Un anno di dutasteride.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
È troppo... Si forse ma è l unica via per avere non dico tutti ma quasi i miei capelli in testa!!!! Con 1 mg chi ha afa aggressiva alla lunga se ne fa poco!
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Si infatti io uso altre cose è molto articolata la mia terapia finasteride e avodart sono le colonne portanti nel mio caso fino ad adesso mi hanno dato molto!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Io ho iniziato duta da 2 settimane...per adesso associata a fina,nel senso che assumo un giorno duta ed il giorno dopo 1,5 di fina. Tutto questo perché ho letto che molti con il passaggio diretto hanno subito una caduta indotta...dalla prossima settimana diminuiro' ancora fina per poi arrivare ad eliminarla completamente..e continuare solo con duta a giorni alterni...associata ad una lozione con ciproterone1% progesterone1,5% e alpha estradiolo 60mg,speriamo bene!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Luca posso chiederti il miglioramento più significativo con cosa l hai notato ? Intendo con duta o con spiro ?
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Il primo anno di cure con la fina a 1 mg ho risposto benissimo poi con spiro 100 ma faccio fatica a prenderlo a 100 perché ha sides pesanti a me prendono troppo L umore e debolezza ... Se no con quello se lo prendessi sempre non so dove sarei potuto arrivare!comunque i sides sono troppi io comunque L ho sempre preso insieme a duta e fina mai da solo
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Quello che mi interessava chiederti,visto che ho cominciato duta anchio da due settimane a giorni alterni... hai notato dei buoni miglioramenti quando hai cominciato ad assumere duta ?
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Mah in realtà un po' sul frontale poi io la uso poco 2/3 volte massimo a settimana perché mi secca i capelli come la Paglia su di me non è stata un gran che la tengo a basse dosi per non farmi mancare nulla e comunque fa scendere di molto il dht e ha una lunga emivita !!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Scusate,chi di voi ha utilizzato dutasteride senza riscontrare nessun beneficio per quanto riguarda i capelli? Sto cercando di farmi un idea se duta sia veramente utile ad arrestare la caduta o no...grazie a chiunque risponderà. ..
PS. Io sono a tre settimane a giorni alterni ma ancora nn posso dire niente al riguardo !
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Comunque già il mantenimento nel tempo è un beneficio perché io ad esempio se avessi continuato la cura classica sarei diradato ora !perche subito mi ha dato tanto poi basta