Un anno di dutasteride.

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Ma da un punto di vista enzimatico, se così si può dire, chi oltre alla calvizie comune non soffre di problemi legati al sebo, forfora e untuosità dei capelli, è probabile che subisca l'attacco solo del tipo 2 alfa-reduttasi oppure sono considerazioni basate su sintomi che non hanno alcun supporto scientifico?

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
Utilizzo avodart, a giorni alterni , da un anno e mezzo... Buoni risultati , associando minox 5% + ciproterone acetato 1%... I sides sono quelli comuni agli altri utenti: calo libido leggero e sperma un po' ridotto ... Io ogni 6 mesi faccio analisi ormonali, rilevando testosterone e dht: sono sempre entrambi nei valori fisiologici ....quindi non credo che riduca del 90% la concentrazione plasmatica di dht.. E nemmeno quest'emivita di 210 ore di cui tanto si parla mi sembra un valore logico.

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
Utilizzo avodart, a giorni alterni , da un anno e mezzo... Buoni risultati , associando minox 5% + ciproterone acetato 1%... I sides sono quelli comuni agli altri utenti: calo libido leggero e sperma un po' ridotto ... Io ogni 6 mesi faccio analisi ormonali, rilevando testosterone e dht: sono sempre entrambi nei valori fisiologici ....quindi non credo che riduca del 90% la concentrazione plasmatica di dht.. E nemmeno quest'emivita di 210 ore di cui tanto si parla mi sembra un valore logico.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
si fa troppo allarmismo su tutto qui... cmq poi la risposta al farmaco è sempre soggettiva!!!io lo uso 3 volte a settimana...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
BAH LA DUTA E' UN INDOVINELLO DIPENDE DAI SOGETTI..IO NONLA POSSO PIU USARE SE NON MI BOMBO DI GRASSI SATURI ..SE TOCCO APPENA BLOCCO ALDFA 1 MI SI SECCANO LE GHAINDOLE SEBACEE E FACCIO PEGGIO..CON FINA INVECE NN SUCCEDE E CAPELLI DI QUALITA' SENXA BOMBARMI DI GRASSI ..SECONDO ME PER QUELO CHE RIGUARDA LA MIA ESPERIENXA POTREI SOLO INTEGRARLA PER UN MESE ASSIEMA A FINA IN RAGIONE DI UNA COMPRESSA A SETIMANA MA POI BATSA SE NO MI VANNO UGUALMENTE IN CARENXA..E QUESTA COSA MI E' SUCCESSA DA QUANDO MI SONO MESSO A DIETA SERIAMENTE..PRIMA MI DAV MENONOIA..MA SECCAV UGUALE..QUINDI RAGA S E AVETE POCO SEBO AVETE IL CUOIO CAPELLUTO TROPPO SECCO GIA DI NATURA STATE ALLA LARGA DA DUTASTERIDE,,CIAO

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
E SI TRATA DI CARENXA PERCHE MI PARTONO I CAPELLI NELLE BASETTE DVE NON SONO SENSIBILI AGLI ORMONI..LI MI DIVENTANO SECCHI SI SPEZZANO E VIENE TIPO BUCO MA CI SONO..SONO SOLO PIU CORTI COME SE NON RIUSCISSERO PIU AD ALLUNGARSI E COSI SU TUTT ALA TESTA..MI E' APPENA RISUCCESSO DA 2 SETTIMANE, IN QUANTO AVEVO RIPRESO DUTA UN CPS AL DI PER 2 MESI..SE NON MI BOMBAVO DI OLIO DI OLIVA A QUEST ORA CHISSA COME SAREI..PER FORTUNA STO GIA RECUPERANDO STA CARENXA USANDO OLIO DI COCCO E CESSANDO COMPLETAMENTE LA DUTA E ANDANDO DI FINA.

eddie69

Utente
3 Giugno 2010
34
0
15
L'anno prima ho usato fina 1mg con esiti scarsi..i risultati eccezionali sono arrivati dopo quattro/cinque mesi di avodart, con recupero quasi completo di tutta la chioma ( tempie a parte, che sono sempre debolucce) Peró è seguito un effluvio estivo incredibile , con successivo recupero... È come se funzionasse a ondate...

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Anche se anchio tendo a provare tutte le chans ti quoto Maurizione sull'ultimo discorso perchè in realtà è proprio cosi!!!!infatti nei miei mille esperimenti come leggerai in giro cerco si di provare molte cose ma a dosaggi bassi cosi quando quel dosaggio non funziona piu lo posso alzare sempre nei range ammissibili!!

gidan

Utente
26 Settembre 2010
88
0
65
ho aperto un thread nella sezione dei nuovi, e visto che assumo anche dutasteride potreste darci anche voi un'occhiata?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54213

cosa ne pensate?

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
MA ALLORA PERCHÉ NON VIENA USATA PER I CAPELLI ????
PERCHÉ HANNO INTERROTTO ALLA FASE FINALE I TEST ??? TUTTO QUESTO NIN HA LOGICA, chi può rispondermi ?

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
Invece proprio perché sono diverse ci può essere stato un accordo e soldi che giravano per far sì che
avodart non fosse approvato andando a confliggere con propecia nel mercato di chi si vuole curare.