UN CALCIO IN c**o AI BERLUSCONIANI!! grazie mille

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il governo comincia a lavorare.

[:D]

SICUREZZA: OPERAZIONE POLIZIA ITALIANA E ROMENA. ARRESTI E ESPULSIONI


(ASCA) - Roma, 15 mag - Operazione contro la criminalita' diffusa, soprattutto di origine romena, condotta in collaborazione tra polizia italiana e di Bucarest in nove regioni. Si e' conclusa nelle prime ore di stamani ed e' stata finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, dei reati predatori, dell'immigrazione clandestina e dello sfruttamento della prostituzione. L'attivita', avviata il 7 maggio scorso e coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine, ha interessato 9 Regioni (Lombardia, Veneto, Lazio, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Campania ) ed ha consentito di arrestare oltre 300 persone e di eseguire alcune decine di espulsioni.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
LA CONOSCI LA LEGGE MAMMI?
LA CONOSCI LA LEGGE GASPARRI?
gli stavano facendo fuori le televisoni e ti dico un'altra cosa da quando lui e in politica mediaset era pieno di dediti ora le sue azioni sono raddoppiate di valori...
maverik le cose ho si sanno o non si sano scusa....
non si spara cosi per dire io sono di destra e se berlusconi fosse una brava persona ti pare che non la voterei!!!!
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
i processi in italia durano 10 anni, quando vedro un processo durare 2 anni allora diro grande berlusconi ma cio non avverra perche e proprio lui che ha fatto le leggi per allungare i processi con il trasferimento degli stessi processi in altre sedi e poi ricordiamo che le prescrizione le ha accorciate, pensate che lo stupro da 22 a 12 pure quello hanno toccato, ha tolto il falso in bilancio e la prescrizione e mi pare di 5 anni quindi i ricchi non verranno mai condannati.....
PENSATE DAVVERO CHE QUESTO SISTEMA LA GIUSTIZIA MA .......
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a parte che il falso in bilancio e' ancora un reato....e' cambiata si ma resta anche il carcere...puoi trovare la legge vecchia e nuova anche su internet, anche prodi si e' fatto le sue leggi ma non e' qs il probl....jack ho sempre sostenuto che la politica fa schifo dalla a alla z invece sembra che molti di voi sostengono che faccia schifo dalla a alla b(di berlusconi).mi puzza di piu' chi di base non ha patrimoni e poi si arricchisce con la politica,a me non entra nulla in tasca ma con qs governo abbiamo toccato il fondo....forse noi campani siamo stati toccati di piu' a causa di bassolino per l'immondizia ......tuti i governi sono al vertice per il potere, l'antiberlusconismo non porta a nulla....
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
il falso in bilancio e si ancora reato ma per far si che sia ancora reato bisogna provare che chi l'ha fatto l ha fatto in cattiva fede e gia questo lascia qualche dubbio e poi se non erro la prescrizione scatta intorno ai 5 anni quindi in italia i processi durano 10 anni e quindi a voi l'ardua sentenza...

l'immondizia di napoli purtroppo non e colpa solo di prodi ma anche di berlusconi putroppo visto che c'e da 10 anni,(e berlusconi c e stato per 5 anni prima ) solo che berlusconi ha le sue televisoni e manipola la gente......
prodi e stato sfortunato che la questione e esplosa solo nel suo governo la sf*** ha voluto che oramai i buchi clandestini della campania sono quasi saturi, vediamo adesso il berlusca cosa combina...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
jack si c'era berlusconi ma il governatore della campania e' stato bassolino per 14 anni.....quindi il problema e' suo....bassolino e' sporchissimo

overbliss cosa ha fatto di pietro???neanche un metro di strada, quali cantieri ha aperto?ma daiii
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
si ma la colpa non e solo di bassolino mi lui mica e il dio, c'e un mare di gente dietro

di pietro e stato uno di migliori ministri del governo prodi che ti ricordo che a governato a malapena per 2 anni e non 5

come sempre le cose bisogna leggerle e non fidarsi di quello che dice la tv.....

MAVERIK MI SEI SIMPATICO E PER QUESTO TI DO UN LINK DI UN'OTTIMO VIDEO CHE PURTROPPO E VERO.....
 

