a lasciar perdere ritenendosi gia' scartati in partenza per via della pelatina.Sbagliatissimo,pero' purtroppo la mente umana non si puo' modellare a proprio piacimento,certi atteggiamenti verso se stessi o vengono naturali o non vengono e basta.Ma ogni tanto provare a forzarsi un po' si puo' e si deve fare,perche' la calvizie va combattuta anche sul piano psicologico,bisogna tentare di non permetterle di privare un ragazzo giovane di una vita sociale normale...anche se e' piuttosto difficile.[8)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io fin'ora ci ho quasi sempre provato a colpo sicuro,cioe' quando le ragazze me lo facevano capire che al 99% ci stavano,magari anche solo con uno sguardo,per cui mi e' sempre andata bene,perche' quando sei quasi del tutto sicuro che lei ci sta,sei piu' disinvolto e gestisci molto meglio la situazione.(merito di mamma che mi ha fatto proprio bellino..[:eek:)])
Adesso sinceramente da 5 anni non so nemmeno cosa voglia dire provarci con una ragazza!![:D][:D][:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
No io non mi faccio troppi problemi per i capelli.
Mi curo,anche perche' non e' che li vedo come una cosa finalizzata a piacere a mia moglie e basta,mi fa piacere cercare di mantenere un bell'aspetto per lei ma anche per piacere a me stesso e comunque quando vai in giro,anche se sei sposato e marito devoto come sono io,ti fa' comunque piacere notare magari una bella ragazza che ti sta puntando,fa bene all'autostima!
Comunque non ne faccio una malattia, come ho gia' detto altre volte piu' vado avanti nella vita e meno me ne frega,ed e' una cosa che mi viene naturale per fortuna![8)]

Ah,comunque ho piu' capelli in testa che soldi sul conto in banca!![:D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Poporrei ingresso riduzione o omaggio o bibita supplemnatare per i clavi che vanno in discoteca...[tp]

Basilio