Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

19 Marzo 2017
99
0
65
Proxy ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Io penso che fanno bene a non pronunciarsi( intentdo Brotzu e Fidia ) con proclami eclatanti, penso che immediatamente, ai primi risultati insperati , subito verrebbero attaccati. Poi dopo 8/9 mesi dall'uscita già si potrà fare una onesta valutazione iniziale, capendo le reali potenzialità in base al soggetto trattato.



Beh mi sembra che si siano gia' sbilanciati e pronunciati abbastanza in questi tre anni..e tutta questa confusione e' merito loro
quoto
 
19 Marzo 2017
99
0
65
Vedremo quando uscirà se funzionerà come detto dal dottore oppure sarà il classico cosmetico da supermercato.. poi stara a noi decidere cosa fare..
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
John P Coltrane ha scritto:
Quindi quello che era considerato uno stimato dottore ha venduto fumo nelle sue interviste?

Non proprio. Le interviste iniziali erano a corredo della sua scoperta che conteneva PGE1. Una volta che uscirà Trinov, vedrete che ci saranno commenti sul fatto che tra DGLA e PGE1 ci sono sostanziali differenze sulla loro efficacia.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
John P Coltrane ha scritto:
Quindi quello che era considerato uno stimato dottore ha venduto fumo nelle sue interviste?


secondo me era in buona fede,risultati ne ha visti ma si è reso conto poi che non erano così eclatanti

mi auguro funzioni bene per l'areata
 
19 Marzo 2017
99
0
65
De Sade ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Quindi quello che era considerato uno stimato dottore ha venduto fumo nelle sue interviste?

Non proprio. Le interviste iniziali erano a corredo della sua scoperta che conteneva PGE1. Una volta che uscirà Trinov, vedrete che ci saranno commenti sul fatto che tra DGLA e PGE1 ci sono sostanziali differenze sulla loro efficacia.
no ricordo benissimo che il dottore aveva fatto uno studio Dove si diceva che erano stati trattati un tot di pazienti con DGLA e che ha mostrato un effetto superiore alla PGE1.. riguardanti il primissimo studio è stato pubblicato su un altra piatrasforma a pagina 325 da un utente.. Non so se posso dire la piattaforma
 
19 Marzo 2017
99
0
65
La prima intervista penso l'abbiano letta tutti.. pOi cosa c'entra ..i risultati con DGLA in quello studio è stato dimostrato che sono stati superiori ..
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Però dal punto di vista teorico la lozione che uscirà non dovrebbe avere differenze con le prime lozioni fatte con dgla
 
19 Marzo 2017
99
0
65
ad3 ha scritto:
Però dal punto di vista teorico la lozione che uscirà non dovrebbe avere differenze con le prime lozioni fatte con dgla
infatti è quello che penso anch'io.. anzi dovrebbe essere migliore avendo sistemato la stabilità... quindi vedremo realmente se la lozione funzionerà come ha sempre sostenuto il dottor oppure no
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
NANODAGIARDINO ha scritto:
La prima intervista penso l'abbiano letta tutti.. pOi cosa c'entra ..i risultati con DGLA in quello studio è stato dimostrato che sono stati superiori ..

no che non l'hai letta.
 
19 Marzo 2017
99
0
65
De Sade ha scritto:
NANODAGIARDINO ha scritto:
La prima intervista penso l'abbiano letta tutti.. pOi cosa c'entra ..i risultati con DGLA in quello studio è stato dimostrato che sono stati superiori ..

no che non l'hai letta.
allora mi son perso qualcosa? Io ne ho viste due fatte al dottore poi non ne ho viste altre sinceramente
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Proxy ha scritto:
@Mika:
Mi correggo solo sullo stop immediato della caduta, che non avvenne alla prima lozione applicata ma alla seconda (quando cioè ci fu l'intervallo tra la prima e la seconda a causa dei ritardi di preparazione del laboratorio). Il messaggio è quello postato nell'ultimo link.

