Un anno di dutasteride.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
kiske, io da 15 gg ho abbassato duta a 1 a giorni alterni perché mi sono detto che se l'emivita è così lunga, non aveva senso prenderla ogni giorno. io poi volevo caricare il fegato il meno possibile, ovviamente senza compromettere i risultati di una buona crescita,
tu che hai usato avodart per un anno, ogni giorno, non hai avuto disturbi? tipo gonfiore di stomaco, aumento di peso, o più semplicemente vlori sballati del fegato? perché se no ricomincio anch'io con una al di
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Allora in questa discussione ci sono 2 varianti, io al momento sono pure sotto regime giorni alterni, duta e bicalutamide, tra qualche giorno faro una foto di controllo per vedere se i vellus ricresciuti nelle tempie hanno avuto un incremento, premetto che usavo spiro in soluzione idroalcolica fino a un mese fa, l'unica cosa che mi lascia perplesso e la zona crown che sara difficile recuperare.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
prima le tue foto daniele80. così vediamo ora e dopo anche su di te, e facciamo un paragone. comunico che da oggi varierò una cosetta, che mi sembra vada aggiustata,
la strada è ancoea lunga. direi che come situazione sono tornato al 2010, basandomi anche sulle foto che ho. ma punto al max possibile, e quindi la strada è ancora lunga,
REFLEX, da quando usi duta aga (A Giorni Alterni)? come vedi l'acronimo non è ben augurante!!…
mi interessa perché anch'io lo faccio ma ho l'impressione che si perda qualcosa. tu??
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
blef ha scritto:
Si certo 1 caso, vuol dire poco, ma non mi sembra che sia il solo, ne ho lette tante di testimonianze positive...
Io stesso ormai due anni fa all'8 mese di duta ebbi un gran recupero, che però non so se attribuire a essa o al minoxidil (che avevo iniziato da poco), fatto sta che una volta sospesa e sostituita con fina ho perso i risultati..

Comunque se siete curiosi cercate nickypoo's story, è su hairlosstalk


la domanda sorge inevitabile: che ritmo di assunzione? ogni giorno? ogni 2? oppure…? e che dose? e soprattutto perché se duta funzionava sei passato a finasteride che si sa funziona meno, se funziona?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
nunno ha scritto:
prima le tue foto daniele80. così vediamo ora e dopo anche su di te, e facciamo un paragone. comunico che da oggi varierò una cosetta, che mi sembra vada aggiustata,
la strada è ancoea lunga. direi che come situazione sono tornato al 2010, basandomi anche sulle foto che ho. ma punto al max possibile, e quindi la strada è ancora lunga,
REFLEX, da quando usi duta aga (A Giorni Alterni)? come vedi l'acronimo non è ben augurante!!…
mi interessa perché anch'io lo faccio ma ho l'impressione che si perda qualcosa. tu??

Nunno di foto iniziali non ne ho.
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
nunno ha scritto:
blef ha scritto:


la domanda sorge inevitabile: che ritmo di assunzione? ogni giorno? ogni 2? oppure…? e che dose? e soprattutto perché se duta funzionava sei passato a finasteride che si sa funziona meno, se funziona?

Un giorno si e uno no, 1mg ovviamente...
Smisi perché intanto avevo 17 anni un'aga iniziata da poco e una buona condizione, ho detto perché prendere duta, se nella mia situazione è più che sufficiente fina (i dermatologi dicevano che non ero neanche da fina)

Comunque tanto per aggiornare, ad oggi sono a 6 mesi di duta 2 cps a settimana, nulla da segnalare, capelli più secchi ma è sicuramente perché da una decina di giorni sto 8 ore sotto il sole e li lavo everyday...
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
E presto per confermare che duta funziona meglio di fina, solo 1 mese e lo stesso con bica, devo aspettare le foto, ripeto dopo 6 mesi di fina, lo staccata perche non mi ha dato buoni risultati nel crown, al contrario ricrescita nella zona front e tempie, che io attribuisco al minox forse, comunque sicuro che questo dosaggio e gia' piu che sufficiente, inutile eccedere, un'altro effetto che aspetto da bica e la riduzione di sebo, ho smesso da poco di assumere biotina 10mg, se tutto funziona qualcosa spunta.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
X nunno-con duta every day nessun sides a parte un bel nervosismo,ma nemmeno miracoli(e curo la sola zona tempie).Ho però il testo già bello alto di mio,quindi quel dosaggio mi risultava più deleterio che altro
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
kieske
si anch'io sto parecchio nervosetto. cioè le ca**ate mi fanno arrabbiare molto di più del solito. e mi innervosisco facile e mi arrabbio molto. cioè non trattengo nulla. che da un certo punto di vista forse è anche salutare. tra l'altro anch'io vado in palestra e poi uso anche un antiaromatasi, per cui figurati che livelli di testo che ho. ma se serve per far ricrescere i capelli, ok. almeno fino a quando ricrescono. poi magari riduco e faccio un manteniment. pefr ora devo stare attento ai possibili sides di lungo tempio, con tutto quello che prendo!!
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
daniele 80. la mia terapia è una terapia forte, da quello che sento dire.
quindi non voglio che qualcuno vedendo i risultati si metta a prender cose che non dovrebbe. e pi la terapia, come ho detto, è un insieme di farmaci, sport e dieta particolare. assumere solo i farmaci diventa rischioso. io godo di ottima salute generale, ma ono siamo tutti uguali. comunque la prossima settimana vedrai le foto. magari solo tu
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ok. Cmq il fatto che tu abbia precisato è già un'ottima cosa. Noi consumatori di duta sappiamo di essere fuorilegge secondo le cure approvate.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
daniele, ma tu assumi solo duta?? e se si, che risultati hai, e che sides hai se ne stai avendo? in altre parole che mi dici di secchezza dei capelli, oppure nervosismo o ancora peggio ginecomastia?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io assumo duta 0,5/die da 6 mesi. Minox 5% da 12 mesi. Prima ho usato fina 1mg per 6 mesi. Niente di più.
Nessun side, forse solo lieve calo della libido e all'inizio un po' di pelle secca, soprattutto x le mani: ho compensato con 2 cps/die di olio di Argan.
Capelli morbidi usando il balsamo.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
daniele80 ha scritto:
Io assumo duta 0,5/die da 6 mesi. Minox 5% da 12 mesi. Prima ho usato fina 1mg per 6 mesi. Niente di più.
Nessun side, forse solo lieve calo della libido e all'inizio un po' di pelle secca, soprattutto x le mani: ho compensato con 2 cps/die di olio di Argan.
Capelli morbidi usando il balsamo.



Ok ma risultati?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Sembra che solo ora qualcosa si stia muovendo nel senso che vedo dei capelli in ricrescita. Posso dire solo questo ad oggi, nulla di più.