Duta in meso più fina orale può essere tranquillamente, ma mischiare duta orale + fina orale non lo fanno praticamente maiNo veramente non mi ricordo chi diceva che prescrivono duta in meso+fina
Duta in meso più fina orale può essere tranquillamente, ma mischiare duta orale + fina orale non lo fanno praticamente maiNo veramente non mi ricordo chi diceva che prescrivono duta in meso+fina
E ci mancherebbe... già per loro è superata la fina orale sono 10 passi avantiDuta in meso più fina orale può essere tranquillamente, ma mischiare duta orale + fina orale non lo fanno praticamente mai
Secondo me se gliela chiedi te la da, se fa le iniezioni e prescrive il gel. Se non ha iniziato a prescriverla inizierà a breve a logica. Non c’è motivo per non farlo.
Chiediamolo a lui, tanto risponde @dr_paolo gigli
Dottore, mi perdoni se la tiro in mezzo: lei attualmente dutasteride sistemica la prescrive?
Grazie mille Dottore.Si Ma solo in casi selezionati molto sporadicamente
Dire che la finasteride e' obsoleta e' una castroneria comunque
C'e chi e' contento solo se gli si cambia terapia anche usando strade di dubbia efficvacia e soprarttutto sostenibilita' nnel lungo termine purtroppo la disinformazione via web aiuta molto.
Saluti
perché ha la stessa incidenza di side ma da più risultatiNon so perché si pensi che finasteride sia obsoleta
Eh sì figurati..... sulla carta come al solito,non nella realtàperché ha la stessa incidenza di side ma da più risultati
Grazie Dottore. Ancora una doma domanda mi perdoni:Se avesse meno sides e piu' risultati sarebbe gia' stata approvata e non off label
Saluti
Uomini niente quindi? Grazie mille DottoreHo avuto risposte buone soprattutto nelsesso femminile
casi difficili e di gravita' importante
saluti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: