Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

saretta24

Utente
11 Agosto 2013
38
1
15
Buongiorno a tutti, per caso sapete se questa fantomatica lozione (che già non si capisce bene se sia efficace sull'aga) dovrebbe in teoria agire anche in caso di telogen effluvium? Io sono soggetta a squilibri ormonali, ferro da sempre un po' basso, la toroide che non funziona bene insomma mi trovo spesso ad avere a che fare con capelli che cadono e in quei casi non c'è molto da fare.. aspetto pazientemente che pssi e intanto la mia testa si spopola.. ho letto un po' a destra e a sinistra di questa lozione ma non ho ancora capito se potrebbe essere utile in casi come il mio.. grazie..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
S7E841 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ecco appunto se si facessero sentire (più che altro vedere) ormai qualche mese è passato....
Resta comunque il fatto che non sappiamo come siano state fatte.
S7 non è assolutamente attendibile.
Gli altri dove Sono??

Per TRINOV se non vi basiamo sullo studio che hanno fatto e su quello che hanno detto e pubblicato cosa ci resta??


Se ogni tanto nn mi tiri dentro non ti senti appagato..
Fortuna che in molti nn la pensano come te.. e si scambiano opinioni e consigli ripetutamente con me..giusto perché nn sono attendibile.


Ciao amico non ti tirato in ballo io, leggi prima di intervenire
E il non sei attendibile era riferito al fatto che non hai avuto risultati con la lozione home(come non lo hai avuti con nulla, Xxxxxxx, finasteride,duta di cui ti nutri) perché non hai AGA,non perché non sai dare consigli.
Leggi almeno gli interventi non partire a razzo




Per Saretta:io spero che nell'attesa ti ti stia curando

Kylo: ma che dici ti svuoti giorno dopo giorno dai...se avessi un'effluvio cronico capisco
Fai così posta una foto adesso qui e una tra una settimana così valutiamo
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
devid ha scritto:
Noi del nostro gruppo abbiamo fatto 2 mesi e a parte cura della tricodinia nessuno ha avuto risultati, tolti ovviamente i classici 2/3 che hanno visto qualche vellus sulle tempie (mi chiedo come facciano ad essere sicuri in questo). L'unica che ha avuto risultati è stata la spato.

Questa sì che è una brutta notizia!
Posso chiederti quanti siete esattamente nel vostro gruppo (per avere un'idea del campione) e se la tricodinia avevi già provato a curarla con altre preparati (e con quali risultati)?

@ ilkraken
Ti sei perso la parte più interessante della discussione, allora. Per ritrovarla devi andare a ritroso di 200 pagine e oltre.

@ proxy
La spatolozione ha dato risultati, su questo non ci piove. Ci sono una miriade di commenti (di utenti esperti) a confermarlo e anche alcune foto. Certo non ci sono prove e documentazione fotografica secondo schemi classici di un trial, ma non le si può neanche pretendere in una homemade nata così, un po' casualmente e un bel po' sottobanco.
Se vai a leggere sul forum Nhr c'è un utente ex spatolozionatore che testualmente scrive:
a differenza della lozione 2016 che invece aveva un tasso di soddisfazione vicino al 90% degli utilizzatori.

E non si può neanche pensare che sia un amico di Spato, giacché dietro alla Nhr c'è appunto Spatolatore e questo utente col suo intervento ha definitivamente seppellito l'esperienza Nhr.
Il punto è che, a quanto pare, cavallopazzo a parte quella è stata l'unica lozione similbrotzu funzionante.
Ed è cosa ben diversa rispetto a un quadro dove anche le altre similbrotzu fornivano risultati e, quindi, conferma di efficacia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
La spatolozione ha dato risultati, su questo non ci piove. Ci sono una miriade di commenti (di utenti esperti) a confermarlo e anche alcune foto.
Fammele vedere queste foto perche' fino ad ora io non ne ho viste a parte quelle discutibili di artiglio e quelle di Spato dicono non essere sue e cose simili

Il problema delle home,come detto anche sopra,e' che non sappiamo cosa effettivamente ci sia dentro,perche' chi le ha formulate e vendute non lo poteva fare e quindi non si espone.
La NHR e' stato un modo per riprovarci,ma ovviamente certe cose non si potevano usare ed ecco che il palco e' caduto.




