UN CALCIO IN c**o AI BERLUSCONIANI!! grazie mille

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
maverick sempre a diffendere a spada tratta il berlusca i suoi simili,,,, ma allora e vero quello che dicono, ne paga 1 per ogni forum e blog,,,:))


apri una discussione su mastella e ci sfoghiamo su di lui....
Non e che se io rubo x scagionarmi il mio avvocato dice , chi è che non ha mai rubato una caramella.......

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Jack, ripeto, tu la penserai come vorrai. Io per fortuna o per sbaglio, se leggo che Il video del matrimonio è stato esaminato Non esistono pendenze che lo riguardano, segno che indagini a riguardo sono state svolte, non riesco a capire di cosa sia colpevole.
Di certo mi sfugge qualcosa ma spiegami quali altre prove ci siano.
Io mica lo assolvo. Intendiamoci. Solo vorrei capire il tuo ragionamento.
Tu cosa hai in mano??? Ti basta quello??? ma dico, già scritto in realtà...se non ci sono pendenze a riguardo, allora capisci che l'equazione così svolta è un pochino forzata?
I non poteva non sapere posso valere ma fino ad un certo punto. Ripeto, ricordiamoci
dei bambini appena tolte ai genitori. Ricordiamoci di gente innocente come Tortora, rovinata da questo modo di pensare. Servono le prove. E soprattutto, serve la memoria storica.
Allora anch'io dirò, X è colpevole... ma se nel caso specifico, Non Ci Sono Pendenze, non vedo quale sia il problema.

Mi scandalizza molto di più Cuffaro. O De Mita. O la pensione di Veltroni, volendo. O l'aumentarsi lo stipendio in sedute semisegrete e notturne. Mi spaventa la casta, tanto per essere insieme retorico e più realista del re. Mi spaventano questi fatti concreti più di uno che Non Ha Pendenze. E' il solito vecchio trucchetto per distrarre la gente dai Veri problemi dello Stato e del Paese. Intanto tutti loro continuano a gonfiarsi allegramente il portafogli e gli elettori qui a discutere su chi...Non Ha Pendenze.

E io non capisco! [:X]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
berto ti ha risposto the cure .le tue risposte sono molto simpatiche...[^][^]....voglio solo aggiungere che non difendo il berlusca intendiamoci siete voi che lo attaccate per qualsiasi cosa e cerco solo di dire che non vuol dire nulla la situazione di alfano come quella di mastella,....(come ripetuto da the cure)capisco la rabbia di chi non ha votato la destra..ma rimaniamo obiettivi.....
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citato da Jack

senza contare che il signor maroni ha una condanna per resistenza a pubblico ufficiale perche a cercato di mordere la gamba a un puliziotto....

Questo vuol dire essere poco seri. Perdonami ma è così e vuol dire anche non sapere le cose delle quali si parla. Quel giorno Maroni fini in ospedale e svenne a seguito di un irruzione da aprte delle forze di polizia nella sede della Lega. (ridicolo, tra l'altro) Bene. Venne percosso. Ricordo benissino la foto di un quotidiano che titolava. Lo Stato è impazzito. Con la una foto di Maroni svenuto e col collarino su una barella.
Insomma, Jack. Capisci che è dura discutere con chi è così prevenuto come te????
Almeno informati, per cortesia.
Ecco perchè non appartengo a nessuno schieramento. Per la gente come te. Siete sia di qui che di lì. E siete la parte sbagliata della politica. Non vi interessa capire ma avere ragione. Tienitela la tua ragione se la vuoi tanto.
Mi fai venir ein emnte una canzone di Edoardo Bennato. Prova a leggere il testo, si intitola Arrivano i Buoni

Leggitela e divertiti. [:X]

Arrivano i buoni
arrivano, arrivano, finalmente
hanno capito che qualcosa qui non va...

Arrivano i buoni, e dicono basta a tutte
le ingiustizie che finora
hanno afflitto l'umanità...

Arrivano i buoni, arrivano arrivano
finalmente una nuova era comincerà...

Quanti sbagli, quanti errori,
quante guerre e distruzioni, ma finalmente
una nuova era comincerà....

Senza servi nè padroni
senza guardie ed assassini, d'ora in poi
tutti eguali, una nuova era per l'umanità...

Arrivano i buoni ed hanno le idee chiare
ed hanno già fatto un elenco
di tutti i cattivi da eliminar...

Così i buoni hanno fatto una guerra
contro i cattivi, pero hanno assicurato
che è l'ultima guerra che si farà...


 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Se fosse uscita questa notizia in unaltra anzione, non avrebbe neache potuto fare il portaborse,,,

Vi dice qualcosa la morale e non solo le aule di tribunale...
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
the cure che cavolo dici tu!!!!! informati prima di sparlare....

la polizia voleva perquisire la sede della lega (CON REGOLARE MANDATO) i leghisti si sono ribellati durante la collutazione maroni ha riportato la frattura del naso ma quando era attera ha cercato di mordere la gamba di un polizziotto.....

1 se la polizia perquisisce tu devi stare bello e calmo non che fai quello che vuoi perche sei un politico provaci tu a fare quallo che ha fatto maroni e poi vediamo se ti va allo stesso modo
2 vuoi mordere la gamba ma sei fuori!!!!

incontrare un mafioso non e rilevante a livello penale ma e rilevante a livello morale... non puoi difendere i cittadini e baciare mafiosi....
due piedi in una scarpa non ci stanno...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Klà! Niente gufate!!!!!!!! Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!! [;)]


Jack, amico mio cerco di spiegarmi meglio. L'azione di polizia non fu giustificata e sai perchè? Perchè non si trattò di un mandato di cattura bensì di una copia di una copia. Per la legge la copia diuna copia non vale e Maroni che è avvocato lo sa bene e lo fece notare. Tanto e vero che ci furono azioni disciplinari nei confronti dei nostri cari agenti. Semplicemente Maroni disse tornate con l'originale e potrete entrare . Sappiamo come andò a finire.

