Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

19 Marzo 2017
99
0
65
zimmerman ha scritto:
da indiscrezioni facebook brotzu ha scritto un messaggio provato dicendo che la
lozione esce a novembre...
da indiscreazioni Facebook e dal messaggio mandato all utente cavallopazzo la lozione ha detto usciva ad ottobre.. vabbe meglio non parlo

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
pericle ha scritto:
Lo letto anche io su facebook a quanto pare beps dice che uscirà i primi di NOVEMBRE.

praticamente durante i morti.... bè, un buon inizio.
Scherzi a parte non capisco perchè fidia non abbia divulgato in maniera più approfondita dei risultati avuto dai trial

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Quanto alle foto, quelle di cavallopazzo
Io neanche le ho viste pensa te e il perché sono state messe in dubbio non lo so.
Io parto solo da un principio di base nessuno sa cosa si è messo in testa e per valutare personalmente ho bisogno di vedere.
Ognuno la pensa come vuole.
Comunque chiudiamo il monologo tanto non ne usciamo.
Aspettiamo 1-2 mesi e poi si vedrà che succederà.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Risultati ottenuti

Non ti stiamo parlando di effetti approssimativi, ma di risultati ottenuti da test quali pull test e wash test oltre pareri di dermatologi e test di autovalutazione.

Aumento dei capelli in anagen
Riduzione dei capelli in telogen
Posologia e applicazione

Il trattamento dura 6 mesi, 1 ml al giorno per ottenere apelli più forti, sani e voluminosi e contrastare diradamento, alopecia e caduta consistente.

Wow e qui cambiano lo cose poi ognuno aggiungerà qualcosa alle schede

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Risultati ottenuti

Non ti stiamo parlando di effetti approssimativi, ma di risultati ottenuti da test quali pull test e wash test oltre pareri di dermatologi e test di autovalutazione.

Aumento dei capelli in anagen
Riduzione dei capelli in telogen
Posologia e applicazione

Il trattamento dura 6 mesi, 1 ml al giorno per ottenere apelli più forti, sani e voluminosi e contrastare diradamento, alopecia e caduta consistente.

Wow e qui cambiano lo cose poi ognuno aggiungerà qualcosa alle schede

Dove l'hai letta sta roba?

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
sul link della farmacia che la vende, postata in qualche post precedente... a mio avviso questo genere di comunicato fa ridere..
cioe' dopo 6 mesi cosa fai interrompi? non possono certo dire che va usata a vita o per svariati anni..altrimenti 75€ ogni mese o 15 giorni come li giustifichi?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
vabbè è un crescina 2.0 se queste sono le premesse.

Cioè com'è possibile un trattamento da usare per soli 6 mesi? O è talmente efficace da farmi diventare caparezza in 6 mesi (e non è questo il caso) o ha la stessa efficacia degli integratori (cioè rafforzare il capello in alcuni- pochissimi- casi). Sfortunatamente siamo nel secondo caso...

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Il figlio dell'inventore della lozione, rivolta a un mercato mondiale, che intrattiene rapporti su Facebook con gente che ha replicato il loro prodotto coperto da brevetto in modo abusivo, facendo trapelare informazioni ufficiose- speranzose, mentre sui forum non spende una parola, nemmeno agli utenti che si aspettano un minimo di delucidazioni. Ma in che mondo viviamo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
bhobho ha scritto:

Cioè com'è possibile un trattamento da usare per soli 6 mesi? O è talmente efficace da farmi diventare caparezza in 6 mesi (e non è questo il caso) o ha la stessa efficacia degli integratori (cioè rafforzare il capello in alcuni- pochissimi- casi). Sfortunatamente siamo nel secondo caso...

si ma se vi attaccate a tutto ne uscite pazzi!!
Ormai sappiamo tutto quanto hanno riportato sulla carta,manca solo la prova.
Quindi che cavolo ve ne frega di tutte le xxxxxx che scrivono,provatale quando esce e stop!!