 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Fammele vedere queste foto perche' fino ad ora io non ne ho viste a parte quelle discutibili di artiglio e quelle di Spato dicono non essere sue e cose simili

Un'altra foto te l'avevo riportata a galla io tempo fa (quella di un utente, tale Marco seguito da un numero che ora non ricordo) il quale mostrava ricrescita stupefacente sulle tempie (il link di questa foto è ancora su questo 3d, ma non ricordo la pagina). Queste foto furono poi riprese e pubblicate anche sul forum americano.
Un'altra foto ancora l'ha mostrata qualche pagina fa un altro utente esperto, quello che sosteneva aver ottenuto il blocco della caduta in 5 gg. (non ricordo il nick, forse battery?).
ovviamente su ogni foto si può discutere ed eccepire: sia su queste che su quelle di trial ufficiali.
Motivo per cui io non do mai molto peso alle foto e mi fido di più dei pareri di utenti con una certa esperienza (non quelli usciti ieri con 10 post all'attivo, per intenderci)
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Se è vero che c'è gente che si è messa in testa cose di cui non si conosce nemmeno la composizione; lozioni senza etichette, prodotte da laboratori nella più totale illegalità visto che la legge italiana prevede che ci siano etichette sui prodotti per la salute; rischi per la salute nemmeno minimamente valutati. Se è vero tutto questo, mamma mia siamo alla frutta. Questa storia della lozione Brotzu ha creato più disperazione che altro allo stato attuale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
Se le recuperi ripostale cortesemente,no non credo battery (poi lo stop in 5 gg e' una favola)
Ci sara' un cavolo di sito dove poter copiare e postare qui ste foto
Io sinceramente visto che e' stato fatto,non posso non prendere in considerazione le foto e dermoscopie delle studio

 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
scusate l'OT, volevo fare una domanda ai moderatori
Qui molti utenti stanno tirando m...a sui brotzu, ma non è che per caso c'entra qualcosa l'ultimo tentativo sulla homemade dove ai partecipanti vennero chiesti nomi e indirizzi, per querelarli nel caso la lozione funzioni o ''contrasti la caduta''? Sarebbe possibile risalire a questi dati anche solo tramite la registrazione a questo forum, ma nel caso della homemade, ci si potrebbe aggrappare alla tentata Xxxxxx (visto che vi è un brevetto).
Chiedo questo perchè ancora non mi spiego il motivo di chiedere, da parte di chi si incaricò di fare un gruppo homemade, prima i recapiti e poi mollare tutto...

 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:
Se le recuperi ripostale cortesemente,no non credo battery (poi lo stop in 5 gg e' una favola)


Allora, l'utente di cui dicevo ha nick marco992, trovi il suo post a pag. 136 di questo 3D e queste sono le foto:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zstqo8&s=9#.W7koQBFoQdV
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2l9iq81&s=9#.W7kpFBFoQdV
Se vuoi vedere il pre guarda alla pagina seguente, ossia la 137

Invece quello più recente non era Battery bensì Mika, foto a pag. 362
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Visionate le foto. Che dire. Non si capisce niente. Nelle seconde ha fatto vedere la linea frontale, nessuna panoramica come nelle prime. Peraltro ha messo anche la mano avanti a peggiorare le cose. L'unica cosa che forse si può notare è un capello più lucido, meno paglioso rispetto alle prime foto.
Ormai è quasi patetica questa storia dei tentavi assurdi, arabbattati; queste foto del vedo non vedo....sapete che c'è? Aspettate la lozione che è meglio. Se va va, altrimenti saremo tutti più poveri e più pelati. Almeno finisce questa triste storia della lozione delle paranoie e dell'isteria.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Per favore admins, contattate brotzu padre e figlio per costringerli a rilasciare dichiarazioni??? Se scompaiono nel nulla per forza viene il sospetto che la lozione non funziona...
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
dai su, stiamo calmi.
Uscirà a dicembre, ci saranno dei tester.
Al 99.8% sarà acqua fresca, come OGNI SINGOLA SOLUZIONE (RIPETO, OGNI SINGOLA PROPOSTA/Xxxxxx) NELLA STORIA DELLA LOTTA ALL'AGA esclusa la finasteride (ed in certi casi il minox).

