Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
alec ha scritto:
Ehm....qui parliamo di aga...non dico di leggere tutta la discussione ma almeno 2/3 messaggi si che ca**o.


Ehmm Alec..qui si parla di Brotzu da tempo e di Trinov da poco o sbaglio ?
E quindi si parla di quello che puo' fare la lozione per le alopecie.
Non volermene, ma forse sei tu quello che dovresti leggere..
Tranquillo ti perdono :)



 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
tonidallas ha scritto:
alec ha scritto:
Ehm....qui parliamo di aga...non dico di leggere tutta la discussione ma almeno 2/3 messaggi si che ca**o.


Ehmm Alec..qui si parla di Brotzu da tempo e di Trinov da poco o sbaglio ?
E quindi si parla di quello che puo' fare la lozione per le alopecie.
Non volermene, ma forse sei tu quello che dovresti leggere..
Tranquillo ti perdono :)







...qui il 99% parla di aga quindi mi spiace ma x me e la maggioranza di agati poco interessa se è efficace x altre patologie....anche se fa ovviamente piacere x chi ne soffre ovviamente
Le critiche al prodotto sono indirizzate in questo senso e se avessi seguito la discussione avresti capito che siamo demoralizzati e ne abbiamo ben donde.
Felice se almeno può aiutare altre forme anche più gravi....x noi è una delusione però
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
alec ha scritto:
tonidallas ha scritto:
alec ha scritto:
Ehm....qui parliamo di aga...non dico di leggere tutta la discussione ma almeno 2/3 messaggi si che ca**o.


Ehmm Alec..qui si parla di Brotzu da tempo e di Trinov da poco o sbaglio ?
E quindi si parla di quello che puo' fare la lozione per le alopecie.
Non volermene, ma forse sei tu quello che dovresti leggere..
Tranquillo ti perdono :)

...qui il 99% parla di aga quindi mi spiace ma x me e la maggioranza di agati poco interessa se è efficace x altre patologie....anche se fa ovviamente piacere x chi ne soffre ovviamente
Le critiche al prodotto sono indirizzate in questo senso e se avessi seguito la discussione avresti capito che siamo demoralizzati e ne abbiamo ben donde.
Felice se almeno può aiutare altre forme anche più gravi....x noi è una delusione però

Ciao Alec

che il 99% parli di aga è un dato, ma c è oggettivamente un topic che dice Brotzu e Trinov , quindi se parlo degli effetti che ha la lozione su areata non sono certamente off topic .
Per il resto non è una gara a dove funziona o non funziona , francamente non sono cosi' sicuro che funzioni su areata credo tanto quanto tu per aga.
Forse non lo sai , ma siamo tutti piu o meno sulla stessa barca , non devi essere deluso , non hai ancora provato la lozione e nessuno qui al momento puo' dire il contrario di quello che affermano i Brotzu . Sei deluso dal loro comportamento ? Questo non vuol dire che la lozione non funzioni , i comportamenti non fanno funzionare o non funzionare.
Ti dico la mia al riguardo , probabilmente qualche cosa farà sia per areata che per aga , per aga non ti farà riavere quello che hai perso da tempo , andrà da soggetto a soggetto e nei migliori dei casi contrasterà il peggioramento.
Per areata probabilmente funzionerà su alcuni e altri no , ovviamente piu' è estesa l' area glabra meno sarà efficace e piu' difficilmente si ripristinerà l' estetica , cosi' come tanti altri prodotti per questa patologia che già esistono e sono usati. Quello che c è di positivo è che sicuramente sarà una novità e un arma in piu' da poter usare e provare.
I test dei Brotzu e di Fidia sono abbastanza ridicoli se rapportati a quelli seri, probabilmente gli conviene cosi', e le risposte alle tue domande sono tutte qui.
Per finire , fai cambiare il topic in : Trinov si parla solo di Aga. | :)
Ciao !











