Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Marlin ha scritto:

Il palmetto è proprio uno di quei naturali che da appunto mantenimento e lo si può dire per i ben noti test tenuti su campioni significativi di utilizzatori su due anni di utilizzo. Ma ce ne sono anche altri anche se meno testati, se la Brotzu da mantenimento abbiamo perso tre anni (15-18 come la Grande Guerra [:)]) per nulla.

Ciao

MA - r l i n

Perdonami Marlin, ma questo sara' vero in alcuni casi, perche' a me palmetto abbinato al potente finasteride usato 3 volte a settimana mi dava regressione. Anche quando ho aggiunto per 2 mesi ortica tutti i giorni...sono dovuto tornare a finasteride 7/7.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Marlin ha scritto:
Il nome del sito basta metterlo a lettere d i s t a n z i a t e che appare.

Il palmetto è proprio uno di quei naturali che da appunto mantenimento e lo si può dire per i ben noti test tenuti su campioni significativi di utilizzatori su due anni di utilizzo. Ma ce ne sono anche altri anche se meno testati, se la Brotzu da mantenimento abbiamo perso tre anni (15-18 come la Grande Guerra [:)]) per nulla.

Ciao

MA - r l i n


Visto che marlin dice che si può, lo metto, così nessun altro lo chiede ancora una volta


https://w w w. h a i r c l i n i c .i t/forum/trinov-capelli-lozione-risultati.html
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
@Joe:
-anche con quello all'inizio saltò fuori più di uno ad accusare sides.
Si ma che sides,gastrointestinali per i piu'
Qui parliamo di sides a livello sessuale e sapendo cosa ci sia stato in lozione,uno comunque si pone il dubbio,tutto qui

-Peso
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Questa discussione per noi è un successone e quindi finiamola con queste proposte di chiuderla perché non lo faremo mai (e inoltre ci suonano sospette, perché tutti vogliono leggerla e tutti sono in grado di selezionare le cose che non piacciono da quelle che piacciono).

Le analisi dei prodotti del tipo richiesto da Leg sono costose, quelle meno costose riguardano l'individuazione di una sostanza specifica (c'è o non c'è).

Ciao

MA - r l i n
 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
Marlin ha scritto:
Il nome del sito basta metterlo a lettere d i s t a n z i a t e che appare.

Il palmetto è proprio uno di quei naturali che da appunto mantenimento e lo si può dire per i ben noti test tenuti su campioni significativi di utilizzatori su due anni di utilizzo. Ma ce ne sono anche altri anche se meno testati, se la Brotzu da mantenimento abbiamo perso tre anni (15-18 come la Grande Guerra [:)]) per nulla.

Ciao

MA - r l i n


Ok, io però il mantenimento, nemmeno al 100% lo ho ottenuto tramite fina, se il palmetto fa lo stesso switcho immediatamente. Incomincerò a studiarmi il web. Detto questo, se trinov desse reale mantenimento ad un ampio campione di utilizzatori sarebbe l'unico cosmetico non sistemico sul mercato che da grossi risultati,
a mia memoria/parere almeno (Ovviamente la mia opinione va presa con le pinze, non ho certo la tua conoscenza in materia, leggo il e mi confronto sul forum proprio per imparare). Nell'eventualità io la vedrei come un gran cosa.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Lascia perdere Hector, se avessi saputo di cosa si trattava non avrei spiegato come mettere il link.

Ragazzi quando si parla dell'efficacia di una sostanza le proprie esperienze valgono zero, quando esistono delle statistiche mediche credibili che noi abbiamo più volte pubblicato e linkato e che mi sono stufato di rimettere qui ogni volta (ultima volta ? Come le altre volte):

https://www.calvizie.net/studio-comparativo-serenoa-vs-finasteride/

https://www.calvizie.net/dettagli-sullo-studio-serenoa-vs-finasteride/

Ciao

MA - r l i n

 
9 Ottobre 2018
44
0
15
ah ecco allora non sono rimbambito...
dal titolo sembrava ci si potesse aspettare quantomeno un reportage fotografico casalingo (parla di risultati) ed invece è solo un'articolo che sfrutta l'attuale risonanza mediatica di questo prodotto con però il fine ultimo di pubblicizzare il trattamento b$B$..
ah, l'informazione ai tempi di internet.....[V]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Non tutti quelli che fanno informazione in rete la fanno in questo modo, noi cerchiamo di farla nel modo più corretto possibile.