Se per miracolo avrà effetti, non ci vorrà molto dal produrre una homemade più economica. O cmq gli si danno sti 70€, che alla fine quasi quasi conviene togliendo tutto il resto.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Sma ora capisco perchè hanno fatto delle dichiarazioni mirabolanti. I brotzu's guadagnano dalle vendite di ogni singola lozione!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
joe2 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Se le recuperi ripostale cortesemente,no non credo battery (poi lo stop in 5 gg e' una favola)


Allora, l'utente di cui dicevo ha nick marco992, trovi il suo post a pag. 136 di questo 3D e queste sono le foto:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zstqo8&s=9#.W7koQBFoQdV
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2l9iq81&s=9#.W7kpFBFoQdV
Se vuoi vedere il pre guarda alla pagina seguente, ossia la 137

Invece quello più recente non era Battery bensì Mika, foto a pag. 362



Purtroppo il link del PRE non si apre ed e' difficile un confronto.
Riesci a recuperare il pre da qualche parte?
Quello che mi turba e che sia lui che un altro utente dicono di aver avuto sides di tipo sessuale.
Ecco questo puo' essere una conferma che in lozione ci fosse stato altro voi che dite??

Dalle foto di Mika non si nota nulla comunque parla di:
Si ho una aga abbastanza lenta, curata dal 2002 con finasteride + minoxidil + idrocortisone, poi dal gennaio 2016 solo finasteride+idrocortisone

Tengo a precisare che al termine di questa lozione la caduta seppur blanda, è ricominciata

(che poi di che caduta parliamo?100 capelli e 5-6 al lavaggio? )

@Sefa:Ma più che un'appello pubblico fatto piu' volte anche di recente,cosa possiamo fare?
Evidentemente se non vogliono un confronto diretta,significa che hanno poco da dire e dimostrare secondo me.
Se fosse il contrario penso che chiunque sentendosi attaccato tirerebbe fuori le unhie no??


 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Buongiorno, visto alcuni dubbi che si sono creati posto le conversazioni (solo mie) che ho avuto con Spato dal 2016, dove appunto via mail lo tenevo aggiornato sulla situazione.

https://ibb.co/ecuuKU
https://ibb.co/c3X3Dp
https://ibb.co/gLUiDp
https://ibb.co/jwLZKU
https://ibb.co/c7cEKU

Mi correggo solo sullo stop immediato della caduta, che non avvenne alla prima lozione applicata ma alla seconda (quando cioè ci fu l'intervallo tra la prima e la seconda a causa dei ritardi di preparazione del laboratorio). Il messaggio è quello postato nell'ultimo link.

Le discussioni sono dal primo all'ultimo link in ordine cronologico.

Confermo, infine, anche per perorare la causa che non ho nessun tipo di interesse, che con Nhr non ho avuto nessun risultato positivo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
Grazie comunque e' una cosa impossibile dopo 3 giorni hai bloccato la caduta.
Di certo i saranno stati altri,poi ovviamente tu conosci la tua situazione.

@nessuna conferma,una fatalita??
Il fatto che pero'tu stesso hai affermato che il tuo amico Spato non conosceva la composizione,il dubbio e' piu' che lecito no??
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Proxy ha scritto:
Grazie comunque e' una cosa impossibile dopo 3 giorni hai bloccato la caduta

Ero sorpreso e sconvolto anche io Proxy, avendo comunque un lungo percorso di cure e sapendo i tempi e le difficoltà, che dire davvero non so spiegarmi come mai quella lozione aveva tali effetti.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Proxy ha scritto:
Grazie comunque e' una cosa impossibile dopo 3 giorni hai bloccato la caduta.
Di certo i saranno stati altri,poi ovviamente tu conosci la tua situazione.

@nessuna conferma,una fatalita??
Il fatto che pero'tu stesso hai affermato che il tuo amico Spato non conosceva la composizione,il dubbio e' piu' che lecito no??



rimane un dubbio e nulla di più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
Nel tuo decorso dal 2002 hai sempre avuto una caduta di 20-30 capelli al giorno?
Era ottobre soffrivi di effluvio in questo periodo?

@ARTI:
un grosso dubbio purtroppo supportato dalle affermazioni di questi tester e dal fatto che ribadisco nessuno conosceva il contenuto