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
maverick,di pietro da ministro ha stanziato per le infrastrutture più risorse di quante ne stanziasse ogni anno il cdx,quello del mitico ponte sullo stretto.da qui a dire che di pietro sarebbe un incapace ce ne passa parecchio.come magistrato prima e come politico poi ha dimostarto di essere competente.e soprattutto incensurato,a differenza di certi personaggi che magari tu hai votato con entusiasmo.dici che tutti sono sporchi?anche di pietro?di quali raeti si sarebbe macchiato?non vedo l'ora di leggere la risposta.
se ivo bernardini mi sembra la gazzetta ufficiale del pdl,tu invece mi sembri il capo degli ultras.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

Di pietro secondo me ambiva a ben altro dicastero nel precedente governo,sarebbe stato anche più consono per le sue caratteristiche,spesso ha trattato temi differenti da quelli di sua competenza, dimenticando di essere Ministro delle Infrastrutture.
Ad esempio, quando si autosospese a seguito dell'indulto. Sì, si era autosospeso dalla propria attività, però intanto continuava a percepire lo stipendio. Stipendio che, ricordo, ammonta a 16.500 euro mensili, ai quali vanno aggiunti benefit quali auto blu con autista e cellulare di servizio.
Per non parlare della faccenda legata agli immobili. Non so se lo sapete, ma Di Pietro ha acquistato due appartamenti, a Milano e Roma. L'acquisto è avvenuto tramite la società gestita dai figli An.to.cri, con un acrostico formato dai nomi dei suoi tre figli,che hanno acceso per questo un mutuo presso la Bnl. Poi però ha affittato questi appartamenti all'Italia dei Valori, che paga addirittura un canone superiore alle rate del mutuo stesso.
Facendo 2+2 Di Pietro compra per sé degli immobili che diventano un investimento e li fa pagare all’Italia dei Valori. Partito che vive grazie ai contributi degli iscritti e al finanziamento pubblico dei partiti. E il finanziamento pubblico da dove proviene? Semplice: dalle tasche dei cittadini.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
a maverik madonna pero ogni volta ti devo smentire cavolo....
- di pietro ambiva al ministro della giustizia e se vedi il mio blog ce un video dove lui spiega perche alla fine ha fatto il ministro delle infrastrutture.......(e stato l'unico che quando gli altri hanno votato l'indulto lui era fuori a protestare con il megafono)
-anche la vicenda degli appartamenti non e del tutto vera se cerchi su internet lui da la spiegazione.......

a mevrik cavolo prima di sparare leggere un po no!!!! e!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
jack[^][^][^]mi fai ridere,
l'ho scritto che ambiva ad altro ma sai leggere?????????
di pietro intanto ha fatto il ministro delle infrastrutture e doveva dedicarsi a quello non ad altra materia.

riguardo le case[^][^][^] che dirti difendilo pure ma e' vero , certo lui si difende , ma tutti gli accusati e' normale che lo fanno, la differenza per te e', che si difende di pietro e' innocente se si difende qualsiasi altra persona e' colpevole,hai i paraocchi........sei tu che spari a zero non per questo la discussione l'hai aperta tu....rifletti ragazzo
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
magari fossi di pietro di pare che starei qui con tutti i soldi che guadagna gia avrei risolto il problema calvizie....
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
io sbaglio a scrivere, perche non mi piace e quindi scrivo velocissimo e poi perche di solito ho una mano sulla chitarra e con l'altra faccio una via di mezzo tra suonare e scrivere.....
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
una somiglianza c'e' anche come calvizie?????[^]

non so se suona anche di pietro...ma penso di si[^], non mi dire che anche tu hai comprato la laurea come lui[^]?????ciao ti saluto. b. serata
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
STO ANCORA CONTRATTANDO CON IL CEPU!!! VOGLIONO TROPPO MA PENSO CHE TRA UN PO RAGGIUNGERO UN COMPROMESSO!!!!

MI HANNO OFFERTO LA LAUREA IN GNOCCOLOGIA.. PERO SONO INDECISO PREFERISCO TOPALOGIA, FA PIU IMPRESSIONE......