Un anno di dutasteride.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
sinceramente mi gonfiava meno il menovis dell estrone....boh..cmq ho chiuso co sta mer.a.non volgio rischiare piu nulla er 3 peli uin piu'..il gioco non vale la candela.ASSOLUTAMENTE..CHIEDI ANCHE BOY CHE SCHERXI GLI HA FATTO L ESTRONE E LO SPIRO TOPICI..

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Può dare anche ritenzione idrica, tipo collo gonfio e pancia gonfia... La pancia la puoi nascondere, ma il collo no...

Ovviamente bisogna guardare il singolo caso, non succede a tutti

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
E io che sono qui a tribolare con il proscar da spezzare in 4. Dite quello che volete, ma sto proscar spezzato in sto modo..non lo so...ma credo che perda di efficacia

Non perde di efficacia e te lo dice chi lo spezza in 8 parti. Il trucco è semmai non spezzare il tutto in una sola volta, ma un pezzo alla volta. Io lo faccio con un bisturi usa e getta.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
maurizione ha scritto:
Non ho mai capito questi dibattiti sulle dosi del Proscar.
Dati alla mano le differenze percentuali sulla curva di inibizione del DHT con 1mg o 5mg sono IRRISORIE.
La dose di 5mg consente di raggiungere prima uno steady-state del principio farmacologico nel sangue permettendo al paziente di alleviare il problema urinario.
Ma dopo un anno di assunzione costante la differenza tra la dose di 1mg e 5mg è virtualmente inesistente a livello di inibizione della 5ar2. Ovviamente la cosa cambia nello smaltimento ma la finasteride non è una molecola che grava più di tanto in questo frangente...

Si si continua a prendere 5 mg di finasteride al giorno a 20 o 30 anni, e il pistolotto non lo alzi più neanche con la canna da pesca

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
ale allora pensi che chi prenda dutasteride al pistolo finito?? visto che 0,5 di duta dicono che corrisponda a 5 mg di fina a livello di inibizione!!!

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ovviamente non agisce allo stesso modo con tutti, ma nel tempo può provocare danni soprattutto inerenti alla sfera sessuale, oltretutto la dutasteride è ancora più potente della fina e non è stato neanche approvato il dosaggio per curare l'aga.
Poi siete liberi di fare le vostre scelte, il mio è solo un parere/consiglio

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ovviamente c'è chi come te riesce a conviverci e chi invece se ne va in panico, magari tu e luca avete una soglia di sopportazione più alta (anche a livello psicologico) e riuscite a tenere testa, però dovresti valutare lo spermiogramma se è ancora ok

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io ho sempre una libido altissima e mi faccio anche 3-4 rapporti se ne ho voglia.
Assumo Duta da ottobre 2005...

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
3-4 rapporti all'anno ?[:D]

Comunque a parte gli scherzi se voi volete continuare ad assumere questo tipo di farmaco fate pure, la salute è la vostra e il pistolino pure.
A me già il fatto di vedere una gamba e giù coma profondo non mi piace per niente, ma è un mio parere d'altronde siamo qui anche per confrontarci

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
56.gif

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Joe, se posso chiedere, che prodotto utilizzi per l'assunzione di Serenoa?

E secondo voi, quanto tempo dovrebbero impiegare prima di ufficializzare l'impiego di dutasteride nella cura alla calvizie androgenetica? Non mi intendo assolutamente di studi, fasi e sviluppi, ma mi pare che i test scientifici siano già a buon punto, o no?

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
joe fanni ha scritto:
si pegasus, almeno fino a quando non inizierò con dutasteride. E' per la 5AR 1

lo chiedo perche' se ne e' parlato quì anche da parte del doc gigli, il quale dice che se si assume finasteride la serenoa e' inutile

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
si se ne è parlato piu volte e il Dottor Gigli a ribadito piu volte questa cosa !!!anche se secondo me qualcosa in piu lo da inibendo anche il tipo 1!!poi io non sono un medico è la mia semplice opinione!!!