Un anno di dutasteride.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Ma lo spiro no ? Che anche quello ha effetti collaterali moltolto importanti ma meno rispetto a quella molecola..?!io ho fatto varie esperienze ho voluto sbatterci il naso su tutto.. Ho riavuto i miei capelli però però non so se riassumerei ancora lo spiro o comunque antiandrogeni .. Perché gli effetti sulla virilità e morale su di me si sono fatti sentire in maniera pesante ... Piuttosto proverei se sono alla frutta come c'è scritto su calvizie.net 1 avodart più la fina .. Meglio qualche capellino in meno ma sentirsi uomini forti.. Parlo ragazzi per esperienza personale.. Se leggete i miei post vecchi vedete che ero disposto a mangiare anche la m.. Pur di avere i capelli.. In bocca al lupo a tutti!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Be pure io ho provato il beta e l'umore era giù in effetti. Bicalutamide non dovrebbe avere questo tipo di effetti invece.
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Artiglio ti auguro tutta la fortuna di questa terra so quanto pesa e cosa si è disposti a fare per i nostri capelli.. Tienici aggiornati...
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Avodart più spiro...! Risultati non posso negare ottimi più nessun diradamento e se continuavo bho veramente un ottima cura ma
A troppo un prezzo alto
Alla lunga non so cosa mi
Avrebbe fatto...
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Io ho scelto questa strada propio perche ho la certezza che non toglie forza fisica e vigore mentale, naturalmente non posso asserire che gli effetti sono buoni come lo spiro, non vorrei inceppare in cali di libido o ulteriori disagi fisici.
Premetto che per il discorso ginecomastia, ci sono molti soggetti predisposti, quindi dipende dal caso, ma io uso comunque una dose ridotta.
Luca tu sai se lo spiro agisce pure bene con lozioni al 2% o a dosi piu' alte?
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Topico fa poco... La duta la uso ancora senza problemi era lo spiro il problema.... Se lo dovessi usare perché mi trovo alla frutta lo userei solo con un antiaromatase ... Con questo non voglio consigliare niente a nessuno so che sono terapie rischiose...poi ognuno valuta per se... Comunque ormai la duta è 3 anni che la prendo ma massimo la prendo a giorni alterni anche perché 1 al di mi seccava troppo i capelli su di ne ha funzionato
Benissimo direi con lo spiro è una coppia (su si me vincente ) se non mi avesse dato quei sides penso di aver risolto il problema ...
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Adesso ho un po di stempiatura ma non sembra neanche abbia problemi di capelli... Ad inizio cure ero tutto diradato già comunque la fina 1 mg aveva lavorato bene poi con il tempo non bastava più e da li ho iniziato con duta fino ad arrivare a spiro.. No l androcur non lo proverei mai ci tengo comunque alla mia sessualità che già con lo spiro era stata gravemente compromessa.. Adesso pia piano sta tornando tutto apposto....comunque se volete qualche info in più scriveremo in privato non mi va di scrivere qui più di tanto perché non voglio far venire strane idee a nessuno....
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Allora neo-utilizzatori di duta, come procede? Sopratutto Nunno...A me sembra vada meglio, caduta sempre uguale, ma direi spessore dei capelli aumentato e qualche vellus in più all'orizzonte. e sono quasi al sesto mese.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Dutasteride non e' che sia una novita' ormai, speriamo meglio di fina, ho visto su hairloss help che molti usavano in combinazione a spiro, risultati non ne ho visti quindi niente prove certe, dovrebbe essere il front line piu' potente per l'aga al giorno d'oggi, io per ora con bicalutamide mi trovo bene, no cali di forza o roba varia, pero' una cosa e' certa ad alti dosaggi si deve stare attenti alla ginecomastia, qui non si scappa.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
X reflex5-cosa intendi per su hairloss non hai visto risultati di duta + spiro?Non ne postano e quindi non vi sono riscontri ,oppure ciò che viene postato è ben lontano dal potersi ritenere un risultato?-ciao
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
Su hairloss help c'è un ragazzo che con duta ha avuto un recupero grandioso, venne proposto anche qui tempo fa...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Una rondine non fa primavera (e bisogna vedere cosa usa assieme a duta,omettendolo dalle discussioni).Curo le sole tempie da anni e
ho usato duta una cps/die per un anno di fìla risultato?Zero.Ho avuto più soddisfazioni da un galenico con ciproterone e senza anti dht sistemici
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
anche con me duta ha fatto come fina o qualcosa in più ma solo nei primi mesi, quindi non la vedo sta gran cosa.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
kiske202 ha scritto:
ho usato duta una cps/die per un anno di fìla risultato?Zero.Ho avuto più soddisfazioni da un galenico con ciproterone e senza anti dht sistemici


Ho detto che risultati non sene vedono, niente certezze.
Cosi' gli anti androgeni in lozione sono stati piu' efficaci per te. Quindi meglio usare tutte e due le cose se vuoi risultati certi, perche per il 90% senza fina o duta non si tiene a lungo.
Poi ce sempre gente che con il solo minox ha havuto ottimi risultati.
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
Si certo 1 caso, vuol dire poco, ma non mi sembra che sia il solo, ne ho lette tante di testimonianze positive...
Io stesso ormai due anni fa all'8 mese di duta ebbi un gran recupero, che però non so se attribuire a essa o al minoxidil (che avevo iniziato da poco), fatto sta che una volta sospesa e sostituita con fina ho perso i risultati..

Comunque se siete curiosi cercate nickypoo's story, è su hairlosstalk
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Certo a questa eta' si recupera molto, con fina, minox e figuriamoci duta o anti androgeni, i problemi sono per quelli che iniziano dopo 5-10 anni di aga.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
eccoci qua, trallallero trallallà…come potrete capire, qualcosina si sta muovendo, no anzi più di qualcosina, e se continua così divento un caso da prima pagina. insomma: i capelli stanno…. ricrescendoooooooooooo!!!!!!! siiiiiiii, sono sempre più fitti e continuano a sbucarne di nuovi, e puntini neri un po' ovunque. nei prossimo giorni posto le tre foto più significativ, devo dire che comunque è la combinazione di farmaci, sport intenso e dieta rigorosamente disintossicante e salutare che, insieme, fanno la differenza e una senza l'altra non reggono. ragazzi qui abbiamo trovato la cura!!! si tratta solo di gestirne i sides a minimizzarne o annullarne gli effetti. working on that!!!