UN CALCIO IN c**o AI BERLUSCONIANI!! grazie mille

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Quoto anche io sul non litigio pur avendo pareri contrari.. .siamo tutti nella stessa barca..

comunque guardate qua berlusconi stava gia iniziando a tentare di farsi le leggi perlui,, ricordo che ha ancora dei processi e non vule farsi giudicare condannato e neanche prescritto LEGGETE, quinid si inventera qualcosa (a danno dell'italia)
per salvarsi il culetto :

http://www.antoniodipietro.it/

Di Silvio Berlusconi non ci si può fidare, stringe la mano all'opposizione e intanto pensa agli affari suoi.

Nel decreto sicurezza, spunta una norma di 13 righe nell'articolo 2 che sembra essere pensata su misura per il Presidente del Consiglio. La norma entrerà in vigore subito dopo l'approvazione da parte del consiglio dei ministri di domani. Tale norma concede la possibilità agli imputati per reati commessi prima del 31 dicembre di 2001 di chiedere la sospensione del dibattimento per due mesi per valutare se accedere al patteggiamento.

Silvio Berlusconi è casualmente imputato nel processo a Milano per corruzione in atti giudiziari dell'avvocato David Mills. La considerazione che sorge spontanea è con due mesi di sospensione chissà che si inventa per non arrivare alla sentenza.




Aggiornamento delle ore 18:35:

Questo è il modo di fare una opposizione costruttiva ed intelligente. Noi dell’Italia dei Valori abbiamo evitato un irreparabile e grave danno al Paese.

La norma sul patteggiamento che il Governo avrebbe voluto inserire nel pacchetto sicurezza è stata eliminata grazie alla nostra immediata segnalazione.

Abbiamo così dimostrato, come avevamo annunciato, che una vigilanza precisa e puntuale può essere il miglior modo per controllare l’operato dell’esecutivo.

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non mi va di replicare con gente come te jack ...io ti riporto un dato e tu parli di camorra, cosa vuoi dire che la destra e' camorra e' bassolino un santo?bassolino cos'e' per te un eroe? cmq davvero non si puo' parlare ...a parte che non voglio offenderti perche' sul forum ci sto da una vita e non l'ho mai fatto.. ma poi parli proprio tu di ignoranza ...proprio tu????[tp][tp]
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ma velltroni non vi sta faccendo schifo,, a me mi fa veramente pietà . . .


E unombra x daffero inutile, senza idei, sta li tanto x stare... ma chi lo ha votato anche a lui
 

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Io credo che temi come la sicurezza,la ripresa economica,i rifiuti in campania siano temi che stanno a cuore a tutti gli italiani,che devono al più presto essere risolti ma purtroppo mi rendo conto che alcuni di voi preferiscono continuare a sparare a zero contro la destra portando come tesi gli stessi argomenti ormai triti e ritriti che fortunatamente hanno fatto perdere le elezioni alla sinistra,in quanto la gente si è stufata di questo clima di veleno,organizzato ad hoc dal centro sinistra e ha deciso di cambiare con la speranza che si realizzi qualcosa di concreto.
Per me il paradosso sta nel fatto che oggi a Napoli i centri sociali abbiano organizzato dei cortei di protesta contro il governo anzichè manifestare contro il sindaco e il presidente della regione che ci hanno ridotto in questo stato(non mi riferisco soltanto alla munnezza ma anche e soprattutto al dilagare della microcriminalità che rende ormai la vita impossibile nella mia città)
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
-i sindaci non possono nulla sulla microcriminalità, perche giuridicamente sono soggetti alle leggi dello stato e non possono agire diversamente, pero pare che nel decreto maroni ci sia anche quello di dare piu poteri ai sindaci...
-la situazione di napoli dipende dal 90% dalla camorra.....
-la munnezza di napoli c'e da piu di 10 anni con i governi di entrambe le parti ( esattamente a meta) ma la colpa al 90% e della camorra la quale se fatta carico di tutta la munnezza d'europa ripeto d'europa e la scaricata abusivamente in campania......



 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Guerra tra poveri. . . e loro se la ridono... se ero di napoli stavo a manifestare ognoi giorno a casa di bassolino fino a che non restituiva i soldi e si dimetteva.... ne riparleremo comunuqe di quello che fara a napoli berlusco,, poi potrai valutae..... ma non aspettarti grandoi cose
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Eccole qui, le soluzioni del nano: apertura discariche, carcere e manganellate a chi manifesta liberamente, violando quindi l'articolo 17,18, e 21 della costituzione italiana.
Vediamo nel dettaglio cosa invece si aspettavano i napoletani.
Napoletano ottuso ed ignorante: berlusconi santo subito se risolve il problema dei rifiuti, come a dire si porti almeno 5 tonnellate di ecoballe ad Arcore.

