Proxy ha scritto:
Purtroppo il link del PRE non si apre ed e' difficile un confronto.
Riesci a recuperare il pre da qualche parte?
Quello che mi turba e che sia lui che un altro utente dicono di aver avuto sides di tipo sessuale.
Ecco questo puo' essere una conferma che in lozione ci fosse stato altro voi che dite??
Sì, il link del pre non si apre in effetti, del resto sono passati anni. comunque alla pagina successiva (137) puoi vedere 2 foto della sua situazione generale (le mise perché alcuni ipotizzavano che non soffrisse di aga). Non servono a molto come confronto, ma servono per farsi un'idea.
In effetti ricordo che l'utente in parola lamentava sides sessuali, nella fattispecie riportava di aver rimorchiato una donzella con la quale, al momento topico, aveva fatto cilecca. Sono propenso a credere che si sia trattato di una cilecca fisiologica e lui abbia attribuito la colpa alla lozione. Anche perché non conosco nulla che, applicato per meno di un mese nella misura di 1 ml a uso topico sulla capoccia, possa bloccare il pirillo lì sotto. Dunque non terrei molto in considerazione queste segnalazioni sui sides.
Di certo, dati alla mano, tutto si può dire fuoché negare l'efficacaia che la spatolozione ha avuto: ci sono numerosi feedback e, come vedi, anche alcune foto (discutibili finché vuoi: ma quando mai le foto non vengono discusse e contestate?).
Sul contenuto, nessuno può mettere la mano sul fuoco ma secondo logica dovrebbero esserci i componeneti del brevetto Brotzu.
Spato certo non ci ha fatto aggiungere nulla di diverso, anche perché se così fosse lo avrebbe aggiunto anche nel caso Nhr, giacché si è aperto pure la partita iva e quindi immagino ci tenesse.
Ha fatto tutto il laboratorio di sua iniziativa? Mi sembra improbabile: per quale motivo?
Se fosse stato per risparmiare, bisognerebbe riconoscere che sono stati dei geni: con componenti meno costosi dell'originale, hanno approntato una lozione dall'efficacia superlativa. Perché non avrebbero dovuto brevettarla, a quel punto?