...qui il 99% parla di aga quindi mi spiace ma x me e la maggioranza di agati poco interessa se è efficace x altre patologie....anche se fa ovviamente piacere x chi ne soffre ovviamente
Le critiche al prodotto sono indirizzate in questo senso e se avessi seguito la discussione avresti capito che siamo demoralizzati e ne abbiamo ben donde.
Felice se almeno può aiutare altre forme anche più gravi....x noi è una delusione però
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Questo forum si occupa pure di areata anche se la maggior parte degli utenti soffrono di androgenetica, quindi non vedo perchè non si possa parlare degli effetti di trinov su AA.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
alec ha scritto:
tonidallas ha scritto:
alec ha scritto:
Ehm....qui parliamo di aga...non dico di leggere tutta la discussione ma almeno 2/3 messaggi si che ca**o.


Ehmm Alec..qui si parla di Brotzu da tempo e di Trinov da poco o sbaglio ?
E quindi si parla di quello che puo' fare la lozione per le alopecie.
Non volermene, ma forse sei tu quello che dovresti leggere..
Tranquillo ti perdono :)







...qui il 99% parla di aga quindi mi spiace ma x me e la maggioranza di agati poco interessa se è efficace x altre patologie....anche se fa ovviamente piacere x chi ne soffre ovviamente
Le critiche al prodotto sono indirizzate in questo senso e se avessi seguito la discussione avresti capito che siamo demoralizzati e ne abbiamo ben donde.
Felice se almeno può aiutare altre forme anche più gravi....x noi è una delusione però


Ciao Alec

che il 99% parli di Aga è un dato, ma c è un' altro dato ancora piu oggettivo che è il topic : Trinov !
Quindi se si parla degli effetti positivi o negativi di Trinov su areata non credo si possa essere off topic .
Rilassati e mi spiace tu sia deluso , senza oltretutto non aver provato ancora la lozione .
Il comportamente dei Brotzu ? Ovviamente a loro conviene cosi', e la risposta a tante domande sta tutta qui.

Ciao !
 

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
ad3 ha scritto:
Non andiamo bene così...e Brotzu non ha risposto al mio appello, ottimo direi...Per la class action non scherziamo dai, la lozione farà probabilmente molto poco, ma fare causa mi pare fuori luogo. Più che altro sono i Brotzu che avrebbero dovuto diminuire queste uscite davvero infelici. E dire che i sardi si dice siano persone oneste...


L'uscita infelice, in questo caso, è la tua.
Quando uscirà la lozione, se non rispetterà le tue aspettative, potrai criticare e insultare i brotzu quanto ti pare ma evita di parlare di un popolo intero.

 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
A me che i brotzu dicano che la loro non è una cura ma un trattamento mi fa cascare le braccia.
Se dicono che c'è ricrescita ma bisogna usarlo tutti i giorni per me bisogna chiamarla cura, dato che le attuali lozioni denominate di mantenimento per ora mantengono solo la rendita ai vari g**** e dermatologi vari.
Quindi marcia indietro di fidia, come mai? Incredibile.
Ma alla fine esce a fine mese si o no? Il figlio diceva che sarebbe uscita a fine ottobre al 100% (e naturalmente qualcuno dice dicembre)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,342
7,318
2,015
Loser712 ha scritto:
Questo forum si occupa pure di areata anche se la maggior parte degli utenti soffrono di androgenetica, quindi non vedo perchè non si possa parlare degli effetti di trinov su AA.


Qualcuno ha detto che non si può parlare di areata??
Qualcuno ha detto che non è efficace su questa patologia?
Alec ha semplicemente detto che qui parliamo di lozione Brotzu e che la maggior parte di chi scrive ha AGA.
Stiamo criticando quanto è stato promesso per questa patologia.
Dai su non cerchiamo polemiche anche dove non ci sono.

@Em; AD3 ha perfettamente ragione.

Ad es Brotzu junior è apparso proprio due gg fa per attaccare un utente,poteva scrivere anche due parole sulla lozione e chiarire i nostri dubbi mostrandoci la sua testa che ormai dovrebbe essere piena di capelli.
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
L'ultimo gruppo, quello scioltosi prima di riuscire a combinare qualcosa, sta usando la lozione da qualche mese no? Che risultati sta avendo?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
EmInEm ha scritto:
ad3 ha scritto:
Non andiamo bene così...e Brotzu non ha risposto al mio appello, ottimo direi...Per la class action non scherziamo dai, la lozione farà probabilmente molto poco, ma fare causa mi pare fuori luogo. Più che altro sono i Brotzu che avrebbero dovuto diminuire queste uscite davvero infelici. E dire che i sardi si dice siano persone oneste...


