Klà! Niente gufate!!!!!!!! Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!! [
]
Jack, amico mio cerco di spiegarmi meglio. L'azione di polizia non fu giustificata e sai perchè? Perchè non si trattò di un mandato di cattura bensì di una copia di una copia. Per la legge la copia diuna copia non vale e Maroni che è avvocato lo sa bene e lo fece notare. Tanto e vero che ci furono azioni disciplinari nei confronti dei nostri cari agenti. Semplicemente Maroni disse tornate con l'originale e potrete entrare . Sappiamo come andò a finire.
Mi rendo conto che fa parte dei bisogni dell'uomo, l'avere certezze. Forse dovrei tacere per non scardinare il tuo status quo che ti permette di averne. Purtroppo io amo la verità. Non mi interessa di quale colore.
E se ci pensiamo la verità non ha colore [|)] E' solo verità.
Tu sei il Buono e sei fortunato. La gente come te un po' la invidio perchè ha la ragione. Però sai, se mi fermo a pensare ancora un altro poco, credo che alla fine non farei cambio. Preferisco essere libero di guardare sia di qua e sia di là, piuttosto che potermi girare solo da una parte. Tu hai scelto dove stare e tutte le altre tue azioni ne sono condizionate.
Altra cosa
incontrare un mafioso non e rilevante a livello penale ma e rilevante a livello morale... non puoi difendere i cittadini e baciare mafiosi....
due piedi in una scarpa non ci stanno...
Da brividi! Tutto può essere reato o meno. Dipende dalle circostanze. Incontrare chi non si conosce in un occasione pubblica, non è certo reato. In più sono state svolte delle indagini e non si sono trovate tracce di rapporti del futuro ministro, con esponenti della criminalità organizzata. Ergo, non c'è nessun reato. Non esiste niente. Mi prometti che almeno tenti di capire senza insistere con i tuoi maldestri tentativi?
Potrei continuare a smontare ogni singola frase per quanto banali sono. Ci ho provato con la speranza che non si continuasse a ragionare da una parte ma vedo che sbaglio.
Magari prova a rileggerti i miei interventi, non si sa mai. Altrimenti continua a vivere pensando di essere il Buono.
Sarò felice per te.