Un anno di dutasteride.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
hei mongoloide, se dire che ho miglioramenti ti fa girare le balle, allora con le foto potresti avere un infarto! per quanto deficiente di civiltà, non ti voglio morto. magari però prendi qualche calmante, caro!

Lopez ha scritto:
nunno ha scritto:
la prossima settimana vedrai le foto. magari solo tu

Scusa ma allora che ca**o rompi a fare i co***oni che stai avendo miglioramenti se poi fai vedere le foto solo a tale daniele 80

Cioè è come una figa che va a ballare col perizoma di fuori e poi lascai tutti col pisello in mano. Ma scherziamo?

Tanto vale che vi sentite su skipe te e il tuo amico daniele, invece di venire a spammare stronzate sui forum...

Ma guarda un po'

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
altra cosetta. scelgo IO con chi condividere le MIE cose. Pubblicare su un forum - come si vede dalle reazioni scomposte del mongoloide che parla delle sue palle - cose delicate come foto può causare contrattempi fastidiosi. Anche solo le informazioni di cui riempiamo i nostri posts possono finire nelle teste vuote di gentaglia con cui non vogliamo entrare in contatto. la scelta di fare vedere qualcosa solamente in maniera privata va nel senso descritto. daniele 80, se non lo aveste notato, prende avodart come me, e dallo stesso tempo. e in ogni caso decido io cosa fare della mia immagine.
last and not least, non voglio fare favori ai cretini…E' CHIARO???

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
daniele , te li faccio vedere su un altro sito, per ora, però, posso solo dire che ho avuto una battuta d'arresto per colpa, credo, di un antiaromatase che ha aumentato troppo il testo, e forse anche perché nel frattempo ho diminuito avodart. Il mio dottore dice che la gin e dipende da avodart più che da ogni altro, e quindi daniele, vorrei sapere se tu cha usi solo avodart ( sistemico) hai gin e o no.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Assolutamente niente gine. Solo aumento di massa grassa ma anche in concomitanza ad un arresto di attivitá fisica aerobica. Dove posso vedere le tue foto nunno? Scrivi elo anche in mp

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Procede tutto bene, l'obiettivo e migliorare i vellus frontali, e chiudere il vertex, per il resto niente problemi.

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
Nunno allora non dovevi scrivere nulla qua, e ne parlavi via mp con Daniele, capisci che così non ha senso... poi che motivazione è prende avodart da quanto me, anch'io la prendo e molte altre persone che hanno scritto su questo topic (è nato apposta)

Tra l'altro tu non l'avessi mai postate di foto potrei anche capire una particolare paura di essere riconosciuto, mantenere la privacy ecc, così proprio no.

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Al momento vado 2 volte al giorno al mare, e ho io capelli e la pelle molto secca. Ho sospeso molte cose come il nizoral, lo spiro lozione,l'acido azelaico e l'idrocortisone, che d'estate sono veramente noiosi, quindi sono curioso di vedere come reagisco il mese prossimo, spero di riuscire a risolvere con duta e bica il problema cute grassa, del resto non soffro di dermatite seborrica quindi, penso proprio di poter fare almeno di alcune cose sopra elencate, forse riprendero' solo lo spiro in lozione.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Reflex occhio a coprirti per bene la capoccia,che andando tutte queste volte al mare e l'aver interrotto i topici,non giova sicuramente,quindi almeno cappellino e una buona protezione solare[;)]

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Naturalmente, penso che il minox dia la risposta piu veloce, e nel tempo la finasteride o dutasteride, tutto il resto compreso bica e incerto, comunque finita l'estate rasero' e faro una valutazione con foto ben definite, forse riprendo nizoral e spiro.

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
CAPELLI (1 CM.)

http://postimg.org/image/703p5nbz7/

Con i capelli un po piu lunghi riesco a coprire il leggero diradamento centrale, ma di dovere un ht risolutivo, per le tempie e il vertex, vorrei tornare ai vecchi tempi e magari dopo l'ht rifare una pettinatura con i capelli tirati su :) come i vecchi tempi.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ciao reflex,secondo me a parte la lunghezza qualche miglioria rispetto alle foto precedenti c'è stata,mi sembrano più spessi e in salute.
Credo tu possa migliorare ancora[:)]