L'uscita infelice, in questo caso, è la tua.
Quando uscirà la lozione, se non rispetterà le tue aspettative, potrai criticare e insultare i brotzu quanto ti pare ma evita di parlare di un popolo intero.



Non li insulteró comunque e tra parentesi non hai capito nulla, visto che ho parlato della sincerità dei sardi.... detto ciò senza andare OT, sicuramente quando uscirà vedremo, ma di sicuro avrebbero dovuto fare una comunicazione differente. Penso che i buoni risponditori ci saranno, ma temo proprio che siano una minoranza abbastanza ristretta. Diciamo che la mia speranza (che c’è ancora) è ridotta a un lumicino
 

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
Sefanor ha scritto:
A me che i brotzu dicano che la loro non è una cura ma un trattamento mi fa cascare le braccia.
Se dicono che c'è ricrescita ma bisogna usarlo tutti i giorni per me bisogna chiamarla cura, dato che le attuali lozioni denominate di mantenimento per ora mantengono solo la rendita ai vari g**** e dermatologi vari.
Quindi marcia indietro di fidia, come mai? Incredibile.
Ma alla fine esce a fine mese si o no? Il figlio diceva che sarebbe uscita a fine ottobre al 100% (e naturalmente qualcuno dice dicembre)


No, non è una cura proprio per definizione medica. Non agisce sulle cause e non ti fa guarire e se ne interrompi l'assunzione torni come prima. Stessa cosa con gli immunosoppressori per AA, non curano e una volta interrotti i capelli ricominciano a cadere ed è per questo che sono definiti in medicina trattamenti.
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Jackbrown ha scritto:
Non è ancora uscita la lozione e già volete vederli in carcere [:D]


ahahah esatto...
ma che blaterate ?
carcere, class action ahahahhaah

vi rendete conto che il prodotto neppure è uscito ? e voi per una rettifica parlate di carcere ? ma tutti quelli che in questi decenni vi hanno illuso e venduto di tutto, non meritano niente ?

che ridere

@ enjoy e matthew23, già che accusate che io sia un'altro utente fa capire a che punto siete arrivati... per difendere la schifezza che avete creato in cui non si sa cosa ci fosse dentro vi attaccate a queste cose... senza un motivo.. che pochezza.
Credete di poter fare le pulci ad un azienda farmaceutica solo perchè il vostro prozzzzzzzio farmacista vi ha detto così ah ah ah, ma chi vi credete di essere ? no, fatemi capire... dalla vostra seggiolina del cavolo credete di poter stabilire il costo industriale, commerciale, finanziario e il margine che la fidia deve stabilire per questo prodotto ?
ma allora mi domando, perchè voi siete dietro la vostra seggiolina e loro stanno lanciando il prodotto ? fenomeni da tastiera frustrati, i soliti.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
cmq in 3 anni la fidia ha avuto un'incapacità assoluta nella gestione della comunicazione con tutti quelli che vengono definiti stakeholders.

Comunicati sbagliati, foto pessime, slide da 3a elementare a questo si aggiungono le dichiarazioni dei brotzu che hanno promesso le stelle per poi ridimensionare tutto a stalle.

Ragà, non so come la pensate, ma io da un'azienda così non ci comprerei neanche le pellicola di protezione per lo schermo del cellulare. Poi magari quella cover è la migliore sul mercato ma se mi viene presentata così no.

 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Hank88 ha scritto:

@ enjoy e matthew23, già che accusate che io sia un'altro utente fa capire a che punto siete arrivati... per difendere la schifezza che avete creato in cui non si sa cosa ci fosse dentro vi attaccate a queste cose... senza un motivo.. che pochezza.
Credete di poter fare le pulci ad un azienda farmaceutica solo perchè il vostro prozzzzzzzio farmacista vi ha detto così ah ah ah, ma chi vi credete di essere ? no, fatemi capire... dalla vostra seggiolina del cavolo credete di poter stabilire il costo industriale, commerciale, finanziario e il margine che la fidia deve stabilire per questo prodotto ?
ma allora mi domando, perchè voi siete dietro la vostra seggiolina e loro stanno lanciando il prodotto ? fenomeni da tastiera frustrati, i soliti.

