Leg ha scritto:
Che due scatole ou.
Sempre,sempre e sempre quei discorsi, quei dibattiti, quelle polemiche sterili, lo sviscerare sempre gli stessi argomenti.
Da 3 anni ormai.
Che noia sta discussione.
Colpa sicuramente anche del forum se sto Trinov ha avuto sto successo, si ma anche e soprattutto sto prezzo di vendita.
Io a suo tempo avevo detto di chiudere la discussine.
PS: a questa mia domanda però non ha risposto nessuno.
Quindi ripropongo.
Magari se mi può rispondere Marlin.
Domanda forse stupida da profano in chimica.
Avendo la lozione in mano, si può analizzare e ricavarne da che componenti è composta ma soprattutto in che quantità/%???
Non so risponderti all'ultima domanda perdonami, ma non sono d'accordo nel chiudere la discussione e ti spiego il perché: metti il caso che come da pronostico Trinov vada male, per i posteri ci saranno ben 380 pagine di una discussione durata anni piena di dubbi, incertezze, uscite infelici (insomma un po di vagonate di me*da [
] ) quindi sarà tutto utile a chi in un futuro prossimo dovesse venire il dubbio se fare l'acquisto o meno della lozione.. una semplice ricerca e puff che compare questo magnifico thread. Poi per carità, se dovesse funzionare sarò il primo a gridare ai 4 venti che sono un pirla e a pubblicizzare Trinov a tutti parenti e amici. Me lo auguro che sia così.