Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
diciamo che così la situazione diventa ancora peggiore di prima; ringrazio Giuseppe Brotzu per (non) essere intervenuto qui sul forum. Il fatto è che non ci sono altre soluzioni a breve-medio termine e questo è un problema

daflon

Utente
30 Dicembre 2014
5
0
15
Ciao,io sono farmacista vi confermo che in banca dati c'è già anche se per ora non è disponibile.
C'è una lozione uomo e una lozione donna tutte e due con prezzo 75 €.
c'è anche lo shampoo che costa 12,90.
Non credo che comprerò nulla a meno di feedback superpositivi. Ho già speso 1500 per il Xxxxxxx per cui per ora continuo col minoxidil.
OT in casa ho delle fiale topiche con serenoa e semi di zucca. Per voi sono efficaci? Potrei provare a sostituire il mino con queste magari?
Grazie

19 Marzo 2017
99
0
65
John P Coltrane ha scritto:
Be' si potrebbero puntare sulla lozione del GOL (Nivatrix) che, come ha detto Marlin sopra, tra poco dovrebbero uscire.
di cosa si tratta?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il prodotto del GOL esiste già ed è il Nivatrix che è il loro cavallo di battaglia (tanto che hanno tolto la lozione N), è successo che non potessero più disporre di un mix di tre sostanze di minore importanza (tipo oligoelementi), cosa che oggi come oggi costringe a formulare un nuovo prodotto da far approvare con apposita documentazione (anche levando sostanze, non solo aggiungendole).

Pertanto hanno inserito nella nuova versione l'attivo più importante della lozione N (mi pare sia l'estratto di artemia) e altre cosucce venute alla ribalta di recente, tra cui l'equolo che però è quello, diciamo, tipo Zemiar, ossia non isolato, ma unito agli altri isoflavoni. Poi sono riusciti anche mettere il tutto in liposomi (cosa particolare perché le sostanze sono numerose). Non sono però cationici.

Ciao

MA - r l i n

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Tex ma non hai provato nhr tu se non sbaglio?

Tex999 ha scritto:
un prodottino della linea in compresse devono farlo..cosi' tra una palla e un altra 100€al mese e sei apposto.. detto parecchie volte siamo al cronassial 2.0 ci sara' da ridere ..mi raccomando comprate tutti in massa

9 Ottobre 2018
44
0
15
Io non negherò una prova al trinov..
Se dovesse costare 75€ ma funzionare, personalmente, me ne sbatto di tutte le altre cose..
Da quel che ho letto un buon termine per giudicare questa lozione sono 6 mesi.... userò la lozione per almeno 6 mesi e spenderò questi 450€ dilazionati... in fin dei conti 450€ non sono pochi ma non sono nemmeno uno sproposito soprattutto se vedo quanto spendo attualmente.
Non so voi ma io fra lozioni galeniche, compresse, integratori, non credo che mi stia discostando più di tanto da questa cifra...
Se fosse tutto fumo e niente arrosto, vorrà dire che al termine di questi 6 mesi tornerò alla precedente cura....

in fin dei conti la qualità si paga, questo è indubbio e spero che il prezzo sia giustificato dalla qualità del prodotto (speranza).
Se così non sarà non sarà stato ne il primo ne l'ultimo caso di fregatura, ma dopo le premesse direi che una prova la merita, almeno da parte mia, ma qualcosa mi dice che in tanti faranno il mio stesso ragionamento, altrimenti non ci sarebbero 386 pagine in questa discussione.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
turiddruzzu ha scritto:

Tex999 ha scritto:
un prodottino della linea in compresse devono farlo..cosi' tra una palla e un altra 100€al mese e sei apposto.. detto parecchie volte siamo al cronassial 2.0 ci sara' da ridere ..mi raccomando comprate tutti in massa

sono a 2 mesi per adesso nulla di eclatante ma ho notato una riduzione del sebo e del prurito e uno stop caduta..personalmente se non mi da ricrescita fa nulla se mi blocca l'aga senza sides mi va piu che bene..con 100 ml si va avanti un bel po direi,continuero' almeno fino ai 6 mesi se no non ha senso valutare

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Sono d accordo con hector, alla fine saranno in molti a provarla, specialmente gli scettici e quelli che sparano a zero

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Appunto tu provi nhr che non mi paree ci siano
Studi e quant altro ma critichi chi comprera trinov???
Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:

Tex999 ha scritto:

sono a 2 mesi per adesso nulla di eclatante ma ho notato una riduzione del sebo e del prurito e uno stop caduta..personalmente se non mi da ricrescita fa nulla se mi blocca l'aga senza sides mi va piu che bene..con 100 ml si va avanti un bel po direi,continuero' almeno fino ai 6 mesi se no non ha senso valutare

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Infatti. ma stai sicuro che non è una fregatura. Costa tanto e poi dalle dichiarazioni di chi l'ha inventata funziona....

Comunque volevo segnalare che il comunicato di Fidia è stato ulteriormente ritoccato.
Prima recitava una risposta efficace e sicura a uomini e donne che soffrono di questa patologia. Adesso è stato cambiato in risposta adeguata e sicura.

E' la seconda manimissione del comunicato (la prima fu la sostizuione della parola cura con trattamento) e secondo me, a questo punto, hanno dimostrato palesemente di non capire tanto, né di comunicazione, né di tricologia. E la cosa buffa è che probabilmente avvengono cambiamenti dei comunicati dopo che sono stati fatti commenti da singoli utenti sui tanto bistrattati forum di quattro gatti. Non è che imparassero qualcosa da questi quattro gatti? . Però stanno zitti zitti e non si espongono qui. Una multinazionale che fa un comunicato su un proprio prodotto e poi in sordina lo aggiusta per rimediare alle imprecisioni....Mamma mia bella salvaci tu.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Allo stesso modo un rittocchino al prezzo in ribasso, 5 euro in meno per ogni aggiustatina al comunicato 75-70-65 [:D][:D][:D]

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
turiddruzzu ha scritto:
Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:

Tex999 ha scritto:

io critico trinov come stan facendo in molti perche' tutto cio' che e' stato detto da 3 anni se lo stanno rimangiando e per come hanno gestito la cosa non mi pare che sul sito di nhr ci sia scritto di mirabolanti ricrescite o altro.. senza contare che le cifre sono davvero diverse.. gli studi sugli elementi usati ci sono almeno si prova e si vede

aridaglie

Utente
11 Ottobre 2018
2
0
5
Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:

Tex999 ha scritto:

io critico trinov come stan facendo in molti perche' tutto cio' che e' stato detto da 3 anni se lo stanno rimangiando e per come hanno gestito la cosa non mi pare che sul sito di nhr ci sia scritto di mirabolanti ricrescite o altro.. senza contare che le cifre sono davvero diverse.. gli studi sugli elementi usati ci sono almeno si prova e si vede

Ancora con sta storia Spato, non ti sei stancato di prendere per i fondelli le persone ,lo sanno tutti dietro NHR chi ci sta .

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
aridaglie ha scritto:
Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:

Tex999 ha scritto:

Ancora con sta storia Spato, non ti sei stancato di prendere per i fondelli le persone ,lo sanno tutti dietro NHR chi ci sta .

aridaglie con sto spato.. ma non vi siete stancati voi di clonarvi e scrivere le solite cavolate? datevi pace