UN CALCIO IN c**o AI BERLUSCONIANI!! grazie mille

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Klà, il cugino [:(] non è molto per la quale oggi! Pensa che ieri sera mi sono pure bruciato un discreto capitale accumulato in scommesse on line per colpa del barca!!!
[:(][:(][:(]
In realtà la vera disfatta è da attribuire a finlandia vs usa per i mondiali di hockey su ghiaccio!

Ecatombe totale!!! [B)]

Per il resto, come già scritto sono contento per jack[|)]

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
jack per primo abbassa i toni...la politica la conosco molto meglio di te,che spari perche' sei troppo di parte, non ascolti mai gli altri, non mi sono quasi mai irritato ma con te e' molto molto difficile non farlo.....abbassa toni e parole che non te lo concedo e zitto ci starai tu,, io sono una persona per bene, la discussione puo' esserci ma sempre costruttiva, tu sei con i paraocchi....vuoi vedere solo cio' che vuoi vedere....non porto rancore, ma ragazzo rifletti sui post che apri ed il modo come affronti le discussioni senza essere provocato......e' un comportamento ed un linguaggio terra terra ,non ho altro da dirti......non ti ho mai offeso, e non vedo come mai ti irriti ed inizi ad offendere non solo me ma anche agli utenti.......saluti
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
io i toni li ho bassi ma tu e ivo sparate cose senza senzo che non stanno ne in cielo ne in terra....
MI DICI CHE TRAVAGLIO NON HA PARLATO DI MASTELLA, MA SCUSA QUESTA E IGNORANZA CAVOLO C'E STATO UN LUNGO DIBATTITO CON MASTELLA ....
per ivo... e tutto semplice vai li prendi due pezzi di carta di un processo li infili in un libro e tutto ok.....
e come dire ivo che da te viene uno con problemi psichiatrici gli molli 2 pillole e cosi via tutto semplice niente di difficile.....
ma per piacere in ogni mestiere devi essere bravo in quello che fai travaglio e bravo a trovare le informazioni e a farci dei libri e per quello che fa guadagna pure poco (guardate vespa).
se l'operaio guadagna sulo 1100 euro questo lo devi alla classe politica che ce in italia quando uno vota deve sapere chi vota deve conoscere tutta la vita della persona a cui si vota e questo lo si fa solo quando uno si informa o non sparando a casa verso il simpaticone di turno......

VOI FARESTI AMMINISTRARE MAI I VOSTRI SOLDI dA UNO CHE E UN LADRO?
IO NO, MA QUALCUN ALTRO IN ITALIA SI!!!

 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ECCO.... DITEMI SE UNO COSI PUO SEDERE SU UNA DELLE PIU ALTE CARICHE DELLO STATO!!!!

http://ia360918.us.archive.org/1/items/RenatoSchifani/Schifani.pdf

QUI NON SI TRATTA DI DESTRA O DI SINISTRA, E UNA QUESTIONE MORALE CHE NON MI VA DI ESSERE PRESO PER IL c**o ED E UNO SCHIAFFO MORALE ALLE BRAVE PERSONE....
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
jack , il blog e' preso su se li conosci li eviti scritto anche da travaglio che non fa altro che attirare voti a Di pietro....che guarda caso lo sostiene...cmq la politica fa schifo tutta per te sembra che solo schifani o berlusconi o fini o la destra in generale ha la rogna.....
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Travaglio è un ragazzotto davvero in gamba, altro che mattinale di polizia, il fatto è che qui in Italia quando si porta a conoscenza della gente le inchieste o le condanne subite dai dirigenti politici scatta in automatico l'indignazione della classe politica, tipico comportamento di chi ha le mani in pasta e cerca di travolgere il popolo con l'onda emotiva del linciaggio mediatico.
Il fatto è che Travaglio rende pubblico cosa c'è scritto nei fascicoli della Procura, fa un opera di consapevolizzazione, questo perchè la stampa come ben sappiamo è al soldo dei potenti e non si azzarderebbe nella maniera più assoluta a puntare il dito contro le cariatidi di Montecitorio.
Tu sputtaneresti mai il tuo datore di lavoro? No (altrimenti mica lavori più)
Allora in Italia serve Travaglio, serve Santoro, serve Grillo, serve qualcuno che tolga la maschera a questa feccia collusa, in questo caso è toccato a Schifani, amico dei mafiosi, poi toccherà ad Alfano, che partecipò INCONSAPEVOLMENTE al matrimonio di un boss, poi sarà il momento di Ciarrapico.. che ha alle spalle un buon curriculum criminale, insomma l'Italia è rappresentata degnamente dalla miglior feccia dei partiti, balordi di Alta qualità.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
fabricius...hai menzionato solo persone di destra ....guarda caso.......a sinistra i santi???????mah...incredibile
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
DE ROSSI,
perdonami, ma non Ho detto che D'alema e' un Povero, o che protende alla miseria, Ho detto che e' l'unico politico Vero che c'e' attualmente in Italia, poi se gli piace il casch......( a chi non piace...)

