Un anno di dutasteride.

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
si già visto. credo che duta dia il massimo su capelli poco miniaturizzati. oltre un certo grado non li recuperi neanche con duta ma migliori tutti quelli miniaturizzati ma messi ancora bene. Insomma credo sia ottima per il mantenimento e un leggero inspessimento.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
tmw ha scritto:
si già visto. credo che duta dia il massimo su capelli poco miniaturizzati. oltre un certo grado non li recuperi neanche con duta ma migliori tutti quelli miniaturizzati ma messi ancora bene. Insomma credo sia ottima per il mantenimento e un leggero inspessimento.


E allora come la mettiamo con questo caso?

http://www.twinshairloss.com/hair-loss-newsletter.htm
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
ha iniziato la cura quando era messo bene, e infatti li ha tenuti. il gemello che non l'ha usata ha poi iniziato ad assumerla ma non ha neanche lontanamente raggiunto gli stessi risultati dell'altro
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Salve a tutti,
sono un vecchio utente Ieson e ho un'esperienza pluriennale con Duta.
Non mi collego da anni, ma penso che qualcuno probabilmente si ricordi ancora di me.
Vedo che ad oggi si continua a discutere dell'efficacia di Duta.
Avendo preso Duta dal settembre - ottobre 2005 fino a febbario - marzo 2013, vi posso confermare che funziona.
Nei prossimi giorni pubblichero' delle nuove foto della mia testa.
Ciao!


 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Crack perché fino al 2013 ? Hai interrotto duta? Se fosse così perché?
Io l ho cominciata da una settimana a giorni alterni,speriamo bene
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Per molteplici ragioni:
1) Ho cambiato paese e non potevo reperirla;
2) Ho pensato che mi sarebbe piaciuto avere un figlio con la mia compagna, poi diventata mia moglie, e non volevo che ci fossero rischi di alcun genere.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
hola crack. certo che io mi ricordo di te dopo aver letto tutte le pagine di questo thread. vorrei sapere da te due cose se possibile:
1) con che frequenza hai usato duta, cioè per quanto tempo una al giorno e se poi sei passato a frequenze diverse dalla giornaliera e per quanto tempo
2) se hai mai sofferto di qualche effetto collaterale attribuibile a duta.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
La cura pastore l ho abbandonata una settimana fa...dopo 5 mesi e mezzo perche nn ho visto risultati...comunque ho incontrato dei ragazzi che sono tornati veramente capelloni con la cura del dottore.. ma su di me niente..e quindi ho deciso di intraprendere dutasteride abbinata ad una lozione con cipro 0,1% progesterone 1,5% e 17alpha 60 g ma comunque le lozioni di pastore le sto ancora applicando meno ml al giorno per non interrompere di colpo perché penso che contengano minoxidil e mollarle di punto in bianco non è il massimo !
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ciao Nunno, ho letto tutte le pagine di questo 3d, cosi' da capire come si era evoluta la discussione.
Iniziai con Duta prendendo una capsula ogni due giorni e poi passai all'assunzione giornaliera.
Sides non ne ho mai avuto nessuno ed anzi la libido e' rimasta sempre la stessa, il che vuol dire molto alta.
Non ho delle foto di quando ho cominciato la cura, ma nella mia scheda puoi vedere le foto che ho pubblicato a suo tempo.
Le prime sono datate 2011, le seconde 2012.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=53377&whichpage=1

Da quando ho staccato Duta non seguo nessuna cura specifica per i capelli, salvo prendere svariati integratori alimentari (che assumo per altri scopi.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Dimenticavo due cose:
1) Ormai ho 36 anni e a dicembre ne faro' 37;
2) appena ho la possibilita', pubblichero' delle nuove foto.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Penso di si, ma sicuramente non in modo drastico.
Quando 10 anni fa iniziai a perdere capelli, l'AGA era molto molto aggressiva e me ne accorsi nel giro di pochi mesi.
Ora sicuramente la situazione e' piuttosto stazionaria.
In ogni caso, spero a breve di pubblicare delle foto.
Ciao e buona domenica.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ciao Luca, anche io mi ricordo! [:)]
Mai notato nulla di particolare con Duta, ne' nervosismo ne' ritenzione particolare.
Quando gia' avevo deciso di smetterla, data la scarsa reperibilita' dove vivo e la volonta' di fare un figlio, notai di essere sessualmente meno energico.
Per essere piu' chiaro: avevo pianificato di smettere a marzo 2013 e da fine dicembre 2012 riscontrai di avere meno energia dal punto di vista sessuale.
Non avevo mai avuto problemi del genere, sicche' era strano che si presentasse un tale problema proprio poco prima di smettere.
Appena smisi, torno' immediatamente tutto a posto.
Ritengo che fosse una cosa squisitamente psicologica, forse dovuta alla paura di perdere i miei capelli o chissa' che altro.
Dopo 7 anni e mezzo di Duta posso dire di aver recuperato molto e di aver conservato molti dei miei capelli.
Avrei potuto continuare con qualche lozione, ma la noia era davvero tanta.
Sides posso dire di non averne mai riscontrati e ad oggi sono in buona salute.
A quasi 37 anni, sono estremamente fertile ed ho una sessualita' piuttosto frizzante.
Che dire quindi? penso di essere l'utilizzatore di Duta di piu' lunga data e che, alla fine della fiera, sono soddisfatto.
Sto pensando di incominciare nuovamente una qualche tipo di cura, cosi' penso di indirizzarmi a qualcosa tipo il DIM.
Trattasi comunque di un'idea, ad oggi non so ne' se comincero' ne' quando.
Ciao!
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Bellissima esperienza crack grazie per avercela raccontata!
Volevo chiedere ai più esperti: ho appena parlato con un medico che mi ha detto che se non ciclizzo fina o avodart che sia dopo un po il corpo nonostante i farmaci assesta il suo livello di dht e i farmaci non funzionano più se presi costanti! È così?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Luca secondo me questo discorso vale per la sola fina... perché il corpo può assestare anche il suo livello di dht, ma la duta glie ne lascia una miseria,visto l abbattimento quasi totale ! Una volta ho letto da quniche parte che il dr Hasson e la sua squadra assumono 2 mg di fina proprio per assuefazione al farmaco da parte del corpo !