Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma di quanti utenti parliamo con side scusa? cmq se uno ha un preconcetto basta uno su un milione per tirare conclusioni.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Proxy ha scritto:
Nel tuo decorso dal 2002 hai sempre avuto una caduta di 20-30 capelli al giorno?
Era ottobre soffrivi di effluvio in questo periodo?


No diciamo che la minore resistenza dei capelli alla trazione l'ho notata soprattutto dal 2014. La differenza sostanziale rispetto a prima della lozione era sul lavaggio e sulla trazione, diciamo che spontaneamente di capelli sulla scrivania o sul cuscino ne ho sempre visti pochi, se non nulli. Proprio alla trazione o ai lavaggi. Io sono giunto alla conclusione che quel preparato agiva molto bene sull'infiammazione, che secondo me, nel mio caso, è una delle cause predominanti della perdita di capelli. Staremo a vedere questo trinov, ormai come abbiamo aspettato tre anni possiamo aspettare tranquillamente altri due mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Quindi non hai mai notato nessuna particolare caduta in tutti questi anni

Ma quindi prima di iniziare la lozione che tipo di caduta costante avevi al lavaggio sempre stata sui 20-30 capelli?
Porti i capelli lunghetti di norma,vedo hai la riga in mezzo,i capelli li lavi di norma tutti i giorni?
Non possono essere capelli spezzati o altro secondo te?

@ ARTI: sono due che hanno scritto,qui non ci sono preconcetti,solo la mancanza di certezze
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Secondo me vi siete pappati duta topica. Se brotzu jr non spacciava in giro risultati di questo composto per la propria lozione non avrebbe creato tutto questo putiferio.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io ho provato duta orale e non ho avuto di certo risultati simili alla spato e non credo proprio che topica sia piu efficace.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:
Purtroppo il link del PRE non si apre ed e' difficile un confronto.
Riesci a recuperare il pre da qualche parte?
Quello che mi turba e che sia lui che un altro utente dicono di aver avuto sides di tipo sessuale.
Ecco questo puo' essere una conferma che in lozione ci fosse stato altro voi che dite??

Sì, il link del pre non si apre in effetti, del resto sono passati anni. comunque alla pagina successiva (137) puoi vedere 2 foto della sua situazione generale (le mise perché alcuni ipotizzavano che non soffrisse di aga). Non servono a molto come confronto, ma servono per farsi un'idea.

In effetti ricordo che l'utente in parola lamentava sides sessuali, nella fattispecie riportava di aver rimorchiato una donzella con la quale, al momento topico, aveva fatto cilecca. Sono propenso a credere che si sia trattato di una cilecca fisiologica e lui abbia attribuito la colpa alla lozione. Anche perché non conosco nulla che, applicato per meno di un mese nella misura di 1 ml a uso topico sulla capoccia, possa bloccare il pirillo lì sotto. Dunque non terrei molto in considerazione queste segnalazioni sui sides.

Di certo, dati alla mano, tutto si può dire fuoché negare l'efficacaia che la spatolozione ha avuto: ci sono numerosi feedback e, come vedi, anche alcune foto (discutibili finché vuoi: ma quando mai le foto non vengono discusse e contestate?).

Sul contenuto, nessuno può mettere la mano sul fuoco ma secondo logica dovrebbero esserci i componeneti del brevetto Brotzu.
Spato certo non ci ha fatto aggiungere nulla di diverso, anche perché se così fosse lo avrebbe aggiunto anche nel caso Nhr, giacché si è aperto pure la partita iva e quindi immagino ci tenesse.
Ha fatto tutto il laboratorio di sua iniziativa? Mi sembra improbabile: per quale motivo?
Se fosse stato per risparmiare, bisognerebbe riconoscere che sono stati dei geni: con componenti meno costosi dell'originale, hanno approntato una lozione dall'efficacia superlativa. Perché non avrebbero dovuto brevettarla, a quel punto?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
infatti il laboratorio avrebbe potuto brevettare a quel punto per questo pure io credo si tratti di brotzu originale. certo che se trinov non funzionerà a dovere avrò ogni diritto a pensare che sia fatta ad minkiam.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Brotzu per favore puoi intervenire? Questo silenzio non aiuta... potremmo avere un confronto, non tanto con me, ma anche con altri utenti che vogliono avere delle risposte. Io ho una mia domanda personale e credo sia importante: nel trial iniziale i soggetti dopo 30 giorni avevano TUTTI smesso di perdere capelli, mentre in quello Fidia i dati sono abbastanza differente e sostanzialmente si parla di mantenimento dopo diversi mesi. Perché questo significativo cambio di risultati??
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ad3 ha scritto:
Brotzu per favore puoi intervenire? Questo silenzio non aiuta... potremmo avere un confronto, non tanto con me, ma anche con altri utenti che vogliono avere delle risposte. Io ho una mia domanda personale e credo sia importante: nel trial iniziale i soggetti dopo 30 giorni avevano TUTTI smesso di perdere capelli, mentre in quello Fidia i dati sono abbastanza differente e sostanzialmente si parla di mantenimento dopo diversi mesi. Perché questo significativo cambio di risultati??

Ma veramente da mantenimento?

Cioè...

