Proxy ha scritto:
Si ma per ora le foto viste non hanno portato a nulla di che ed i feedback come senza un riscontro lasciano il Tempo che trovano.
Un po' come quelli che scrivono di avere problemi di capelli,poi ti postano una foto e sono Delle scimmie.
Per i sides oltre a quell'utente c'è anche un certo Riccardoc che dice di aver avuto sides:
Guarda, come ha già affermato più volte per me le foto contano poco. Su applemets c'è un intero 3D dedicato alle foto, alcune anche ben rappresentative, eppure - non so se hai notato - ogni tanto su questo 3D salta fuori qualcuno a dire:
va a finire come con le mele.
E del resto, tanto per restare ad Applemets, anche con quello all'inizio saltò fuori più di uno ad accusare sides.
Ora, può un integratore a base di mele dare sides? Secondo me no (e infatti io non ne ho avuti affatto).
Può una qualsiasi lozione, applicata per meno di un mese nella misura di un ml a uso topico, dare sides? Secondo me no (qui non posso dire che io non ne ho avuti in quanto sono stato lasciato a piedi per 2 volte e non ho avuto modo di provarla).
Dunque non darei troppo peso.
Peso ben diverso hanno i feedback, per come la vedo io. Specie quando sono espressi da utenti anziani, gente cioè che è abituata a curarsi e ben conosce la reazione del propio cuoio capelluto e, come in questo caso, sono tanti.
Peraltro, in parecchi di questi hanno poi provato la Nhr: nessuno di loro ha riportato benefici. Possibile che con la spatolozione fossero tutti auotosuggestionati e con la Nhr, ossia una lozione quasi simile e fornita dallo stesso soggetto, nessuno sia caduto in quella suggestione lì?
Mi sembra improbabile