Un anno di dutasteride.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
ho anche guardato in tutti i suoi messaggi non archiviati ma nessuno arriva dopo il 2016…spero non gli sia successo niente
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
comunque aggiorno
la duta steva cioè il generico ho l’impressione che non faccia lo stesso effetto di avodart
così come - e qui quoto la prof. Tosti - prendere fina/4 non è come prendere propecia

 

benny72

Utente
10 Dicembre 2015
52
0
65
Sto usando duta generico non posso ankora confermare se e uguale ad avodart visto che e uscito da poco per quanto riguarda proscar che uso dal 97 e uguale a propecia e un dermatologo dovrebbe sempre darti la doppia opzione..
 

benny72

Utente
10 Dicembre 2015
52
0
65
Ciao nunno uso proscar 2,5 al di alternato a duta generico risultati in questi ultimi anni scarsi..per altre domande ti ho scritto in privato
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
kiske202 ha scritto:
Tutti sti benefici sui capelli il gh non li dà visto che stallone lo usa da una vita ed è finito protesizzato....


Lieto che tu conosca personalmente Stallone e ti abbia parlato della sua assunzione di GH.
Dato che lo conosci, penso avra' condiviso con te anche l'assunzione di steroidi androgeni.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
nunno ha scritto:

L'unica cosa che ha dimostrato benefici sullo scalpo senza ridurre il DHT e' il GH (che ovviamente non consiglio).



hey crack dove hai trovato al info che il GH ha buoni risultati sui capelli? e perchè lo sconsigli?
[/quote]

Io non consiglio nulla, riporto solo una banalita'.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
È da una vita che stallone difende l'usa del gh...È stato arrestato in Australia anni fa con diverse dosi sia di gh che di nandrolone...
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Hai letto quello che ho scritto?
Gli steroidi androgeni fanno bene ai capelli?
Credi che Stallone non li abbia assunti?
Tu stesso parli di Stallone e del Nandrolone...
Credi abbia assunto solo quello?
Pensa quello che vuoi, credo tu stia parlando di aria fritta.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
ritornando all’argomento del td vorrei sapere dagli utilizzatori di avodart chi crede di avere i così tanto temuti effetti collaterali di calo della libido e depressione dell’umore.

lo chiedo perchè dopo una pausa di circa 9 mesi durante i quali ero « normale » ho ripreso avodart da circa 6 mesi e adesso sono sempre annoiato e senza motivazione (per fortuna ho trovato un amico che mi ha spinto a tornare in palestra ma anche lì mi manca ancora quell’entusiasmo che avevo una volta e per cui se saltavo un giorno mi sentivo quasi male). quindi mi pare di avere l’umore sotto i piedi e anche la sfera sessule mi sembra alquanto depressa.

qualcuno ha sides di questo genere? e se si come li contrastate?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
nunno ha scritto:
ritornando all’argomento del td vorrei sapere dagli utilizzatori di avodart chi crede di avere i così tanto temuti effetti collaterali di calo della libido e depressione dell’umore.

lo chiedo perchè dopo una pausa di circa 9 mesi durante i quali ero « normale » ho ripreso avodart da circa 6 mesi e adesso sono sempre annoiato e senza motivazione (per fortuna ho trovato un amico che mi ha spinto a tornare in palestra ma anche lì mi manca ancora quell’entusiasmo che avevo una volta e per cui se saltavo un giorno mi sentivo quasi male). quindi mi pare di avere l’umore sotto i piedi e anche la sfera sessule mi sembra alquanto depressa.

qualcuno ha sides di questo genere? e se si come li contrastate?

A me l umore sotto i piedi me lo sento solo quando mi vedo peggiorato...
Ho assunto ed interrotto avodart 3o4 volte... Ma non ho mai avuto i sides da te menzionati
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
la foto sopra è del 2015 e stavo crcando do fotografare la mia situazione ora usando tinypic ma quando aggiungo il link al messaggio del forum mi vengono sempre foro enormi e si vede solo una piccola parte: suggerimenti per fare foto su tinypic in modo da poterle poi pubblicare sul forum?
grazie
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
proxy è quello che faccio ma il risultato è una foto così grande che ci sta solo una parte. forse è il formato della foto originale. un formato che sicuramente non crei questi problemi?