Un anno di dutasteride.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Dimenticavo sarebbe da preferire il secondo,anche se in primis io sospenderei il tutto poichè se uscita da poco dovrebbe rientrare da sè.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
kiske202 ha scritto:
Dimenticavo sarebbe da preferire il secondo,anche se in primis io sospenderei il tutto poichè se uscita da poco dovrebbe rientrare da sè.

Io sospenderei lo spiro.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
allora
mi sono rasato a 0 5 gg fa. e mi sembra che stiano crescendo anche nuovi capelli.
dopo 6 mesi di dura e 5 di spiro, cominciano anche tutti i sides: brain fog, leggera gin e mollezza dei tessuti, calo libido,

la prima considerazione che vorrei sottoporre ala vostra attenzione, cari dottori, è la seguente: se una dura 0.5 e spiro, ma non è inutile usarli tutt'e due? cioè dura inibisce il tipo 1 e 2 dell'enzima alfariduttasi. ma se con spiro tolgo it testo allora non c'è bisogno di inibire l'enzima, no? tanto se non c'è testo, non si può creare diidrotesto e quindi il problema è risolto. però spiro mi sembra peggio per i sides, quindi toglierei spiro e resterei con duta. vostri consigli, esperienze?

credo che sia possibile mantenere il guadagnato con solo duta e mino, no?

comunque, visto che sono mezzo rimbambito, e credo che dipenda da spiro, io vorrei toglierlo, per far passare la gin e e questo stato di idiozia che mi trovo. però non voglio perdere i risultati, voi che dite, che dura da sola sia sufficiente? tra l'altro, oggi, ho ricevuto un messaggio da uno sconosciuto che mi suggerisce di smettere dura perché per la dura lui sono 4 anni che sta male. gli ho chiesto spiegazioni e mi deve ancora rispondere, voi che esperienze avete con dura?
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
29ncldu.jpg


5 gg fa ero così poi li ho tagliati a 0

poi vediamo se ci sono cambiamenti
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
kiske, per ora credo che la gin e sia solo un impressione, e che in realtà ho un po' di boobs perché sono soprappeso, sto allenandomi duro in palestra e unn po è rientrata e i capezzoli non mi fanno più male come prima, e credo che fosse, io dolore, dovuto alla spinta del grasso sulla pelle el capezzolo che non è abituata a accogliere tanta massa.

l brinfog, però comincia ad essere fastidiosa.

per quel che ho capito io, avodart inibisce la trasformazione del testo in deidrotesto. spiro abbassa il testo tout court, quindi se normalmente ho 100 di testo (esempio) e 20 si trasforma in diidrotesto, mi cadono i capelli e di 100 me ne resta 80 libero. con avodart inibisco la trasformazione del testo in diidrotesto, quasi totalmente, quindi si può semplificare dicendo che di 100, ora libero ho 100. ma allora cosa lo uso a fare spiro se ottengo già un buon risultato con avodart?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Lo spiro orale,se non si soffre di ipertensione è una follia e se avverti sonnolenza è certamente causa sua.La duta presa tutti i giorni per i capelli è troppo (ho fatto un anno ad una cps al
dì e oltre a non avere fatto miracoli,avevo i capelli da schifo,secchi e intrattabili).Due o tre cps a settimana sono a mio avviso più che sufficienti data l'emitiva.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Lo spiro orale,se non si soffre di ipertensione è una follia e se avverti sonnolenza è certamente causa sua.La duta presa tutti i giorni per i capelli è troppo (ho fatto un anno ad una cps al
dì e oltre a non avere fatto miracoli,avevo i capelli da schifo,secchi e intrattabili).Due o tre cps a settimana sono a mio avviso più che sufficienti data l'emitiva.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
KISKE202, quell'anno che hai usato duta, a parte gli scarsi risultati, che sides avevi? sex? gin e? io credo abbasserò a 25 spiro e faro dura a giorni alterni.
daniele, con questa cura, a parte i sides che sto cercando di gestire, mi stanno ricrescendo i capelli, e chi la molla! solo se fossi certo di mantenere con androcur quello che cresce con avodart potrei pensare ad un a passaggio

ok amigos gracias . ci teniamo in touch
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Intendevo sostituire lo spiro con Androcur.
Comunque i capelli non spuntao dall'oggi al domani, prima vellus e in seguito si dovrebbe recuperare i gradi di displasia.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ieri ho comprato il primo scatolo di avodart, bello ma caro[:D], nel frattempo sono passato a 2,5mg di fina sino ad esaurimento dell' ultima confezione, in piu prendo bicalutamide 50mg, che e' il sostituto dell'androcur, la cosa buona e' che non accuso sides di nessun tipo per ora, lo spiro mi insospettisce un po', costa poco pero' gli effetti collaterali sono scontati.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Ho letto che bicalutamide ha una emivita di 5-6 giorni, una pasticca al di mi pare troppa visto che se ne potrebbe usare una ogni 5 giorni e visto anche il costo.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Su un altro forum hai scritto che hai riscontrato bicalutamide efficace su un tuo parente che la usa, puoi spiegare meglio che risultati ha avuto? Grazie
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
In questo caso non ci sono problemi di calvizie, quindi difficile valutare, so di certo che non accusa problemi vari con 150mg, forza fisica o mentale, forse un po' di ginemacostia.