Un anno di dutasteride.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ieri sono stato ai consulti di rahal e il dottore mi ha detto che per me va bene una cPS di duta a settimana...mah vacci a capire.
Luca con duta ai mantenuto? O anche migliorato ?
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Mantenuto più che altro .. Lo spiro mi ha dato L altra bella spinta ma è pesante a 100 non riesco più a prenderlo a quel dosaggio solo in caso estremo li riprenderò a quel dosaggio!
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Mantenuto più che altro .. Lo spiro mi ha dato L altra bella spinta ma è pesante a 100 non riesco più a prenderlo a quel dosaggio solo in caso estremo li riprenderò a quel dosaggio!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Salve ragazzi, sono 4 settimane che assumo duta a giorni alterni...e già alla terza settimana ho notato un aumento di caduta per lo più vellus...può essere di buon segno o magari l aga avanza inesorabile e duta nn ha nessun effetto? Chiedo consiglio a chi ne fa uso da molto tempo ! E magari riporta degli aggiornamenti sulla propria storia con duta..grazie comunque
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io piu o meno ho smesso di usare qualsiasi cosa da giugno/luglio mi sembra,e sto peggiorando a vista d' occhio


S7E841 ha scritto:
Non la utilizza più nessuno ?!?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
S7E841 se i caduti sono quasi tutti capelli involuti è segno di ricambio dovuto alla terapia (non sottovalurare il fatto che negli ultimi mesi ne hai cambiate diverse e che siamo in periodo di effluvio quindi il ciclo dei tuoi follicoli ne sta passando di tutti i colori)
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Sides? Io son da luglio 2006 con finasteride/proscar e finora tutto ok, mantenimento c'è. Son curioso di conoscere gli effetti della duta. Grazie.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Kiske spero sia come dici tu...per quanto riguarda il cambio di terapia hai indubbiamente ragione...ne ho cambiate 4 nell'ultimo anno. Ora però voglio restare su duta e una lozione a base di ciproterone progesterone e 17 alfa estradiolo...per almeno 1 anno e mezzo 2 e vedere come va !!!
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
S7E841 ha scritto:
Kiske spero sia come dici tu...per quanto riguarda il cambio di terapia hai indubbiamente ragione...ne ho cambiate 4 nell'ultimo anno. Ora però voglio restare su duta e una lozione a base di ciproterone progesterone e 17 alfa estradiolo...per almeno 1 anno e mezzo 2 e vedere come va !!!


Ciao, a che punto sei? Hai poi continuato con la Dutasteride?
 

benny72

Utente
10 Dicembre 2015
52
0
65
Personalmente uso duta da gennaio a giorni alterni non vedo risultati decenti anke perche ho una ipesecrezione sebacea allucinante cio deduco che la cura non funziona volevo provare con anti androgeni ad uso topico qkuno puo darmi qke dritta grazie
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Duta tutti i giorni per 7 mesi. Capelli come paglia.. ora sono passato a 3 pastiglie alla sett ed i restanti giorni fina, sembra che i capelli stanno meglio
 

saxer

Utente
18 Agosto 2016
65
0
65
la usai qualche anno fa sulle ali dell'entusiasmo.
Una compressa ogni tre giorni circa, nei due giorni di intermezzo finasteride 1/4 o 1/3.
Rispetto alla sola finasteride riscontrai una netta diminuzione del sebo del viso. Non lo costatai subito, ma dopo qualche mese la differenza in questo aspetto era palese, addirittura avevo la pelle quasi secca.
Sui capelli invece niente di rilevante a mio giudizio non migliorò quasi di nulla la cura con sola finasteride dalla quale ho ottenuto un ottimo mantenimento.

Capitolo sides; all'epoca (ero 24-26 enne circa), nessunissimo sides come anche con la fina 1/3 (raramente 1/4).