UN CALCIO IN c**o AI BERLUSCONIANI!! grazie mille

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ero assente maverik io se fossi negli altri neache ti risponderei piu sei proprio iu un elettore berlusconiano doc si vede, anche davanti allevidenza cerchi di avere ragione, e solo tu hai ragioni, apriti un topic e sparla finalmente di prodi di pietro e tc,,, ci vuole molto,,,
è un consiglio cosi ti sfoghi,

comunque cn tutti i messaggi che hai scritto ne avessi azzeccato uno,,da castelli in poi,,,

grande di pietro grande travaglio santoro montanelli, biagi, etc
la verita ci rendera liberi----

f......o i piduisti masiosi craxiani la peggior feccia del bel paese compresi chi li vota siete la vergogna e gli zimbelli non solo d'italia ma di tutta europa,,,

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
berto mamma mia quanto sei ridicolo.....e che vuoi parlare con uno come te,sai solo offendere e dici una mare di baggianate,rimani delle tue idee , nessuno ti vuol far cambiare.....ma curati i nervi
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Quoto Bosch!!! Se volete spendere energie protestando, ribellatevi contro chi vi ruba e vi conduce come povere pecore.[;)]
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Non credo prtoprio di dire baggianate se sei tu ottuso, me ne dispiace veramente che non te ne rendi conto ma purtroppo lo penso chi ha votato berlusconi non è merito di considerazione ci credo pienamente deve avere proprio O una cultura bassa ma proprio bassa, O non conoscere la sua storia personare (e per questo tin rimando ad un documentario francese o a quello americano) O deve essere il fighettino classico figlio di papa. . .
non ci si puo parlare con te mi spiace, voi berlusconiani siete fatti cosi a senso unico. Ho tentato di spiegarti e metterti davanti ai fatti in post addietro ma purtroppo neghi l'evidenza oppure svii dicendo che lo fa la sinistra e poi sono io RIDICOLO,,, ma si ragiona cosi anche mio nipotino che ha otto anni non si scusa in questo modi dicendo che anche gli alti lo fanno

Se sai l'inglese, francese e spagnolo, leggiti la stampa straniera,, e esci dal tuo piccolo mondo ... comunuqe ho gia sprecato troppe parole con te è inutile parlarci tanto te l'ho detto come ragioni . . . .

Riquoto il mio precedente post,
poi vabbe se ti piaciono i mafiosi, massonici piduisti,amici craxiani ben venga anche il tuo amore spregiudicato per berlusconi.
L'amore a volte è cieco
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
berto ma ti rendi conto che stai dicendo che tu sei l'intelligente di turno e la maggior parte degli italiani sono scemi?io voto chi mi pare ed i fatti li ho esposti anch'io se tu a non voler capire, del resto non voglio neanche farti capire perche'e' tempo sprecato, hai il prosciutto sugli occhi, ma la differenza tra me e te sai qual'e' , io qualche parola dura la dico in seguito a qualche tua offesa che spesso e volentieri fai,non offendo chi non la pensa come me o dico che chi non ha votato come me non merita considerazione,peccato non ti renda conto di quanto sei presuntuoso???sai tutto tu.....beh si vede che sei un ragazzino ma non per questo puoi offendere gli altri forumisti che non la pensano come te.....tranquillizzati

cmq non ho rancore nei tuoi confronti se ti interessa saperlo..ciao
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ha ragione bertosantos chi vota berlusconi ha una cultura medio bassa....
questo lo dicono le statistiche non io !!!!!
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Se ti senti offeso hai la coda di paglia, ,,

cosa vuoi che ti dica te lo ripeto chi lo ha votato non merita considerazione e non ha cultura o non conosce la storia.

poi si i prosciutti li ho io ma guardati un documentario della storia italiana.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a parte qs cultura che hai[^][^]....mi fai quasi sorridere per quanto tu sia presuntuoso,......cmq e' inutile che i soldati litighino quando i loro generali vanno alla fine d'accordo...
 