Napoletano civile e socialmente impegnato: piano regolatore anti-mafia, progettazione verso la lotta alla criminalita' organizzata e penalizzazione verso gli imprenditori del nord italia che fanno affari loschi con la camorra. Esilio della classe politica (bassolino, iervolino) che per 14 anni ha approfittato del commissariato straordinario, e sensibilizzazione pubblica verso il dato di fatto che la camorra non costituisce episodio di degrado periferico ma fenomeno macroscopico a livello nazionale ed internazionale.

Nessuno dei due napoletani è stato accontentato. Si è scelta la linea dura, lavorando sulla superficie e non sulla profondita' del problema.
Non credo sia questa la linea vincente, soprattutto perchè, storicamente parlando, la linea dura non ha mai portato da nessuna parte.
Ciao
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ah quindi chi protesca che non vuole prendersi malattie che ne ha abbastanza finisce in carcere o manganellato dallesercito,, che c**o,,
povera gente

e ancora chi ha votato berlusconi se ne accorgera in 3 mesi che uomo è ed è sempre stato....
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Signori che dire, è inutile sparare su Berlusconi, è fiato sprecato,le cose sono sempre le stesse, non cambia mai nulla. Ci vuole del coraggio per votarlo e un gran fegato per difenderlo.
Tuttavia se ci si ferma all'equazione Berlusca=L'Avversario senza andare oltre si perdono delle sfumature essenziali.
1. L'opposizione del pd si è aperta al dialogo in maniera inaspettata. Pare quasi che accettare il berlusconismo sia sempre più un ineluttabile destino.
2. Chi critica -anche basandosi su fatti concreti o comunque giudiziari- certi personaggi viene lapidato da tutti, destra, sinistra, colleghi giornalisti.
3. In due anni di governo di centrosinistra tutte le leggi assurde confezionate su misura dal centrodestra sono state lasciate lì dove erano. Tutto ciò che era stato ferocemente criticato è rimasto invariato, leggi ad personam, leggi vergona, leggi anticostiruzionali, leggi po*cata, rai governativa. E' tutto ancora lì.
C'è qualcosa che non va. Berlusconi è solo una figura (il cardine?) di uno status quo che viene da molto lontano, dai poteri occulti che hanno agito in Italia dal '45, fino al cambio degli equilibri dell'89, e che si innesta e attecchisce sulle peculiarità culturali del nostro Paese.
La classe politica vive in un mondo fittizio dove ci si può candidare -e venire eletti!- nonostante la fedina penale spo*ca mentre chi ha rubato per mangiare non troverà mai un lavoro, dove i problemi vengono affrontati con ritardi grotteschi e tutti quanti si passano la patata bollente e le responsabilità accumulate coscenziosamente negli anni, dove nessuno è capace di agire ma solo di reagire, dove si fa la campagna elettorale per i vecchi e poi si punta il dito contro i giovani, dove si pretende la gavetta e a far carriera è il raccomandato, dove i problemi non sono tali se non c'è un interesse politico nel parlarne, dove le voci fuori dal coro vengono messe a tacere con la violenza, la diffamazione, lo scherno.
Ma cosa c'è dietro questo specchio (deformante?) della nostra realtà? Chi o cosa ci ha reso così ciechi ed idioti (o solo compiaciuti e compiacenti) e dove e quali sono le nostre reali responsabilità come popolo?
Cosa può avere la forza di far eleggere Presidente della Repubblica uno come Berlusconi?
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
dal sito di dipietro

Il Presidente del Consiglio si fa una legge a suo uso e consumo. Questa volta il governo ha presentato una proposta criminogena per salvare Rete4. Ancora una volta saranno gli italiani a pagare per Silvio Berlusconi. E’ stato infatti presentato un emendamento per aggirare la sentenza della Corte di Giustizia europea e quella della Corte Costituzionale italiana, sentenze che danno ragione a Europa7.

Piuttosto che dare immediata esecutività a quella sentenza, come sarebbe avvenuto in qualsiasi Paese democratico, il nostro Governo risponde con un emendamento per aggirarla. Quella gara fu vinta da Europa7 a cui non è stato mai permesso di trasmettere fin dal 1999. Oggi Rete4, se dovesse passare questo emendamento, continuerebbe a farlo, in barba a qualsiasi rispetto delle leggi e delle sentenze.

Berlusconi è un uomo di cui non ci si può fidare e che antepone gli interessi delle sue aziende a quelli della collettività che dovrà pagare 350 mila euro al giorno con effetto retroattivo dal primo gennaio 2006 per vedere Emilio Fede (127 milioni di euro annui, questo il prezzo pagato a Rete 4 dagli italiani).

