Hank88 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
ma ci sei o ci fai?! leggi bene quello che ho scritto
Hank88 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
cosa disse esattamente?
De Sade ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
brotzu ha sempre affermato che non cura la calvizie ma ne elimina la causa.
è chiaro che se l efficacia della lozione è soggettiva, se una persona una volta acquistata come cura per la calvizie non ne dovesse trarre alcun beneficio la casa farmaceutica si vedrebbe sommersa di denunce e cause per risarcimento
Ha detto una cosa diversa.
ma guarda che Brotzu non ha mai detto che il prodotto CURA la calvizie:
anzi:
Il problema è che chi comincia ad utilizzate la lozione dovrà impiegarla sempre, perché la lozione previene gli effetti di stimoli patologici, ma non gli elimina.
La AA e la AT possono avere molte e svariate altre cause patologiche quali: genetiche, infiammatorie, iperattività tiroidea ect. Le cause che possono determinare la caduta dei capelli sono molteplici, ma fondamentalmente sono le cellule endoteliali dei capillari, che portano ciò che è necessario al metabolismo dei capelli,ad essere interessate e danneggiate. Essendo parecchie le cause di queste patologie AA e AT non è possibile generalizzare.
La lozione da noi messa a punto agisce sulle cellule endoteliali dei capillari che arrivano ai bulbi piliferi. Infatti i liposomi cationici di diametro intorno ai 100 nm possono penetrare nel derma e arrivare alle cellule endoteliali e liberare a quel livello le molecole che trasportano.
kuro scusami ma ho sbagliato a quotare, la mia risposta voleva essere per l'altro utente che diceva che Brotzu avesse detto qualcosa di diverso (e non è vero) ed anche una risposta a tutti coloro che voglio bruciare tutta la sardegna perchè fidia ha cambiato quella frase.
Quindi Brotzu ha detto che la lozione previene gli effetti della patologia ma non ne elimina le cause.
La frasenon cura le calvizie ma ne elimina la causa è un controsenso perché se elimino ciò che causa una patologia risolvo la patologia stessa.