Un anno di dutasteride.

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Per gli utlizzatori di dutasteride, tiriamo le prime sommarie valutazioni.

Come valutate l'efficacia di dutasteride nel combattere la calvizie?
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
semplicemente non sarebbe scientificamente attendibile...e sarebbe fuorviante qualunque ne sia la conclusione..non voglio dilungarmi troppo ma i sondaggi se un farmaco funziona o no sono inattendibili a mio parere...l'impostazione di questo poi....
che differenza ci sarebbe x esempio se 100 persone secondo loro lo giudicano ottimo e altre 100 discreto?questo tipo di giudizio è inattendibile x il semplice fatto che x una persona la ricrescita parziale potrebbe essere discrete buona o ottima a seconda della sua personale e soggettiva valutazione..quindi potrebbe esserci il caso di una persona che in realtà ha avuto una buona ricrescitacon un incremento dei capelli mettiamo del 20%che potrebbe essere giudicato da un soggetto come discreto risultato e da un altro buono o ottimo...mi sono spiegato?capisci che non ha senso?
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Comincio io dai:

2-3 x week

meglio di propecia sia sui capellli che sulla sfera sexual

capelli inspessiti ovunque,

cadute cicliche....
 

franz_k

Utente
19 Aprile 2004
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
ribadisco quello che ho già detto....

Si vabbè ora basta pero'... hai espresso il tuo parere, ora lascia andare avanti il 3D indisturbato perchè c'è anche chi la pensa diversamente da te.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ma che vuol dire?rimane inattendibile scientificamente x cui utilità zero e risultati fuorvianti...
 

franz_k

Utente
19 Aprile 2004
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
ma che vuol dire?rimane inattendibile scientificamente x cui utilità zero e risultati fuorvianti...

Vuol dire che c'e' qualcuno a cui potrebbero interessare i risultati di questo sondaggio.
A questo punto potremmo far chiudere tutto il forum sulla dutasteride, anzi l'intero ieson visto che tutta la scienza sull'androgenentica per me e' totalmente inattendibile e i risultati sono fuorvianti.
Ragazzi continuate a descrivere le vostre esperienze con la duta... grazie [:D]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ma che ca**o dici??sulla finasteride se xmetti esistono seri studi sull'aga!! cosa che non c'è sulla duta e non sono certo una manciata di utenti in un forum che assumono duta a 3 cps settimanali a dare un giudizio scientificamente attendibile su un farmaco...poi l'impostazione di questo sondaggio è proprio inutile e ho spiegato sopra i motivi....la ricrescita è cmq soggettiva la dutasteride è in grado sicuramente di bloccare l'alopecia e impedirne l'aggravamento...poi se xmetti come fa una xsona d irec he la duta è buona discreta ottima???ma ti rendi conto di quello che dici?
 

franz_k

Utente
19 Aprile 2004
14
0
5
A me interessa sapere cosa ne pensa quella manciata di utenti del forum che utilizzano la duta... ci sono problemi?
 

jiumble

Utente
5 Marzo 2005
4
0
5
ciao ragazzi, a prescindere da tutti i sondaggi totalmente inattendibili.E qui unlocked ha pienamente ragione. Il mio problema é che la duta. non riesco a trovarla, il mio medico non mi vuole prescrivere questo farmaco perchè serve solo per curare la prostata. sapete dirmi come posso trovarla senza il mio dot.?
[sm]