Un anno di dutasteride.

biglebowskiy

Utente
3 Novembre 2009
64
0
65
scusate ma come fate ad usare Duta se ancora non è stato approvato per l'aga ? Lo prendete online ? Io sarei interessato a provarlo ma non ho idea di come ottenerlo dato che serve la ricetta. Altra cosa per gli utilizzatori quanto tempo vi dura una scatola (se non sbaglio 1 scatola sono 30 compresse), se ne assumono 3 compresse la settimana come ho letto da qualche parte ?

saluti

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
biglebowskiy ha scritto:
scusate ma come fate ad usare Duta se ancora non è stato approvato per l'aga ? Lo prendete online ? Io sarei interessato a provarlo ma non ho idea di come ottenerlo dato che serve la ricetta. Altra cosa per gli utilizzatori quanto tempo vi dura una scatola (se non sbaglio 1 scatola sono 30 compresse), se ne assumono 3 compresse la settimana come ho letto da qualche parte ?

saluti

Ciao,
ci sono alcuni farmacisti che la vendono senza ricetta, certo, devi dirgli che è per tuo padre o per tuo nonno, però la vendono.
Chiedi comunque al medico

19 Aprile 2012
128
0
165
scusate la mia ignoranza... ma se questo farmaco è piu potente di fina, non dovrebbe avere effetti collaterali peggiori? mi sembra di leggere che qui nessuno ne abbia avuti...

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Dipende da persona a persona.
Per esempio per me fina è devastante in quanto a sides, duta non mi provoca problemi

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
USO DUDASTERIDE DA ORMAI 5 ANNI, IL MIO MEDICO MI HA DETTO CHE NON PUO DARE NESSUN TIPO DI PROBLEMA NEMMENO A DISTANZA DI ANNI, HO CAPELLI PERFETTI E FOLTISSIMI.

nickpol

Utente
9 Gennaio 2013
1
0
5
duta saran ormai tre anni che la prendo,ma niente miracoli,prima fina e mi sembrava uguale,troncherò,visto che oltretutto costa,mi sa....prenderò solo gli spray coprenti sul web

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
Eddie69 ha scritto:
Utilizzo avodart, a giorni alterni , da un anno e mezzo... Buoni risultati , associando minox 5% + ciproterone acetato 1%... I sides sono quelli comuni agli altri utenti: calo libido leggero e sperma un po' ridotto ... Io ogni 6 mesi faccio analisi ormonali, rilevando testosterone e dht: sono sempre entrambi nei valori fisiologici ....quindi non credo che riduca del 90% la concentrazione plasmatica di dht.. E nemmeno quest'emivita di 210 ore di cui tanto si parla mi sembra un valore logico.

Ciao eddie,
Ti sarei grato se potresti dirmi i valori di dht che hai riscontrato nel tempo cosi da poter confrontarli con i mie.!??!?

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
dragonn ha scritto:
USO DUDASTERIDE DA ORMAI 5 ANNI, IL MIO MEDICO MI HA DETTO CHE NON PUO DARE NESSUN TIPO DI PROBLEMA NEMMENO A DISTANZA DI ANNI, HO CAPELLI PERFETTI E FOLTISSIMI.

Dopo quanto hai avuto i risultati!!
E la tua condizione iniziale qual era!? Problemi vertex o tempie, entrambe??

filippo03

Utente
28 Aprile 2012
37
1
15
dragonn ha scritto:

Dopo quanto hai avuto i risultati!!
E la tua condizione iniziale qual era!? Problemi vertex o tempie, entrambe??

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Quoto athos in todo... la mia esperienza è molto simile il mio dosaggio è 3 cps a settimana ma perchè se no i miei capelli si seccano,credo che con la duta il dosaggio sia soggettivo, cmq ho recuperato un sacco di tempie, anchio però ho aggiunto altri principi orali come Athos!!!anche su di me i sides ci sono ma se metto sulla bilancia sides e risultati pende verso l ultima!!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
io rimango perplesso
un certo effetto a livello ormonale?
da ginecomastia nel 60% dei casi
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.771

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
No, ma non vedo perché ogni volta far polemica mi sembra che non abbiamo incitato nessuno ad assumerlo anzi, volendo certi medici trovano più pericoloso l avodart.... Io penso che ognuno è responsabile della propria pelle senza essere giudicato... Abbiamo solo riportato la nostra esperienza! A me non serve giustificate ciò che faccio!