Quindi tu avevi già fatto un ciclo e al secondo hai notato questo stop in 5 gg giusto??
Sul secondo lotto se non ricordo male tutti lamentavano la non efficace


Il secondo lotto fu meno efficace nel senso che durò meno la sua stabilità, infatti dopo circa 3 settimane tutti lamentarono la perdita di efficacia, cosa che con il primo lotto avvenne dopo circa un mese e mezzo. Va ricordato che in questo secondo lotto il laboratorio cambiò i conservanti, tanto è che con il terzo lotto (l'ultimo elaborato da Spato) si tornò ai conservanti del primo lotto.
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Ma che voi sappiate, i tester di Fidia hanno condotto il trial utilizzando solo Trinov? Perchè l'unica cosa che non mi fa perdere la speranza in una sua reale efficacia è proprio questa, che magari abbinata alle classiche cure possa essere un aiuto in più per mantenimento e recupero
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:
Si ma per ora le foto viste non hanno portato a nulla di che ed i feedback come senza un riscontro lasciano il Tempo che trovano.
Un po' come quelli che scrivono di avere problemi di capelli,poi ti postano una foto e sono Delle scimmie.

Per i sides oltre a quell'utente c'è anche un certo Riccardoc che dice di aver avuto sides:

Guarda, come ha già affermato più volte per me le foto contano poco. Su applemets c'è un intero 3D dedicato alle foto, alcune anche ben rappresentative, eppure - non so se hai notato - ogni tanto su questo 3D salta fuori qualcuno a dire:
va a finire come con le mele.
E del resto, tanto per restare ad Applemets, anche con quello all'inizio saltò fuori più di uno ad accusare sides.
Ora, può un integratore a base di mele dare sides? Secondo me no (e infatti io non ne ho avuti affatto).
Può una qualsiasi lozione, applicata per meno di un mese nella misura di un ml a uso topico, dare sides? Secondo me no (qui non posso dire che io non ne ho avuti in quanto sono stato lasciato a piedi per 2 volte e non ho avuto modo di provarla).
Dunque non darei troppo peso.

Peso ben diverso hanno i feedback, per come la vedo io. Specie quando sono espressi da utenti anziani, gente cioè che è abituata a curarsi e ben conosce la reazione del propio cuoio capelluto e, come in questo caso, sono tanti.
Peraltro, in parecchi di questi hanno poi provato la Nhr: nessuno di loro ha riportato benefici. Possibile che con la spatolozione fossero tutti auotosuggestionati e con la Nhr, ossia una lozione quasi simile e fornita dallo stesso soggetto, nessuno sia caduto in quella suggestione lì?
Mi sembra improbabile
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,486
3,278
2,015
Milano
Da quello che ho capito la Nhr però non ha più che dei blandi e vaghi collegamenti con la lozione Fidia-Brotzu (se io proponessi altre sostanze rispetto alla Brotzu per emularla, qui si leverebbero voci di forte disapprovazione a non finire...).

Ciao

MA - r l i n
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Beh se si arriva a risultati buoni con sostanze analoghe chissenefrega,io la sto usando nhr forse troppo presto per tirare le somme ma se mantenessi la situazione senza sides per me andrebbe di lusso
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Nhr non è la stessa formulazione. Basta andare nel loro sito ed è completamente stravolta. Poi, sides a parte, che non ci credo, almeno applemets, anche se non da risultati eclatanti, e in alcuni casi zero( a me ha fatto un po’ ispessire i capelli ma poi non l’ho più utilizzata per motivi economici) almeno ci hanno messo la faccia e hanno risposto a tutte le domande che si facevano. Invece qui si ha una discrepanza assurda tra quello che il dott diceva prima e gli studi di Fidia e quello che dice il dott jr. Boh non si capisce niente. Non sputo attendibili nessuna delle home made in quanto non si possa essere sicuri al 100x100 di ciò che contenevano