Ciao

MA - r l i n
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:
@Joe:
Si ma che sides,gastrointestinali per i piu'
Qui parliamo di sides a livello sessuale e sapendo cosa ci sia stato in lozione,uno comunque si pone il dubbio,tutto qui

Non solo quello, Proxy. Io ho la fortuna di avere una buona memoria e inoltre sono aiutato dal fatto che seguo pochissime discussioni, dunque riesco a memorizzare i punti salienti. Ho fatto quindi una veloce (ri)lettura del 3D in parola e, a pag. 28, ho trovato l'utente andreae che accusava nausea, joepsy ipotizzava addirittura un tumore alla pelle dato che aveva visto un neo allargarsi e l'utente giulio77 testualmente scriveva:

Vorrei riportare la mia esperienza dopo 20 giorni due compresse al giorno.Ho notato una diminuizione della caduta e allungarsi di alcuni vellus , però anche un sides alquanto strano che mi ha portato ai tempi di quanto ho assunto fina ,ovvero la scomparsa dell'erezioni di mattina.

Sides sessuale anche in questo caso, dunque.
Che alcuni utenti possano accusare svariati disturbi non lo metto in dubbio, sarebbe offensivo farlo. Ma che questi siano riconducibili ad Applemets o alla spatolozione lo escluderei.

Quanto alle foto, quelle di cavallopazzo non è che abbiano molto da invidiare a Finnikola. Eppure sono state messe in discussione.
Non ho seguito la genesi delle foto di Finnikola, ma non mi meraviglierei se fossero state messe in discussione anche quelle.

Ovviamente tu amministri un forum di calvizie e devi seguire un iter istituzionale, per così dire. Che non può prescindere dalla prova fotografica.
Ma chi, come me e la maggioranza di utenti, non ha questa esigenza e ricerca solo una cura efficace per la propria aga ne può anche prescindere, se ci sono sufficienti segnali, indicazioni e feedback a conferma di efficacia
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
joe2 ha scritto:

Non ho seguito la genesi delle foto di Finnikola, ma non mi meraviglierei se fossero state messe in discussione anche quelle.



Ti dirò... mai nessuno ha avuto nulla da dirmi in merito.

Probabilmente perché sono talmente tante (da quando avevo 20 anni fino ad oggi) che anche se non fossero fatte benissimo chiunque si può fare la sua idea.

Comunque se qualcuno avesse qualche critica da fare io non mi scandalizzarsi né mi sentirei attaccato. Io cerco di farle in condizioni il più simile possibile... e tengo a precisare che non sono un fotografo.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Marlin ha scritto:
Questa discussione per noi è un successone e quindi finiamola con queste proposte di chiuderla perché non lo faremo mai (e inoltre ci suonano sospette, perché tutti vogliono leggerla e tutti sono in grado di selezionare le cose che non piacciono da quelle che piacciono).

Le analisi dei prodotti del tipo richiesto da Leg sono costose, quelle meno costose riguardano l'individuazione di una sostanza specifica (c'è o non c'è).

Ciao

MA - r l i n


Questa discussione è storica e dovrebbe rimanere nei libri di storia della calvizie

 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
zimmerman ha scritto:
da indiscrezioni facebook brotzu ha scritto un messaggio provato dicendo che la
lozione esce a novembre...

Fa già ridere così
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
si inizia ad intravedere la lozione presso altre farmacie online...

https://www.bravifarmacie.it/trinov-lozione-anticaduta-uomo-donna.html
in aggiunta nella descrizione viene scritto questo:



Risultati ottenuti

Non ti stiamo parlando di effetti approssimativi, ma di risultati ottenuti da test quali pull test e wash test oltre pareri di dermatologi e test di autovalutazione.

Aumento dei capelli in anagen
Riduzione dei capelli in telogen
Posologia e applicazione

Il trattamento dura 6 mesi, 1 ml al giorno per ottenere apelli più forti, sani e voluminosi e contrastare diradamento, alopecia e caduta consistente.
 

gianjy

Utente
2 Ottobre 2018
8
0
5
Brotzu che tutti lo insultano è stato un dio del marketing... con le sue dichiarazioni (ovviamente non veritiere) ha messo una pulce grande come una casa sul nostro orecchio!! Adesso tutti, anche se buttano fango sul prodotto visto il prezzo, lo proveranno ... me compreso perchè penso che associato alla mia cura magari possa dare una spintarella... :) magariiiii!!!
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
zimmerman ha scritto:
da indiscrezioni facebook brotzu ha scritto un messaggio provato dicendo che la
lozione esce a novembre...


Cambia quella piccola ma enorme (per importanza) parola sbagliata per favore.
Messaggio PRIVATO no PROVATO [;)]