Mi rendo conto che fa parte dei bisogni dell'uomo, l'avere certezze. Forse dovrei tacere per non scardinare il tuo status quo che ti permette di averne. Purtroppo io amo la verità. Non mi interessa di quale colore.
E se ci pensiamo la verità non ha colore [|)] E' solo verità.
Tu sei il Buono e sei fortunato. La gente come te un po' la invidio perchè ha la ragione. Però sai, se mi fermo a pensare ancora un altro poco, credo che alla fine non farei cambio. Preferisco essere libero di guardare sia di qua e sia di là, piuttosto che potermi girare solo da una parte. Tu hai scelto dove stare e tutte le altre tue azioni ne sono condizionate.

Altra cosa
incontrare un mafioso non e rilevante a livello penale ma e rilevante a livello morale... non puoi difendere i cittadini e baciare mafiosi....
due piedi in una scarpa non ci stanno...

Da brividi! Tutto può essere reato o meno. Dipende dalle circostanze. Incontrare chi non si conosce in un occasione pubblica, non è certo reato. In più sono state svolte delle indagini e non si sono trovate tracce di rapporti del futuro ministro, con esponenti della criminalità organizzata. Ergo, non c'è nessun reato. Non esiste niente. Mi prometti che almeno tenti di capire senza insistere con i tuoi maldestri tentativi?


Potrei continuare a smontare ogni singola frase per quanto banali sono. Ci ho provato con la speranza che non si continuasse a ragionare da una parte ma vedo che sbaglio.
Magari prova a rileggerti i miei interventi, non si sa mai. Altrimenti continua a vivere pensando di essere il Buono.
Sarò felice per te.



 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
THE CURE, MI HAI ANTICIPATO IN TUTTO QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO, E TI DO PIENAMENTE RAGIONE

NON SI PUO' DISCUTERE SUI GOSSIP DEI POLITICI QUANDO CI SONO CONDANNE GIA' SENTENZIATE E DI CUI NESSUNO HA PAGATO NIENTE

PER ME SE UNO DA UN BACIO A UN MAFIOSO FINO A QUANDO NON SCOPRO CHE C'E' QUALCOSA DI MEZZO E' SOLO UN SALUTO

QUINDI JACK SE DISCUTIAMO DI QUESTE COSE SI RISCHIA DI NON DARE IMPORTANZA A FATTI GRAVI ACCADUTI REALMENTE SIA NELLA DESTRA CHE NELLA SINISTRA, TANTO ALLA FINE TRA DI LORO SI BACIANO TUTTI [:D]

CIAO
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
giusto per farvelo sapere per non cadere in equivoci....
IO SONO DI DESTRA ma a questa destra non gli voto manco in punto di morte...
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ma questa non è manco DESTRA, questa è feccia, letame, spazzatura.
Un branco di corrotti e collusi piegati ai voleri del super Presidente On. Avvocato Silvio Berlusconi (pernacchia atomica)

Dovremo tenerceli altri cinque anni purtroppo, ma Alfano è solo una goccia nell'oceano, vatti a guardare la fedina penale di Schifani, Presidente della Camera.

Vatti a vedere la condanna che grava sull'onorevole Maroni, responsabile di lesioni nei confronti di un poliziotto, il nostro Robertino gli morse una caviglia durante un irruzione di una sede leghista ed ora presiede il Viminale..


.. magari se assalto una caserma dell'esercito con un bazooka il Ministero della Difesa me lo danno.

Vomito.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Inter ha vinto la Lazio e sono adirata coi cugini!!![:(!]Cure, non sei scaramantico e nomini il Boss milanista con nome e cognome? Non hai paura che il diavolo compri i nerazzurri?
Cmq, se volete colpevolizzare qualcuno,Susanna ci ha ormai insegnato che la colpa è sempre di Klausgamella e quoto qto detto da lei!!![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non può comprarci, su questo non ci piove[8)]...però speriamo che non porti jella! [X]
Lui in realtà è puro come un Giglio quindi non potrebbe mai!!!!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Occhio cuginetto caro, presto sarà aperta una caccia alle streghe anche nei tuoi confronti.... capo d'accusa: appartenere all'ufficio stampa di silvio (ma quandomai!!!!!)[;)]



 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Vediamo se questi qua ci rinnovano il contratto dei medici ospedalieri fermo da 28 mesi, contratto che il sig. Prodi si è ben guardato dal rinnovare.
Il grande risanatore delle finanze pubbliche che si è scoperto - da verifica - che non aveva risanato proprio un accidente.
Certo però che il governo attuale è davvero esilarante, con la Carfagna Ministro... Potevano anche fare Ministro la Naomi ed Eva Henger, a questo punto.
Eva Henger ai RAPPORTI internazionali però, con l'amico Putin.
Il buon Maroni - quel giorno in via Bellerio - era stato menato dalla P.Stato per cui ha reagito, c'è stato un momento in cui il Giudice Papalìa gli mandava perquisizioni ogni giorno per cui i leghisti giustamente reagirono.
Normale.


 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
-IO SONO COME LA FATA TURCHINA:ERANO ZUCCHE NE HO FATTO PARLAMENTARI-
silvio berlusconi