Un anno di dutasteride.

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
la fina non funziona piu dopo qualche anno, duta lho provata 4 mesi ed i risultati c'erano ma oltre ai sides sessuali piu pensanti mi dava bruciore di stomaco e cattiva digestione. julien sai dirmi se ci sono studi che provino una possibile sterlità/impotenza permanente data dalla duta?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Forse sarebbe utile assumerla prima di andare a dormire... Magari i sides diminuiscono,almeno penso !!! Comunque per quanto riguarda la sterilità,potrebbe essere una realtà di dutasteride.per quel che riguarda l'impotenza,non penso !!! Parlando con Mike l'assistente di rahal,mi disse che potevo provare duta solo se nn avevo più intenzione di avere altri figli...e lo potevo tranquillamente fare visto che con due figli sono più che a posto !
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

e alla fine la hai presa? se si per quanto?

S7E841 ha scritto:
Forse sarebbe utile assumerla prima di andare a dormire... Magari i sides diminuiscono,almeno penso !!! Comunque per quanto riguarda la sterilità,potrebbe essere una realtà di dutasteride.per quel che riguarda l'impotenza,non penso !!! Parlando con Mike l'assistente di rahal,mi disse che potevo provare duta solo se nn avevo più intenzione di avere altri figli...e lo potevo tranquillamente fare visto che con due figli sono più che a posto !
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Nn so' per certo se rende sterili...ma da quello che mi hanno detto,crea problemi se vuoi avere figli...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
da quello che ho letto io li crea i problemi durante l' assunzione e per 6 mesi dopo l' interruzione sarebbe meglio non ingravidare nessuna :)



S7E841 ha scritto:
Nn so' per certo se rende sterili...ma da quello che mi hanno detto,crea problemi se vuoi avere figli...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
A me la mia derma dice che può semplicemente dare difficoltà ad avere figli ma nessun problema di malformazioni. ...nella maniera più assoluta.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Si ma infatti...potrebbe essere più complicato mettere in cinta una donna...ripeto potrebbe...
Alec come va con la lozione a base di estrone? Stai continuando ?
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
io dico che quell'utente è una bufala e che la foto è un photoshop. guardate bene il contorno. e poi uno può dire quello che vuole. io a quello li non credo! credo comunque che duta sia ottima: mi spiego: quando iniziai i prendere propecia, ero molto stempiato e invecchiato. dopo un anno e mezzo di utilizzo ero nuovo, sembravo mio fratello più giovane. quindi se duta è più potente di propecia…almeno per chi è un buon risponditore.
daniel80 spero si veda: non è presa con le stesse condizioni delle altre messe prima, ma dovrebbe vedersi lo stesso.
e9hwlk.jpg
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
nunno magari oltre la duta prendeva altri antiandrogeni e estrogeni sia via sistemica che topica oltre al minoxidil.poi dipende anche dal tipo di aga,dall' eta' della persona,dal tipo,dal grado,e dalla vecchiaia della calvizie,certo che una calvizie appena uscita e leggera la curi come niente.
poi spesso molta gente cura gli effluvi pensando sia aga.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mi sembra che nel bugiardino via sia scritto che in caso di feto maschio potrebbe creargli qualche malformazione o qualcosa di simile ricordo.
che rende un po' sterili durante l' uso penso che sia una cosa positiva per molti e che importi poco alla maggior parte delle persone,ma le malformazioni no.



alec ha scritto:
A me la mia derma dice che può semplicemente dare difficoltà ad avere figli ma nessun problema di malformazioni. ...nella maniera più assoluta.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
Fertilità

È stato riportato che la dutasteride interferisce sulle caratteristiche del seme (riduzione nella conta spermatica, nel volume del seme e nella motilità spermatica) nel soggetto sano (vedere paragrafo 5.1). Non si può escludere la possibilità di una riduzione della fertilità maschile.

Gravidanza

Come altri inibitori della 5-alfa reduttasi, la dutasteride inibisce la conversione del testosterone a diidrotestosterone e può, se somministrata ad una gestante, inibire lo sviluppo dei genitali esterni nel caso di un feto di sesso maschile (vedere paragrafo 4.4). Nel liquido seminale di soggetti che assumevano 0,5 mg al giorno di Avodart sono state trovate piccole quantità di dutasteride. Non è noto se un feto di sesso maschile possa subire effetti negativi nel caso che la madre sia esposta al liquido seminale di un paziente in trattamento con dutasteride (il rischio è maggiore durante le prime 16 settimane di gravidanza).

Come con tutti gli inibitori della 5-alfa reduttasi, quando la “partner” del paziente è in gravidanza o può diventarlo, si raccomanda che il paziente eviti l’esposizione della propria “partner” al liquido seminale tramite l’uso di un profilattico.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
confermo. e non mollo perchè sembra che il bello stia venendo ora. tutto molto lentamente, progressivamente ma lentamente.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Duta non ce dubbio che sia piu efficace, a quel dosaggio, peccato che non esiste una versione light per alopecia, se non ci sono questioni procreative, un problema potrebbe essere la ginecomastia, cosa si sa a riguardo? io ci sono inceppato un inizio e mi e regredita dopo nonostante assumo finasteride. La sola duta senza antiandrogeni provoca ginecomastie?