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
bhobho ha scritto:

infatti va a cozzare con le dichiarazione fatte dei famosi 2 anni di trattamento per recuperarne 5 etc etc..hanno ovviamente ridimensionato..per adeguarsi agli standard degli altri prodotti analoghi tipo bioscalin aminexil etc ( che stanno strapubblicizzando in questi giorni) che in genere prevedono un uso consigliato di 3/6 mesi per rientrare appunti da effluvi periodi di stress etc..

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Allora significa che dobbiamo spendere la metà dei soldi per sei mesi rispetto a un anno. Bene fra sette mesi voglio i risultati descritti, altrimenti chiamo quella farmacia che lo ha scritto.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
John P Coltrane ha scritto:
Allora significa che dobbiamo spendere la metà dei soldi per sei mesi rispetto a un anno. Bene fra sette mesi voglio i risultati descritti, altrimenti chiamo quella farmacia che lo ha scritto.

potra' sempre risponderti che fai parte del restante 10% .. mi sembra ovvio.. ammettendo che tu gli scriva e lei ti risponda

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Proxy ha scritto:
bhobho ha scritto:

si ma se vi attaccate a tutto ne uscite pazzi!!
Ormai sappiamo tutto quanto hanno riportato sulla carta,manca solo la prova.
Quindi che cavolo ve ne frega di tutte le xxxxxx che scrivono, provatale quando esce e stop!!

Vabbè dai Proxy si potevano avere le aspettative a 0 (come me dopo aver visto le foto) ma c'è un abisso fra quello che è stato comunicato all'inizio e il tipo di comunicazione che stanno facendo ora. Guarda il packaging (se io non avessi letto questa conversazione confonderei trinov con una delle altre 1000 lozioni per capelli- ANTICADUTA [:D]) , il comunicato (che è stato corretto), le descrizioni prodotti delle varie farmacie.

Ma che senso ha provare una cosa del genere ? Le alternative sono due : non funziona (altamente probabile), oppure la fidia è estremamente incapace in fatto di comunicazione (ma non incapace a livello accettabile, ribalta proprio le regole della comunicazione). Chiedono pure 70€....

Sta lozione è un climax discendente. Fra poco si scoprirà che crescina è più efficace.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sono pure arrivati tardi col lancio del prodotto, fidia è veramente geniale, e purtroppo se il laboratorio è come il resto dell azienda stiamo veramente freschi.

gianjy

Utente
2 Ottobre 2018
8
0
5
Leg ha scritto:
GIANJY ha scritto:
Brotzu che tutti lo insultano è stato un dio del marketing... con le sue dichiarazioni (ovviamente non veritiere) ha messo una pulce grande come una casa sul nostro orecchio!! Adesso tutti, anche se buttano fango sul prodotto visto il prezzo, lo proveranno ... me compreso perchè penso che associato alla mia cura magari possa dare una spintarella... :) magariiiii!!!

Ma parla per te

Ehm, apparte che non mi pare il caso di rispondere cosi. Ho solo detto come la penso.
Tutte le dichiarazioni fatte hanno scaturito in tutti noi (vedi 386 pag) una grandissima curiosità ME COMPRESO e la voglia di provarla è tanta.

Parlando di cose serie, come potrebbe essere la posologia? Io alla sera metto il minox questa lozione la dovrei mettere a metà giornata quindi

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
giangy la tua curiosità è legittima, ma probabilmente sei troppo ottimista. Purtroppo non c'è stata trasparenza su alcune cose e da quello che filtra la lozione pare essere ridimensionata, inoltre ho chiesto a Brotzu di intervenire più volte in questi giorni per un chiarimento e non lo ha mai fatto. Credo possa essere come un minox alla fine, ma è solo una mia ipotesi e comunque nemmeno paragonabile a ciò che ci aspettavamo

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
La posologia è la seguente:

solo la mattina -> per non ottenere risultati
mattina e sera-> per non ottenere risultati
solo sera -> per non ottenere risultati