Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
diciamo che ci sta se molti non comprassero il prodotto visto il prezzo e viste le ambiguità dei Brotzu. Se Giuseppe Brotzu avesse parlato qui sarebbe stato meglio; è ancora in tempo comunque
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Che io ricordo il gruppo di cavallopazzo era quello con i migliori risponditori (a detta sua)

Avevano mantenimento quasi tutti

Quello nato per ultimo invece nada de nada
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Premetto che secondo me non funziona questo trinov, ma utilizzare le homemade come metro di paragone è errato.Nel brevetto pubblicato le percentuali degli attivi sono indicati a range; di certo non vengono riportate le quantità precise. I laboratori in questo caso sono andati un pó a naso.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
KyloTT ha scritto:
asmariglia ha scritto:
Stanno provando Trinov ? No
Stanno provando la stessa lozione che uscirà a breve ? No

Quindi la loro attendibilità equivale a zero a mio giudizio.
Io mi rifarei solo ai test di Fidia, che spero escano prima della commercializzazione della lozione (se sono intenzionati a venderla)

Io credo sia la stessa roba.

Sì, su questo la penso anch'io così. Ritengo del tutto irrilevanti le chiacchiere intorno al comunicato di Fidia e ancor più inutile la diatriba sulle foto con ricrescita-sì vs. ricrescita-no. Non m'interessa nulla neppure degli studi ufficiali né degli eventuali tester: avessero una minima attendibilità, di cose miracolose ce ne sarebbero già iosa in commercio e la calvizie sarebbe sconfitta da un pezzo.

invece i risultati di chi ha provato o sta provando le varie homemade li ritengo - quelli sì - assolutamente rilevanti ed è l'unica cosa a cui mi sono interessato da quando seguo questa discussione.

Conoscendone l'iter pregresso, almeno fino a un certo punto, penso anch'io che questa versione di homemede dovrebbe essere ben fatta e rappresentativa della lozione Brotzu - almeno quella del brevetto, se poi Fidia ha modificato non possiamo saperlo.

Dunque se si dovesse scoprire che stavolta nessuno ha avuto risultati ridurrei anch'io le aspettative.
Però al momento questo non risulta.

Le ultime notizie davano l'utente SE... che non aveva avuto su di sé nessun risultato, ma Proxy sostiene che non sia un buon tester in quanto non affetto da Aga, e altri tester che invece avevano notato lo spuntare di vellus.
Dopodiché, nessuna nuova. Se si facessero sentire...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Ecco appunto se si facessero sentire (più che altro vedere) ormai qualche mese è passato....
Resta comunque il fatto che non sappiamo come siano state fatte.
S7 non è assolutamente attendibile.
Gli altri dove Sono??

Per TRINOV se non vi basiamo sullo studio che hanno fatto e su quello che hanno detto e pubblicato cosa ci resta??
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
joe2 ha scritto:

invece i risultati di chi ha provato o sta provando le varie homemade li ritengo - quelli sì - assolutamente rilevanti ed è l'unica cosa a cui mi sono interessato da quando seguo questa discussione.



E questi risultati rilevanti quali sarebbero?? E' un sentito dire o ci sono delle foto. Scusate ma questa parte me l'ero persa e tornando indietro non trovo nulla.
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
KyloTT ha scritto:
Che io ricordo il gruppo di cavallopazzo era quello con i migliori risponditori (a detta sua)

