Proxy ha scritto:
@Joe:
Si ma che sides,gastrointestinali per i piu'
Qui parliamo di sides a livello sessuale e sapendo cosa ci sia stato in lozione,uno comunque si pone il dubbio,tutto qui
Non solo quello, Proxy. Io ho la fortuna di avere una buona memoria e inoltre sono aiutato dal fatto che seguo pochissime discussioni, dunque riesco a memorizzare i punti salienti. Ho fatto quindi una veloce (ri)lettura del 3D in parola e, a pag. 28, ho trovato l'utente andreae che accusava nausea, joepsy ipotizzava addirittura un tumore alla pelle dato che aveva visto un neo allargarsi e l'utente giulio77 testualmente scriveva:
Vorrei riportare la mia esperienza dopo 20 giorni due compresse al giorno.Ho notato una diminuizione della caduta e allungarsi di alcuni vellus , però anche un sides alquanto strano che mi ha portato ai tempi di quanto ho assunto fina ,ovvero la scomparsa dell'erezioni di mattina.
Sides sessuale anche in questo caso, dunque.
Che alcuni utenti possano accusare svariati disturbi non lo metto in dubbio, sarebbe offensivo farlo. Ma che questi siano riconducibili ad Applemets o alla spatolozione lo escluderei.
Quanto alle foto, quelle di cavallopazzo non è che abbiano molto da invidiare a Finnikola. Eppure sono state messe in discussione.
Non ho seguito la genesi delle foto di Finnikola, ma non mi meraviglierei se fossero state messe in discussione anche quelle.
Ovviamente tu amministri un forum di calvizie e devi seguire un iter istituzionale, per così dire. Che non può prescindere dalla prova fotografica.
Ma chi, come me e la maggioranza di utenti, non ha questa esigenza e ricerca solo una cura efficace per la propria aga ne può anche prescindere, se ci sono sufficienti segnali, indicazioni e feedback a conferma di efficacia