Un anno di dutasteride.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Lo spiro associato a duta o a fina anche a me a sempre fatto recuperare tutto io faccio cicli .... Se avessi continuato sempre bho forse avrei recuperato più del tutto... Però sides... E il dubbio è per quanto tempo potremo assumere terapie del genere?!è l unica cosa che mi rattrista se no con duta/fina e spiro avrei più che risolto il problema!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
X lucatrevi-sbaglio o in zona tempie nemmeno spiro+duta fa granchè?A me poi duta usata tutti i gg pareva fare pure danni sul front...

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
No io
Sono stato fortunato che ho recuperato tanto anche li... Sono ancora stempiato ma prima il
Front ce l avevo partito adesso invece sembra una normale stempiatura fiseo logica ... Poi ognuno ha risultati diversi ovviamente...

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Quindi duta tutti i gg e spiro sistemico per brevi? periodi...Mi riporta a duta+menovis che pareva entusiasmare ma dopo un tot faceva danni e una volta interrotta la terapia oltre ad avere ricordini spiacevoli,i risultati scemavano velocemente.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Io ho mantenuto i risultati di spiro per più di sei mesi... No 3/4 duta a settimana il resto proscar intero..anzi adesso ho riniziato perché ho avuto un effluvio e quindi mi prendo male e l ho rinserito... Ma comunque non per entusiasmarne l uso ma io ho provato anche il menovis in passato e non c'è paragone sui risultati... Perché lo spiro agisce proprio come competitore del dht direttamente sui bulbi peluferi oltre ad avere le altre proprietà slegando il legame con molti androgeni abbassando il testo ma per lo più alla dose 200 dicono..

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Luca e a sides come va?Pensa che io il maggior recupero l'ho avuto una volta tolta la terapia sistemica,con solo ciproterone e 17alfa in lozione ad alte %,ma dopo due anni hanno iniziato a sentirsi fisicamente.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Si un proscar ... Per i sides li combatto ma non lo scrivo qui come... Non voglio mettere in testa strane idee

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Mantenimento dei risultati ... Parliamo di proscar ... Io per mantenere ho bisogno almeno di 3 avo e il resto proscar se no peggioro un po

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Più che il come eri,sarebbe impostante sapere da quanto lo eri...Io curo le sole tempie da anni e sono migliorato pure più di una volta (niente miracoli),poi però basta un periodo no o un effluvio come dio comanda e mi tocca ricominciare da capo[:(!]

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
nunno ha scritto:
la prossima settimana vedrai le foto. magari solo tu

Scusa ma allora che ca**o rompi a fare i co***oni che stai avendo miglioramenti se poi fai vedere le foto solo a tale daniele 80

Cioè è come una figa che va a ballare col perizoma di fuori e poi lascai tutti col pisello in mano. Ma scherziamo?

Tanto vale che vi sentite su skipe te e il tuo amico daniele, invece di venire a spammare stronzate sui forum...

Ma guarda un po'

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Lopez tranquillizzati un po', soprattutto con i termini. Mi sento tirato in mezzo. Anche per me nn è corretto che le foto nunno le faccia vedere solo a me (anche perchè ne ha giá postate molte), ma devi scriverlo in altro modo.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Dai nunno metti le foto! Le hai messe fino ad ora e adesso che i risultati ci sono nn li fai vedere....