Avevano mantenimento quasi tutti

Quello nato per ultimo invece nada de nada

Ma che dici, perforza che hai mantenimento, non peggiori in pochi mesi nemmeno con serenoa. Io ho fatto parte dell'ultimo gruppo e sono stato in contatto anche con quello di cavallopazzo dove nessuno ha avuto risultati se non vellus minimi in rari casi. Noi del nostro gruppo abbiamo fatto 2 mesi e a parte cura della tricodinia nessuno ha avuto risultati, tolti ovviamente i classici 2/3 che hanno visto qualche vellus sulle tempie (mi chiedo come facciano ad essere sicuri in questo). L'unica che ha avuto risultati è stata la spato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Ecco perché nessuno parla allora....e anche sti risultati con la Spato io li devo ancora vedere
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Di risultati eclatanti ricordo solo quello di cavallopazzo, ma anche li c era chi dubitava della verificità delle foto
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
Ecco appunto se si facessero sentire (più che altro vedere) ormai qualche mese è passato....
Resta comunque il fatto che non sappiamo come siano state fatte.
S7 non è assolutamente attendibile.
Gli altri dove Sono??

Per TRINOV se non vi basiamo sullo studio che hanno fatto e su quello che hanno detto e pubblicato cosa ci resta??


Se ogni tanto nn mi tiri dentro non ti senti appagato..
Fortuna che in molti nn la pensano come te.. e si scambiano opinioni e consigli ripetutamente con me..giusto perché nn sono attendibile.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
devid ha scritto:
KyloTT ha scritto:
Che io ricordo il gruppo di cavallopazzo era quello con i migliori risponditori (a detta sua)

Avevano mantenimento quasi tutti

Quello nato per ultimo invece nada de nada

Ma che dici, perforza che hai mantenimento, non peggiori in pochi mesi nemmeno con serenoa. Io ho fatto parte dell'ultimo gruppo e sono stato in contatto anche con quello di cavallopazzo dove nessuno ha avuto risultati se non vellus minimi in rari casi. Noi del nostro gruppo abbiamo fatto 2 mesi e a parte cura della tricodinia nessuno ha avuto risultati, tolti ovviamente i classici 2/3 che hanno visto qualche vellus sulle tempie (mi chiedo come facciano ad essere sicuri in questo). L'unica che ha avuto risultati è stata la spato.


Non peggiori in pochi mesi???

Stai scherzando... Io perdo il frontale e tempie giorno dopo giorno.

Appunto volevo capire se almeno dava mantenimento.

Ma la spato si può sapere che cavolo aveva dentro? Come può un minox 2% dare ricrescita in così poco tempo?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io parto dal presupposto che avesse i componenti della brotzu, se aveva qualcosa d altro solo il doc del laboratorio potrebbe saperlo se ancora se lo ricorda e sarà un segreto che si porterà nella tomba purtroppo.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
La realtà è che sia per la lozione di spato, sia per quella dei gruppi successivi, non si è in grado di dire da cosa realmente è composta la lozione e se i liposomi rispondono alle stesse caratteristiche della Trinov. Un altro aspetto importante è dato dalla continuità della terapia perchè se si utilizza la lozione un mese o due e poi si sospende, non è che ci si possano aspettare chissà quali risultati.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415


...anche se si parlava di caduta azzerata in una settimana o due...quindi dopo un mese o due qualcosa si sarebbe dovuto vedere...
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
manuchao ha scritto:


...anche se si parlava di caduta azzerata in una settimana o due...quindi dopo un mese o due qualcosa si sarebbe dovuto vedere...

L'originale.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
De Sade ha scritto:
La realtà è che sia per la lozione di spato, sia per quella dei gruppi successivi, non si è in grado di dire da cosa realmente è composta la lozione e se i liposomi rispondono alle stesse caratteristiche della Trinov. Un altro aspetto importante è dato dalla continuità della terapia perchè se si utilizza la lozione un mese o due e poi si sospende, non è che ci si possano aspettare chissà quali risultati.

Sono d’accordo.
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
artiglio5825 ha scritto:
io parto dal presupposto che avesse i componenti della brotzu, se aveva qualcosa d altro solo il doc del laboratorio potrebbe saperlo se ancora se lo ricorda e sarà un segreto che si porterà nella tomba purtroppo.

Per quale motivo, mi chiedo perchè non possa dirlo? Visto che comunque sembra abbia dato parecchi risultati. Di certo potrebbe vendere più di trinov