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
io sono di napoli e posso soltanto dire che negli ultimi anni ,quelli in cui la mia città è stata governata dal centrosinistra,è iniziato un lento ma inesorabile declino sociale,economico e culturale che ci ha portati al punto in cui siamo adesso.Non credo che il governo di centrodesta possa fare peggio.
P.S.non credo che le persone dotate di cultura stiano tutte a sinistra il vero problema è che credete di essere il centro del mondo e di stare sempre dalla parte della ragione!
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
caro fabris tu sei di napoli ma penso che non hai mai letto niente sulla munnezza di napoli, non hai mai letto niente sulle vicende giudizioarie.....
leggi prima e poi parla......
VI RICORDO CHE PRODI CHE PERARLTRO IO NON HO VOTATO HA GOVERNATO NENACHE 2 ANNI...
BERLUSCA HA GOVERNATO PER 5 ANNI E MO VUOLE FA I MIRACOLI......
A ME SEMBRA CHE STA A FA LA STESSA COSA DELLA SINISTRA VUOLE MANDARE LA MUNNEZA IN GERMANIA.....
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
io non sono ne con prodi ne con berlusconi ne con veltroni,,, preferirei un suino al governo che questi tre personaggi.
comunuqe x vedere la bassezza l'ignoranza della destra di berlusconi e dell'italia di berlusconi, guardati il suo governo il peggiore di sempre,,,non ci sono persone colte che possano risolvere i problemi...

Io sono incazzato perche non mi caèpacito che la gente voti a berlusconi, alla lega posso anche capirli perche la gente non ne puo piu ma a lui non ci sono scuse devi essere proprio IGNORANTE E SENZA MEMORIA

Ripedo, mafioso, appertenete alla loggia massonica P2,( quindi ne segue i piani e obiettivi), e graziea craxi e mafia è riuscito ad avere soldi x le sue attivita, ha rovinato l'italia in 20 anni e lo fara x altri 5, a me no che non cada prima

E una barzelletta dice cose che smentisce 2 minuti dopo dicndo che non lo ha detto, mente in televisione di cose gravissime, e mi chiedo ancora dove è la cordata alitalia,, se fallira o se saremo noi a pagare sara sempre colpa di prodi .....
 

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
io parlo soltanto di cio che constato ogni giorno nella mia città amministrata sempre e soltanto dalla sinistra,a cominciare dalla giunta Valenzi negli anni 80 arrivando sino alla caraRosetta Iervolino che insieme a Bassolino sono stati tanto cari al buon Prodi.Pare che finalmente i napoletani si siano svegliati dal loro lungo letargo decidendo di provare a cambiare.Chiaramente se le cose dovessero continuare ad andar male non esiterei a cambiare il mio voto.Il problema di voi che state a sinistra è proprio quello di non ammettere gli errori ma continuare ad oltranza la vostra crociata contro quelle persone oneste che hanno votato a destra stanche ormai di buonismo e demagogia
P.S.non chiamarmi più caro perchè sono una donna
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
cara vedere e una cosa sapere e un'altra!!!
quando durante il governo berlusconi la munnezza veniva scaricata abusivamente in buchi di fortuna vi andava bene adesso che il meccanismo della camorra si e inceppato e i buchi abusivi sono saturi non vi va bene piu....
e troppo bello lamentarsi adesso....
perche vorresti dire che non sapevi che esisteva anche prima un problema munnezza a napoli?


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vedo che gli uomini, in generale, hanno difficoltà in mantenere una discussione accanita senza fare uso di parole offensive. Pensate a Voltaire che diceva che anche non essendo d'accordo col parere altrui, sarebbe in grado di morire perché questo fosse liberamente detto.
Non insultatevi, vi prego!!![;)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
quoto bat,e quoto fabris,caro jack il capitolo 5 della costituzione prevede che l'immondizia deve essere gestita da chi governa la regione e solo in casi eccezzionali (tipo adesso) deve intervenire il governo centrale,negli anni che ha governato berlusconi la campania era amministrata sempre da bassolino e dal centrosinistra,quindi non diamo colpe a chi non le ha....ma ti sembra che ora alla fine la colpa sarebbe del centrodestra riguardo l'immondizia?ci vuole una bella faccia tosta, e te lo dico io che in campania ci vivo, se ci vivessi tu cambieresti idea ne sono sicuro, prenderesti bassolino e compagnia a manganellate
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
a maverik non ti rispondo piu perche sei proprio ignorante....
non leggi niente ma spari a caso...
ti riporo solo una frase di un pentito di camorra......
DOTTO!! PER NOI LA MUNNEZZA E ORO.......