Io non negherò una prova al trinov..
Se dovesse costare 75€ ma funzionare, personalmente, me ne sbatto di tutte le altre cose..
Da quel che ho letto un buon termine per giudicare questa lozione sono 6 mesi.... userò la lozione per almeno 6 mesi e spenderò questi 450€ dilazionati... in fin dei conti 450€ non sono pochi ma non sono nemmeno uno sproposito soprattutto se vedo quanto spendo attualmente.
Non so voi ma io fra lozioni galeniche, compresse, integratori, non credo che mi stia discostando più di tanto da questa cifra...
Se fosse tutto fumo e niente arrosto, vorrà dire che al termine di questi 6 mesi tornerò alla precedente cura....
in fin dei conti la qualità si paga, questo è indubbio e spero che il prezzo sia giustificato dalla qualità del prodotto (speranza).
Se così non sarà non sarà stato ne il primo ne l'ultimo caso di fregatura, ma dopo le premesse direi che una prova la merita, almeno da parte mia, ma qualcosa mi dice che in tanti faranno il mio stesso ragionamento, altrimenti non ci sarebbero 386 pagine in questa discussione.