Un anno di dutasteride.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
si rispondevo a daniele 80. c'è nessuno che usi solo duta qui? per sapere i risultati di chi la sta usando da sola e da almeno un anno.
dopo un anno se funziona uno se ne accorge. e per funzionare intedno che senza dubbio c'è stata ricrescita.

quindi c'è nessuno che usi solo duta? risultati? tanto per aggiornare?
lo chiedo perchè passerei ad usare solo duat se fossi abbastanza sicuro dell'efficacia.

thank you
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Usata a suo tempo senza nient'altro, nulla da segnalare se non una miglior qualità del capello,ma maschere e balsamo a go go per ovviare all'effetto paglia.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
io aggiungerei l'esperienza di una persona che conosco che l'ha usata per un anno per la prostata: nessuna ricrescita
però, anche se non ne ho la certezza, la migliore qualità del capello, come mi è accaduto con propecia, dovrebbe accompagnarsi ad una ricrescita che si dovrebbe notare dopo un anno e mezzo di uso.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
E quindi da questa discussione che cosa si capisce? Che la dutasteride non efficace, ho che funziona meglio della finasteride?

Puo essere che se il prezzo fosse un po piu accessibbile, qualche risultato uscirebbe fuori, magari con un generico a dosi ridotte.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
sono d'accordo, è parecchio tempo. ma la mia esperienza è stata quella di essere sicuro di ricrescita due volte.la prima con propecia quando confrontai due foto prese a distanza di 1 anno e mezzo e vidi chiaramente che mi erano ricresciuti, tanto che sembravo mio fratello più giovane, e adesso sto avendo la certezza di ricrescita da poco ovvero da poco più di un anno e mezzo dall'inizio della cura. e siccome ho trovato che in alcuni siti si dice che i risultati si vedono nella loro piena effettività dopo due anni circa, ho creduto di poter dire che un anno e mezzo è un tempo ragionevole per poter affermare qualcosa con la tranquillità di sapere che è un fatto
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
ok torniamo a parlare di dutasteride: c'è nessuno che la usa in associazione ad finasteride? da varie parti si sostiene che usarle tutte e due sia molto più efficace che usarle singoalrmente.
nessun riscontro?
lo chiedo perchè io le uso tutt'e due ma magari mi sbaglio
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
1/2 proscar ed, avo eod.
oggi un derma mi ha detto che spezzando proscar si rompe la pellicola protettiva della compressa, gli acidi quindi la aggrediscono troppo e perde di efficacia del 50%