Ciao Luca, anche io mi ricordo! [
]
Mai notato nulla di particolare con Duta, ne' nervosismo ne' ritenzione particolare.
Quando gia' avevo deciso di smetterla, data la scarsa reperibilita' dove vivo e la volonta' di fare un figlio, notai di essere sessualmente meno energico.
Per essere piu' chiaro: avevo pianificato di smettere a marzo 2013 e da fine dicembre 2012 riscontrai di avere meno energia dal punto di vista sessuale.
Non avevo mai avuto problemi del genere, sicche' era strano che si presentasse un tale problema proprio poco prima di smettere.
Appena smisi, torno' immediatamente tutto a posto.
Ritengo che fosse una cosa squisitamente psicologica, forse dovuta alla paura di perdere i miei capelli o chissa' che altro.
Dopo 7 anni e mezzo di Duta posso dire di aver recuperato molto e di aver conservato molti dei miei capelli.
Avrei potuto continuare con qualche lozione, ma la noia era davvero tanta.
Sides posso dire di non averne mai riscontrati e ad oggi sono in buona salute.
A quasi 37 anni, sono estremamente fertile ed ho una sessualita' piuttosto frizzante.
Che dire quindi? penso di essere l'utilizzatore di Duta di piu' lunga data e che, alla fine della fiera, sono soddisfatto.
Sto pensando di incominciare nuovamente una qualche tipo di cura, cosi' penso di indirizzarmi a qualcosa tipo il DIM.
Trattasi comunque di un'idea, ad oggi non so ne' se comincero' ne' quando.
Ciao!