Per me travaglio e' un buon giornalista, come ce ne sono pochi in italia, se quello che dice e' VERIFICABILE, non vedo per dovere di cronaca perche' non dirlo(COME DEL RESTO FANNO IL 90% DEI CRONISTI ITALIANI).
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
scusa perche dovremmo parlare della sinistra se al governo c'e la destra!!!
quando c'era la sinistra si parlava di mastella,delle scalate di d'alema e fassino ecc..
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
vi dico, onestamente, questo articolo mi ha lasciato davvero perplesso.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local//1794734
 

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
maverik:travaglio non ha detto nè calunnie nè baggianate,ha solo ricordato un fatto.se non si può farlo perchè allora schifani fa una brutta figura allora aboliamo i giornalisti e non ne parliamo più.se li conosci li eviti,ammesso che tu l'abbia letto,contiene 30 pagine di motvi per non votare d'alema.giusto per sfatare la balla che travaglio parla male solo della destra.ma li hai letti i suoi libri e l'hai sentito in tv o no?
ivo bernardini:travaglio in tv parla più di condanne e di sentenze definitive che di mattinale di polizia.se parla di processi in corso lo fa perchè di quello si occupa,è un cronista giudiziario.l'accusa di guadagnare miliardi è ridicola:travaglio guadagna bene perchè i suoi libri vendono tanto,guadagnava già molto anche prima di andare in tv.e poi guarda che essere poveri non è mica una virtù.l'operaio commuove anche me,e parecchio,ma non è una colpa essere un bravo giornalista.travaglio non è un savonarola,è solo un ottimo(parere mio)cronista.e pure un uomo libero.averne di gente così.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Maverick, Travaglio ha parlato di Schifani perchè se non sbaglio al governo c'è il centrodestra, o sbaglio?
Secondo te, seppur non condannato da alcun Tribunale (o almeno non ancora) è normale che il Presidente del Senato abbia avuto, e probabilmente abbia, amicizie con mafiosi?

Cioè si parla della Seconda carica dello Stato, piuttosto che attaccare Travaglio, pensi Schifani a chiarire la sua posizione visto che occupa una carica governativa di estremo prestigio.





E questa è soltanto una delle tante, questo mi fa inorridire.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Travaglio è semplicemente un giornalista che fa - molto male - la giudiziaria. Nel senso che tu, deontologicamente parlando, dovresti anche sempre cercare notizie o fatti a favore dell'imputato e non tagliargli i panni addosso. Guardate che ci sono state anche sentenze definitive che a distanza di anni si sono verificate completamente errate. Per cui a mio avviso Marco Travaglio è un giamburrasca che fa - molto male - la giudiziaria. Tanti cronisti di provincia la fanno, ma almeno prima di dire che il rumeno della situazione è un assassino usano il condizionale. Invece Travaglio se uno va a un matrimonio o a una funzione di uno che risulta affiliato a Cosa Nostra (in Sicilia è molto facile incapparci) allora è un mafioso.... RIDICOLO.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
berto come al solito sei squallido , indelicato e sboccato, semmai chi se ne va sei tu,ora anche i pidocchi hanno la tosse......e' strumentalizzazione qs lo capite o no?non si puo' accusare qualcuno se non ha un capo d'imputazione.....se il tuo vicino di casa e' un pedofilo e lo saluti la mattina o ci vai al suo matrimonio non vuol dire che sei un pedofilo anche tu.....ma come ragionate???????????anche quando ci fu il caso di mastella non lo condannai in quel caso perche' secondo me non c'azzecca niente la destra o la sinistra qs che voglio far capire a qualche rinco***onito del forum
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
meno male che in italia non ci sono solo gente come ivo e maverik altrimenti avrei gia cambiato paese.......
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
jack ti conviene cambiare paese in quanto la maggior parte degli italiani ora la pensa cosi....[^]
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Perche come al solito quando mai... lo hai sognato,, comunuqe intendo dire non sopporto il tuo attenggiamento di fare di una scusante la frase, perche la sinistra cosa ha fatto,, un braccio rotto non è meglio di un dito rotto o viceversa, non so se è chiaro il concetto. Adesso si parla di una cosa che cosa centra perche la sinistra, perche mastella etc... apriti un topic e parla di mastella e della sinistra nessuno ti da torto ma ragioni male con le scusani,,, capisci,,,,
come la pensa la maggior parte degli italiani scusa che mi sono perso un po????
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
jack diceva che se ne sarebbe andato dall'italia se gli italiani ragionavano come me e ivo, allora ho risposto dicendo che poteva anche andarsene in quanto l'italia ha votato la destra quindi la maggioranza la pensa come noi........non alludevo a nulla
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Piccola parentesi divertente: il pdl ha criticato chi ha bruciato le bandiere di Israele a Torino e ha costruito un governo con una forza politica che ha fatto dei roghi del tricolore italiano un'usanza diffusa e amata.