Anche se fosse sarebbe lo stesso un miracolo per tanti.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
questo è quello che dicono in generale i dati, naturalmente alcuni non hanno ottenuto risultati, ma proprio perchè i risultati sono così diversi sono forse da prendere con le pinze. Una spiegazione sarebbe interessante averla
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
artiglio5825 ha scritto:
io ho provato duta orale e non ho avuto di certo risultati simili alla spato e non credo proprio che topica sia piu efficace.

Beh, allora se i risultati sono quelli sarebbe meglio ricontattare il lab con cui eravate in contatto visto che non esiste niente migliore di duta.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
secondo te il lab ti dice si sai ti ho fregato ho messo x invece che y vuoi che te la rifaccio? ti dirà che aveva fatto esattamente la brotzu come in effetti è probabile che sia.
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
artiglio5825 ha scritto:
secondo te il lab ti dice si sai ti ho fregato ho messo x invece che y vuoi che te la rifaccio? ti dirà che aveva fatto esattamente la brotzu come in effetti è probabile che sia.

Perchè no, almeno possono fare una lozione decente invece di una inutile, sempre che rientriamo nella legalità
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
@Joe2 no infatti non ero io, ho postato qui l'esperienza di applemets e basta con foto.

La spato era una Xxxxxx per la quale dovrebbe essere perseguito penalmente e basta, nhr ancora peggio.

Io al momento ho recuperato moltissimo con fina minox e ap
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
devid ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
secondo te il lab ti dice si sai ti ho fregato ho messo x invece che y vuoi che te la rifaccio? ti dirà che aveva fatto esattamente la brotzu come in effetti è probabile che sia.

Perchè no, almeno possono fare una lozione decente invece di una inutile, sempre che rientriamo nella legalità


Ma non possono farla non hai ancora capito??
Non è legale quello che hanno fatto ecco perché non hanno messo etichette e nessuno sa la composizione.


@Joe:

Di certo, dati alla mano, tutto si può dire fuoché negare l'efficacaia che la spatolozione ha avuto: ci sono numerosi feedback e, come vedi, anche alcune foto (discutibili finché vuoi: ma quando mai le foto non vengono discusse e contestate?).

Si ma per ora le foto viste non hanno portato a nulla di che ed i feedback come senza un riscontro lasciano il Tempo che trovano.
Un po' come quelli che scrivono di avere problemi di capelli,poi ti postano una foto e sono Delle scimmie.

Per i sides oltre a quell'utente c'è anche un certo Riccardoc che dice di aver avuto sides:
mi chiedo ma anche se fosse veicolata malissimo, cioè venisse assorbita al 100%
le quantità di equolo non dovrebbero essere irrisorie?
possono dare sides in così poco tempo?

la mia non è una domanda provocatoria,anche io ho avuto sides purtroppo

Ecco quindi ribadisco questi ulteriori dubbi sulla formulazione di quella lozione...

@Mika:


Mi correggo solo sullo stop immediato della caduta, che non avvenne alla prima lozione applicata ma alla seconda (quando cioè ci fu l'intervallo tra la prima e la seconda a causa dei ritardi di preparazione del laboratorio). Il messaggio è quello postato nell'ultimo link.

Quindi tu avevi già fatto un ciclo e al secondo hai notato questo stop in 5 gg giusto??
Sul secondo lotto se non ricordo male tutti lamentavano la non efficace
 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
KyloTT ha scritto:
ad3 ha scritto:
Brotzu per favore puoi intervenire? Questo silenzio non aiuta... potremmo avere un confronto, non tanto con me, ma anche con altri utenti che vogliono avere delle risposte. Io ho una mia domanda personale e credo sia importante: nel trial iniziale i soggetti dopo 30 giorni avevano TUTTI smesso di perdere capelli, mentre in quello Fidia i dati sono abbastanza differente e sostanzialmente si parla di mantenimento dopo diversi mesi. Perché questo significativo cambio di risultati??

Ma veramente da mantenimento?

Cioè...

Anche se fosse sarebbe lo stesso un miracolo per tanti.



Straquoto, mantenesse senza sides sarebbe già un gran passo avanti per come la vedo io.
Sarebbe forse il primo cosmetico efficace nel trattamento della calvizie. Se fosse in grado di salvaguardare il patrimonio indigeno senza interferire con l'assetto ormonale al primo segno di calvizie, anche a 17/18 anni dove fina generalmente non viene prescritta, una persona con la costanza e la volontà di curare i suoi capelli se li terrebbe a vita. Detto questo, la mia idea a riguardo dell'eventuale efficacia della lozione rimane di estrema diffidenza, ci spero più o meno come fare un 6 al super enalotto, non impossibile ma quasi.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io penso che fanno bene a non pronunciarsi( intentdo Brotzu e Fidia ) con proclami eclatanti, penso che immediatamente, ai primi risultati insperati , subito verrebbero attaccati. Poi dopo 8/9 mesi dall'uscita già si potrà fare una onesta valutazione iniziale, capendo le reali potenzialità in base al soggetto trattato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
emanuelesharon ha scritto:
Io penso che fanno bene a non pronunciarsi( intentdo Brotzu e Fidia ) con proclami eclatanti, penso che immediatamente, ai primi risultati insperati , subito verrebbero attaccati. Poi dopo 8/9 mesi dall'uscita già si potrà fare una onesta valutazione iniziale, capendo le reali potenzialità in base al soggetto trattato.



Beh mi sembra che si siano gia' sbilanciati e pronunciati abbastanza in questi tre anni..e tutta questa confusione e' merito loro