Mi sembra che sia un dato di fatto che tu sia account01, non bisogna essere arrivati a nessun punto. Fastidioso eri e fastidioso sei.
Io non ho la presunzione di fare le pulci proprio su nulla, ho solo detto che con un altro utente mi sono occupato di acquistare i vari elementi e ho riportato la spesa. Poi se vuoi continuare a parlare come un ritardato scrivendo prozzzzio perchè ti fa sentire più sveglio fai pure, ma ricordati che quello che ha iniziato a sdottorare su Fidia dicendo “ il costo per la produzione della lozione, in quanto contenente attivi dal prezzo alto, è costoso.”. Io ti ho solo riportato qual è stato il costo degli elementi e tu, non capendo niente come al tuo solito, hai iniziato a parlare della lozione di spatolatore ecc ecc. Poi non contento hai iniziato a parlare del farmacista che non sarebbe in grado di preparare una lozione di un certo livello (quando nessuno ha detto nulla a riguardo né ha avuto la presunzione di paragonare una home made ad un’industriale). Quando non sai più cosa dire salti di palo in frasca e hai il coraggio di dare dei frustrati agli altri. Io dalla mia seggiolina faccio al meglio quel che devo fare, senza la presunzione di insegnare nulla né a Fidia, né ad altri. Tu continua pure a ragliare
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
KuroNeko ha scritto:
brotzu ha sempre affermato che non cura la calvizie ma ne elimina la causa.
è chiaro che se l efficacia della lozione è soggettiva, se una persona una volta acquistata come cura per la calvizie non ne dovesse trarre alcun beneficio la casa farmaceutica si vedrebbe sommersa di denunce e cause per risarcimento

Ha detto una cosa diversa.
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
si bravo allora sei davvero forte.
Io capisco che il fatto di aver tentato di fare una lozione clone ti faccia sentire il mega dottore in chimica... e di saperne di più degli altri..
che ti devo dire ? bravo, hai un futuro!
Resta il fatto che non hai capito il senso del mio messaggio...
Quello che ci tenevo a precisare è che questa non è una lozione confrontabile con minoxidil galenico, lozioni varie a base di idrocortisone, progesterone ecc. o altre varie lozioni spuntate in questi anni, i cui attivi erano dei classici
Qui si parla di attivi un po più difficili da reperire, tant'è che molti laboratori trovano (o almeno trovavano a suo tempo) difficoltà nel reperire S-Equol.. Altri ancora, si definivano INCAPACI di creare dei liposomi cationici stabili e duraturi e con le caratteristiche di dimensione adatte alla penetrazione attraverso la cute.
Ah, bada bene non sono i liposomi dello zio muratore che nel tempo libero insegna chimica a harvard.
Quindi a fronte di ciò, il costo delle materie prime (specialmente equolo) unito al costo di produzione (liposomi cationici, non banale) già sono DRASTICAMENTE superiori a quasi tutte le lozioni attualmente presente sul mercato.

Quindi il tuo ragionamento è parziale e dimostri ogni messaggio sempre di più la tua incompetenza in materia economica e di costruzione di un prezzo...

Ribadisco che il costo industriale di questa lozione è alto.
In più il prodotto è in fase di lancio ed ha delle aspettative alte, date dagli studi e dai risultati che evidentemente fidia avrà in mano.

Il prezzo finale di questo prodotto è a mio avviso determinato nel modo giusto.
Perchè ricordati che Fidia non è una ONLUS Salviamo Matteino il piccolo chimico smerciatore di materie prime...
L'obbiettivo di Fidia è quello di guadagnare il più possibile e avrà stabilito il prezzo con dei criteri precisi sia di costo che di marketing.

E tanto per fare un esempio non ti scordare le differenze proporzionali fra il costo di Propecia e di Proscar.

Io non ho la presunzione di insegnare niente a nessuno ma quando si sparano tali corbellate basandosi sui racconti dell'amico del QQQUORE sinceramente non posso lasciar correre
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
artiglio5825 ha scritto:
speriamo che i laboratori siano un po più professionali.

Se Fidia non ha un laboratorio professionale, è meglio che chiuda bottega.
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Io direi che chi usa finatopica debba continuare ad usarla e aggiungerci trinov. Per esempio Fina topica al mattino e trinov la sera.