allora
mi sono rasato a 0 5 gg fa. e mi sembra che stiano crescendo anche nuovi capelli.
dopo 6 mesi di dura e 5 di spiro, cominciano anche tutti i sides: brain fog, leggera gin e mollezza dei tessuti, calo libido,
la prima considerazione che vorrei sottoporre ala vostra attenzione, cari dottori, è la seguente: se una dura 0.5 e spiro, ma non è inutile usarli tutt'e due? cioè dura inibisce il tipo 1 e 2 dell'enzima alfariduttasi. ma se con spiro tolgo it testo allora non c'è bisogno di inibire l'enzima, no? tanto se non c'è testo, non si può creare diidrotesto e quindi il problema è risolto. però spiro mi sembra peggio per i sides, quindi toglierei spiro e resterei con duta. vostri consigli, esperienze?
credo che sia possibile mantenere il guadagnato con solo duta e mino, no?
comunque, visto che sono mezzo rimbambito, e credo che dipenda da spiro, io vorrei toglierlo, per far passare la gin e e questo stato di idiozia che mi trovo. però non voglio perdere i risultati, voi che dite, che dura da sola sia sufficiente? tra l'altro, oggi, ho ricevuto un messaggio da uno sconosciuto che mi suggerisce di smettere dura perché per la dura lui sono 4 anni che sta male. gli ho chiesto spiegazioni e mi deve ancora rispondere, voi che esperienze avete con dura?