Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
bhobho ha scritto:
La posologia è la seguente:

solo la mattina -> per non ottenere risultati
mattina e sera-> per non ottenere risultati
solo sera -> per non ottenere risultati

ahahah quoto

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ogni supposizione fatta, positiva o negativa che sia, sono basate sul nulla. Lo scopo è far passare il tempo in attesa della messa in commercio

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ad3 ha scritto:
giangy la tua curiosità è legittima, ma probabilmente sei troppo ottimista. Purtroppo non c'è stata trasparenza su alcune cose e da quello che filtra la lozione pare essere ridimensionata, inoltre ho chiesto a Brotzu di intervenire più volte in questi giorni per un chiarimento e non lo ha mai fatto. Credo possa essere come un minox alla fine, ma è solo una mia ipotesi e comunque nemmeno paragonabile a ciò che ci aspettavamo

Prova ad inviare qualche email a brotzu padre, chissà magari beps si farà sentire [:D]

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Comunque la descrizione su quella farmacia è veramente pompata, sembra quasi il prodotto dell'anno da come è stato descritto...

90% di casi positivi... il restante 10% saranno state le persone adulte dove l'azione del DHT gioca un ruolo minore e la calvizie ha altri fattori.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Enjoy ha scritto:
ad3 ha scritto:
giangy la tua curiosità è legittima, ma probabilmente sei troppo ottimista. Purtroppo non c'è stata trasparenza su alcune cose e da quello che filtra la lozione pare essere ridimensionata, inoltre ho chiesto a Brotzu di intervenire più volte in questi giorni per un chiarimento e non lo ha mai fatto. Credo possa essere come un minox alla fine, ma è solo una mia ipotesi e comunque nemmeno paragonabile a ciò che ci aspettavamo

Prova ad inviare qualche email a brotzu padre, chissà magari beps si farà sentire [:D]

Sì, ma per denunciarti... Al massimo posterà uno screenshot della denuncia alla procura della Repubblica, per il resto state freschi [:D][:D][:D]

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Spero di avere capito male... 70/75 euro per 30 ml di prodotto mi sembra un'assurdità. Se sarà così per me se la possono anche tenere !!

F

fenderman

Visitatore
asmariglia ha scritto:
si inizia ad intravedere la lozione presso altre farmacie online...

https://www.bravifarmacie.it/trinov-lozione-anticaduta-uomo-donna.html

Oggi ho chiesto ad un farmacista di controllare nella banca dati del loro sistema e mi ha detto che il prodotto è già inserito, poi ha chiamato il suo fornitore per sapere se avevano già fatto un rifornimento e la risposta è stata negativa. Ho saputo che ci sarà anche uno shampoo della stessa linea, se può interessare

F

fenderman

Visitatore
Gordian ha scritto:
sapete quanto dura il brevetto ? 10 anni ???

Non saprei francamente.

@Marlin, visto che si parla di ipotesi, è irrazionale pensare che altre aziende possano elaborare un prodotto ispirato alla famosa lozione di Brotzu e che magari possano realizzare un prodotto migliore?

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Fenderman ha scritto:
asmariglia ha scritto:
si inizia ad intravedere la lozione presso altre farmacie online...

https://www.bravifarmacie.it/trinov-lozione-anticaduta-uomo-donna.html

Oggi ho chiesto ad un farmacista di controllare nella banca dati del loro sistema e mi ha detto che il prodotto è già inserito, poi ha chiamato il suo fornitore per sapere se avevano già fatto un rifornimento e la risposta è stata negativa. Ho saputo che ci sarà anche uno shampoo della stessa linea, se può interessare

era stata riportata la stessa notizia dello shampoo da un altro utente, sempre dalle banche dati farmaceutiche, quindi può darsi che sia altamente probabile la sua presenza.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Adesso a caccia dello shampoo??[:D]
Mamma mia ragazzi,quando sara' disponibile lo saprete!!
State veramente andando via di testa....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì, so che con equolo, anche se non puro, e con liposomi, anche se non cationici, e altre sostanze sia nuove che già presenti (ma non il DGLA e L-carnitina) deve uscire il nuovo Nivatrix del GOL.

Ciao

MA - r l i n

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
Sì, so che con equolo, anche se non puro, e con liposomi, anche se non cationici, e altre sostanze sia nuove che già presenti (ma non il DGLA e L-carnitina) deve uscire il nuovo Nivatrix del GOL.

Ciao

MA - r l i n

un prodotto tipo la nhr quindi? con elementi analoghi che hanno la stessa funzione?

F

fenderman

Visitatore
Proxy ha scritto:
Adesso a caccia dello shampoo??[:D]
Mamma mia ragazzi,quando sara' disponibile lo saprete!!
State veramente andando via di testa....

[:D] io sono rasato, figurati se mi compro lo shampoo.
Solo come informazione, ormai è un tormentone questa Brotzudil

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Lo shampoo....questa è la mazzata finale. ..vuol dire che proprio siamo a livelli di bioscalin e crescina....stanno confezionando la cosa proprio bene....come qualsiasi altra fregatura...tra un po usciranno anche le versione plus e extra strong....che 2 palle.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ALEX_69 ha scritto:
Spero di avere capito male... 70/75 euro per 30 ml di prodotto mi sembra un'assurdità. Se sarà così per me se la possono anche tenere !!

Secondo me la farmacia online che farà il prezzo più basso sopratutto all'uscita del prodotto si accaparrerà la grossa parte di vendita

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
un prodottino della linea in compresse devono farlo..cosi' tra una palla e un altra 100€al mese e sei apposto.. detto parecchie volte siamo al cronassial 2.0 ci sara' da ridere ..mi raccomando comprate tutti in massa