Le mie vicende con gli inibitori della 5ar sono state drammatiche infatti. La fina mi ha inizialmente demolito e sono entrato nel tunnel dell'ipogonadismo per mesi e mesi, e ne sono uscito grazie al cielo verso la fine dello scorsa anno, grazie a una seie di terapie farmacologiche, di accorggimenti alimentari e non ulltimo a un programma di allenamento più razionale, che mi hanno davvero salvato le gonadi. Da allora monitoro periodicamente il mio quadro ormonale,sto perennemente all'erta e sono seguito dal mio endocrinologo perchè l'incubo dell'ipogonadismo, per un masculo iperattivo e ipersportivo come me è inaccettabile.
Ma in tutti questi mesi,anche quando avevo il T molto basso e mi sentivo un'ameba, non ho mai avuto problemi di estradiolo.
Ora pare che mi sono stabilizzato nell'estremo opposto della scala, e incrocio le dita. Rispetto a un anno fa quando mi sentivo un vecchio di 100 anni, ora sono un Ercole, cazzuto e cubico, ma non sono più quello di prima di assumere fina, per i motivi che ho descritto nei post precedenti (calo di libido, sca**o continuo e disinteresse su tutto, sensazione di avere un carico di mattoni perenne sulla schiena, ecc.), e non sei certo te, mattafix, a venirmi a contraddire su questo(ma zio fa...).
Avendo io vissuto vari mesi da castrato vi posso dire, ragazzi, che cercare di autopunirvi scientemente le gonadi con lo spiro o altro è davvero da folli!! Vi prego, non lo fate.