Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Sono analoghe solo nella loro testa..., comunque alla fine io con diverse sostanze naturali in tanti anni ho ottenuto proprio questo, mantenimento, quindi mi sarebbe andata di lusso, peccato però che avrei voluto recuperare nelle zone diradate e questo non è avvenuto.

Ciao

MA - r l i n
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
Sono analoghe solo nella loro testa..., comunque alla fine io con diverse sostanze naturali in tanti anni ho ottenuto proprio questo, mantenimento, quindi mi sarebbe andata di lusso, peccato però che avrei voluto recuperare nelle zone diradate e questo non è avvenuto.

Ciao

MA - r l i n


Beh qui in molti hanno detto si accontenterebbero di un blocco totale di aga ( me compreso)..ovvio che a cifre astronomiche tipo 75€ 30 ml no..
Non capisco marlin quali sono le sostanze naturali che ti hanno dato mantenimento..anche le più blasonate tipo il palmetto non garantiscono affatto il mantenimento anzi
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Né abbiamo parlato un paio di pagine fa'... È una clinica, fate la ricerca su Google trinov vi compare tra i primi risultati
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Io avevo messo il nome, ma in automatico è stato criptato con gli sterischi quando ho confermato il post. Evidentemente non se ne puó parlare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Il nome del sito basta metterlo a lettere d i s t a n z i a t e che appare.

Il palmetto è proprio uno di quei naturali che da appunto mantenimento e lo si può dire per i ben noti test tenuti su campioni significativi di utilizzatori su due anni di utilizzo. Ma ce ne sono anche altri anche se meno testati, se la Brotzu da mantenimento abbiamo perso tre anni (15-18 come la Grande Guerra [:)]) per nulla.

Ciao

MA - r l i n
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
diciamo che Giuseppe Brotzu è tornato a scrivere qui per un fatto infelice che è accaduto a lui, o meglio, a suo padre che è anziano e questo ci sta (sebbene abbia sbagliato nei modi pubblicandone nome e cognome). Bene, ora però vorremmo avere delle risposte che non abbiamo avuto. Ricordo che diversi utenti proveranno la lozione per qualche mese ed è grazie al forum se la voce si è sparsa.Giuseppe Brotzu una risposta o anche al massimo una dichiarazione potresti anche farla
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
Che due scatole ou.
Sempre,sempre e sempre quei discorsi, quei dibattiti, quelle polemiche sterili, lo sviscerare sempre gli stessi argomenti.
Da 3 anni ormai.
Che noia sta discussione.
Colpa sicuramente anche del forum se sto Trinov ha avuto sto successo, si ma anche e soprattutto sto prezzo di vendita.

Io a suo tempo avevo detto di chiudere la discussine.


PS: a questa mia domanda però non ha risposto nessuno.
Quindi ripropongo.
Magari se mi può rispondere Marlin.

Domanda forse stupida da profano in chimica.
Avendo la lozione in mano, si può analizzare e ricavarne da che componenti è composta ma soprattutto in che quantità/%???
 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Leg ha scritto:
Che due scatole ou.
Sempre,sempre e sempre quei discorsi, quei dibattiti, quelle polemiche sterili, lo sviscerare sempre gli stessi argomenti.
Da 3 anni ormai.
Che noia sta discussione.
Colpa sicuramente anche del forum se sto Trinov ha avuto sto successo, si ma anche e soprattutto sto prezzo di vendita.

Io a suo tempo avevo detto di chiudere la discussine.




PS: a questa mia domanda però non ha risposto nessuno.
Quindi ripropongo.
Magari se mi può rispondere Marlin.

Domanda forse stupida da profano in chimica.
Avendo la lozione in mano, si può analizzare e ricavarne da che componenti è composta ma soprattutto in che quantità/%???


Non so risponderti all'ultima domanda perdonami, ma non sono d'accordo nel chiudere la discussione e ti spiego il perché: metti il caso che come da pronostico Trinov vada male, per i posteri ci saranno ben 380 pagine di una discussione durata anni piena di dubbi, incertezze, uscite infelici (insomma un po di vagonate di me*da [:D] ) quindi sarà tutto utile a chi in un futuro prossimo dovesse venire il dubbio se fare l'acquisto o meno della lozione.. una semplice ricerca e puff che compare questo magnifico thread. Poi per carità, se dovesse funzionare sarò il primo a gridare ai 4 venti che sono un pirla e a pubblicizzare Trinov a tutti parenti e amici. Me lo auguro che sia così.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Leg ha scritto:

Domanda forse stupida da profano in chimica.
Avendo la lozione in mano, si può analizzare e ricavarne da che componenti è composta ma soprattutto in che quantità/%???


Certo che è possile, basta pagare, in google troverai quello che cerchi.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Non so se è stata già postata, la discussione corre troppo per poter leggere tutto.
Packaging Trinov (non si sa se definitivo)

http://pasteall.org/pic/show.php?id=e1d5a14356fd536b2aaf9ba24e1f3967
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
emanuelesharon ha scritto:
https://www.*******.it/forum/trinov-capelli-lozione-risultati.html


cosa ne pensate?

già messo 5-6 pagine fa...
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
battery_00 ha scritto:
Non so se è stata già postata, la discussione corre troppo per poter leggere tutto.
Packaging Trinov (non si sa se definitivo)

http://pasteall.org/pic/show.php?id=e1d5a14356fd536b2aaf9ba24e1f3967


Sì è stato già postato