Avviso a tutti i cittadini che domani mattina alle ore 11 si terrà un sit in di protesta dell’ Italia dei Valori in piazza Montecitorio per il rispetto delle sentenze.
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
http://it.youtube.com/watch?v=ibCfS1Je-dY

nln è la prima volta,,, ma questa volta ha esagerato era 2 secondi prima,,,
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
un messaggio a jack ideatore della seguente discussione:

vedi di avere RISPETTO x chi (la maggioranza italiana) non la pensa come te. Del resto lo potevo fare anke io a dispetto di altri di aprire discussioni su altri partiti.
ciao
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
solo un ignorante vota a berlusconi!!!!
perche chi sa non si spara sui piedi da solo.....

-ABOLIZIONE ICI E UNA Xxxxxx
la sinistra gia aveva attuato l'abolizione dell'ici su piccoli proprietari ora il governo berlusconi la toglie pure ai ricchi....
e sapete quale il paradosso aumenteranno altre tasse....
SE SIETE CURIOSI VI DICO ANCHE QUALE!!!!!!

-PASSAGGIO DA TASSO VARIABILE A FISSO (MEGA Xxxxxx)
La ricontrattazione dei mutui immobiliari è un buffetto sulla guancia dei mutuatari, un'operazione di pura immagine. Se stai affondando ti converrà accettare il tasso fisso del 2006 invece di quello attuale, assoggettandoti al prolungamento delle rate più gli interessi aggiuntivi. Otterrai un uovo oggi e dovrai ripagarlo con una gallina domani. L'operazione non è a costo zero, le banche ci guadagneranno, lo fanno per questo.

-DETASSAZIONE STRAORDINARIO
Detassare gli straordinari è solo un raggiro,una fregatura,praticamente UNA PRESA PER IN GIRO,PERCHÉ'?,primo perché il problema di stipendi BASSI è GENERALE e di tutti i dipendenti e non solo dei pochi che fanno ALCUNE ore di straordinarie.Secondo,per coloro che fanno gli straordinari e non solo,ammesso e non concesso le facciano tutte e 250 ore nell'anno,si deve portare l'aliquota del 23% sino ad un reddito di 30.000 € annui prendendo dentro anche l'aumento che portano gli straordinari allo stipendio.Terzo,altra anomalia,che sa di raggiro e fregatura,è che se si fanno costare,gli straordinari che devono essere e usate solo come mezzo straordinario di produrre lavoro,appunto,quindi se costano meno o uguale alle ore normale,gli imprenditori,eviteranno assunzioni,sostituendoli con ore straordinarie.
sono esentati i lavoratori pubblici!!!!per esempio le forze dell'ordine......

-REATO DI IMMIGRAZIONE (MEGA Xxxxxx)
nella legge non ce questo reato.....
leggete qui.. http://www.chiarelettere.it/?id_blogdoc=1916712

-CENTRALI NUCLEARI MEGA Xxxxxx

-PONTE STRETTO ,MEGA Xxxxxx (PERCHE QUEL PONTE NON SI PUO FARE)
e troppo lunga la storia del ponte e i rapporti con la mafia ma se fate un cerca trovate le risposte...

COME VEDETE DI BALLE SE NE DICONO TANTE IN QUESTI TEMPI E IO MI PRENDO LA COLPA!!!!!
imparate a leggere berlusconiani!!!!!
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Anche questo governo come tutti i precedenti parla ma non fa mai niente:
1. Faremo ripartire l'Alitalia. A oggi dopo piu di un mese e mezzo dalle elezioni è stato
imposto ai giornali/tg/ecc di non parlare piu di alitalia..
2. Tagliamo l'ici. Era già stato tagliato del 40% dal precendente governo
3. Detassare gli straordinari. Grazie al ca**o, con la crisi che c'è chi li fa più gli
straordinari
4. Diminuire i parlamentari. Oltre al governo c'è anche il governo ombra, tanto per fare
un'abbuffata insieme alle spalle di chi lavora (e non ditemi che non prendono soldi per fare
le ombre!!!!!!!!!)
5. Centrali nucleari. Si aspettiamo ancora un pò, mentre gli USA le smantellano noi
ci svegliamo adesso invece di puntare sulle fotni rinnovabili.
6. Ponte sullo stretto NO COMMENT
7. Solo in Italia si dedicano le vie ai ladri/farabutti/mafiosi/riufiuti della società:
Berlinguer, Craxi, Fanfani..eccccc

p.s. avete notato che dopo il 12 di aprile su studio aperto non si parla piu di chi non arriva
a fine mese???? prima tutti i giorni adesso da un mese e mezzo più neanche una sillaba..

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
giuso per sorridere: guarda che il governo ombra non è certo istuito da berlusconi....ma dall opposizione...e no non vengono pagati visto che in realta non svolgono nessun compito istituzionale....
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Non hai capito: io non sono qui a vantare una parte o un'altra sono qui a descrivere quanto
fanno schifo entrambe..
p.s. non ci conterei troppo sul fatto che non prendano soldi per fare le ombre, la sicurezza
non l'avremo mai..
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Si come vedi si cerca di salvare rete4 e tutto collegato,,,, e un piano per arrivare a salvare napoli dal patume, ci si arriva da lontano,